Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Francostars
KING (2799 post)
K+ 495 | K- 594
Il Sindaco di Osio Sotto si lamenta delle OTR. Questo è ciò che ho letto oggi da un articolo on line dell'Eco di Bergamo.
Franco
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 434
miller70:

Attenzione che negli ultimi giorni ci sono movimenti di puffi addirittura in borghese.. consiglio di agire dopo le 00.30 quando la zona è piu' tranquilla


Si ma che due OO....
Grazie mille della dritta, K+1.
Ciao!!!!
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
miller70
Jr. Member (148 post)
K+ 19 | K- 22
Grazie Maaaaaaaaaaaax.. Si devo dire che anch'io la Ina l'ho provata un paio di volte in motel e pur nn essendo una super porca come altre è una tipa che ci sa fare a letto e certo nn si tira indietro se c'è da fare del buon sesso.. nn l'avevo piu' tenuta in considerazione perchè altre che hanno l'appartamento sono piu' fruibili dal punto di vista economico.. Speriamo sia ancora appartamento munita

P.S:
Attenzione che negli ultimi giorni ci sono movimenti di puffi addirittura in borghese.. consiglio di agire dopo le 00.30 quando la zona è piu' tranquilla
miller70
Jr. Member (148 post)
K+ 19 | K- 22
@goldfinger
Ciao goldfinger.. La katia si mette all'inizio del benzinaio partendo da boltiere dir. bg, proprio all'entrata.. Denise invece è all'uscita del suddetto benzinaio.. Sono tutte e due molto carine ma da nude la katia rende molto di piu'.. La katia ha spesso i capelli tirati indietro con coda di cavallo molto lunga ed un'espressione un po' incazzosa (ti assicuro che una volta che l'hai caricata diventa gentile e disponibile, almeno con me lo è sempre stata).. Denise invece sembra un po' svampitella ed è piuttosto comica.. Entrambe dicono di praticare l'anal senza troppi problemi, io pero' nn ho mai provato perchè nn interessato.. Il bbj è di buona fattura ma niente cim almeno con me.. Io sono un esteta e preferisco decisamente Katia, le ho provate solo in motel e quindi nn so dirti di piu'.. buon divertimento alla prox
goldfinger76
Full Member (71 post)
K+ 2 | K- 3
Miller ti ho scritto in pvt
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 434
miller70:

@ Maaaaaaaaaaaax: ho letto il tuo post dove dicevi che Ina (marcedes classeA) ha un appartamento, me lo puoi confermare e se possibile darmi info piu' dettagliate?!! La tipa in motel era ottima ma l'opzione motel nn mi piaceva molto, quindi se fosse che ha un appartamento sarebbe piu' che ok.. Grazia per l'attenzione


Ciao Miller, si l'ho frequentata qualche volta, bel fisico e belle tette e tra le OTR per me è una di quelle che si approccia meglio, senza troppa fretta e che ha "un minimo" di partecipazione; all'inizio faceva solo in auto o motel, e di solito facevo in motel (al "cavallo alato".

L'ultima volta che sono stato da lei mi aveva detto di avere un appartamento in zona, ma quella volta non avevo usufruito perchè avevo poco tempo a disposizione. Poi non sono più stato da lei.

Prova a cheiderle direttamente, anche perchè essendo passato del tempo potrebbe non averlo più.
Se viceversa uno di questi giorno passo di là e la becco ti aggiorno.

Ciao.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
miller70
Jr. Member (148 post)
K+ 19 | K- 22
Ciao a tutti.. anch'io voglio contribuire alla causa con un po' di notizie sulle ragazze della osio/dalmine..
partendo dalla rotonda di boltiere direzione bg sulla sx c'e' un distributore di benz: li potete trovare Denise e Katia..
Provate entrambi, Denise molto disponibile ma fisicamente nn mi sono piaciute le tette un po' cadenti.. Cmq sex ben fatto e bbj per 1vu in auto oppure con 2vu+hotel li vicino.. Katia moooolto carina e fisicatissima, culetto spettacolo e seno superbo.. Stessi servizi e prezzi della collega, so che per +vu fanno anke anal ma nn ho usufruito.. Piu avanti sulla dx dopo l'hotel continetal c'è una tipa piuttosto magra ed alta, Daniela.. Provata in auto, per 1vu ha fatto cim.. Nn è male ma nn mi ha entusiasmato e nn sono più tornato.. Continuando si arriva al mobilificio perletti sulla sx qui su una bmw serie 1 c'è Alessia ragazza molto carina e con un bel sederino ma freddina e distaccata, almeno con me.. Cmq per 2vu ti porta nel suo appartamento ma fa tutto cover ed è appunto un ghiacciolo.. Passata la rotonda sulla dx prima delle Siad trovate Sonya, ragazza molto magra e con i capelli ricci.. Di viso nn è speciale ma mi arrapa un sacco.. Morale: provata più volte sia in auto che in motel e nn mi ha mai deluso.. In auto con 1vu bbj e sex in motel 2vu+motel bbj e sex in diverse possizione, lei piuttosto attiva..
Poco piu avanti proprio nel parcheggio Siad trovate Ina con un mercedes classe A (anche se ultimamente nn ho visto il mercedes ma solo lei).. Lei è piccolina ma fisicamente ben fatta e carina di viso: con 1vu bj e sex in auto per 2vu+hotel bj e ottimo sex con lei piuttosto partecipativa.. Un qualche metro piu' avanti sulla sx c'è la sua collega Bianca, una biondina un po' in carne ma carina.. Provata solo una volta per un bbj ben fatto per 1vu.. Grazie a tutti e spero di essere stato utile..

P.S.
@ Maaaaaaaaaaaax: ho letto il tuo post dove dicevi che Ina (marcedes classeA) ha un appartamento, me lo puoi confermare e se possibile darmi info piu' dettagliate?!! La tipa in motel era ottima ma l'opzione motel nn mi piaceva molto, quindi se fosse che ha un appartamento sarebbe piu' che ok.. Grazia per l'attenzione
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 434
wildbrianza:

Grazie Maaaaax! Allora probabilmente farò un giro; mi intriga soprattutto l'idea dell'appartamento. Sembri molto informato: ha qualche dritta precisa su qualche ragazza OTR che ha l'appartamento? Per i prezzi come sono? Grazie ancora...


Allora, bene o male tante hanno appartamento a disposizione, comunque andando da Osio verso Bergamo puoi trovare:
- A Osio, dopo l'ex happening, sulla destra c'è un baracchino dei panini, quasi di fronte a sinistra c'è una tizia con BMW serie1. Un pò frigo ma con appartamento.
- Più avanti, dopo la rotonda sulla destra, all'altezza della SIAD una con Mercedes Classe A, munita di appartamento.
- Appena più avanti, sulla sinistra, altezza Cisalfa una bionda (non so però se ha l'appartamento, ma il luogo di imbosco è tranquillo).
- Dalmine, dopo il primo semaforo, a destra trovi un Kebab, di fronte (altezza pensilina autobus) ci sono le mitiche Carla (bionda-Rossa) ed Alina (mora). Hanno appartamento li di fronte. Il qlo di Carla vale solo lui il prezzo del biglietto. A me come modo di fare non mi va a genio, ma provala, sia lei che la cugina Alina.
- Avanti ancora, passi il semaforo, e circa 500 metri più avanti, di fronte all'Agip (angolo con la via che svolta a destra vicino ad edicola) c'è una con tette abbondanti. Appartamento pure lei.
- Lallio (dopo la rotonda dell'autostrada di Dalmine), passi un semaforo; avanti circa 200 metri sulla destra vedrai una rotonda con mega forma di grana dentro alla cancellata adiacente. Li trovi Angela ed una collega. Appartamento munite anche loro. Angela la sconsiglio un pò, era notevole per porcaggine e Rai2, ma l'anno scorso l'ho abbandonata perchè era diventata frettolosa e casinista con gli appuntamenti. Non so se ora è cambiata.
- Avanti su quella strada sempre a Lallio, a circa 400 metri da Angela sulla sinistra (sinistra, perchè occhio che sulla destra ci sono i trans) alla rotondina ci sono due tizie. Testate una volta, so che hanno appartamento ma avevo usufruito di un rapido BJ da una di loro. Un pò sbrigativa, ma la tipa ci dava dentro non male.

Ce ne sono mille altre... Molte vanno e vengono.
Comunque in genere fatti un giro, il "paesaggio" d'estate è veramente notevole, da "irrigidimento" continuo...

Ciao.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
john
Full Member (48 post)
K+ 17 | K- 10
Ciao Wild , ti hanno informato bene da Bergamo a Osio sotto passando x Dalmine grandi gnocche , altra zona , da Urgnano fino a Mornico al Serio e da li fino alla rotonda dell' entrata autostradale di Seriate.Anche qui grandi gnocche e sopratutto meno Puffi.Buona gita, se trovi serata ok tra i 2 posti ne vedi un centinaio 99% bianche.
Francostars
KING (2799 post)
K+ 495 | K- 594
wildbrianza:

Ciao Bresciano. Premesso che non voglio andare off topic, ti rispondo comunque per educazione.

Io nella mia zona frequento generalmente tutto il Vialone delle Industrie (per le mie recensioni ti rimando alla sezione OTR Milano) e la zona Agrate/Carugate. Per esperienza diretta, quindi, posso dirti che generalmente in controlli, per quanto riguarda Monza, sono sporadici (rischi qualcosina nel weekend); riguardo Agrate/Carugate, invece, la presenza di puffi è più frequente e copiosa.
Di preciso non so dirti cosa rischi, dato che non sono informato su normative vigenti o no. Posso dirti, per sentito dire, che a Carugate/Agrate dovresti rischiare una multa. Viceversa, per esperienza diretta, posso dirti che a Monza dovresti rischiare poco o niente: sono stato affiancato una volta dai carabinieri e una volta dalla polizia locale; ora, non so se sono fortunato, ma in entrambi i casi si sono limitati a un controllo dei documenti (miei e della ragazza) suggerendomi di non farmi più trovare in giro, e se proprio non resisto di imboscarmi per bene senza dare nell'occhio. Ripeto, non so se sono stato fortunato io o se effettivamente non possono fare nulla più che richiamarti.
Un consiglio spassionato che posso darti è: non andare con le black, perchè potrebbero non avere i documenti in regola.
In ogni caso chiedi al buon Francostars per eventuali chiarimenti: lui è parecchio informato in materia.

Tornando al topic, nessuno ha niente di interessante da consigliarmi per la trasfertina?

Da quello che so, Monza non ha Ordinanze e norme antiprostituzione nel suo Regolamento di Polizia Locale. Almeno per adesso.
Se ti trovano in auto con una clandestina, non dovresti violare nessuna normativa; al massimo puoi dire che non ti eri accorto del soggiorno irregolare della persona in questione.
Attenzione agli atti osceni in auto senza coprire i vetri di questa ed alle minorenni, per le quali tra poco non si potrà più dire a propria discolpa di non conoscere l'età della prostituta in questione, salvo documenti fasulli della stessa, che però possono sembrare veri.
Franco
wildbrianza
Sr. Member (279 post)
K+ 104 | K- 31
Ciao Bresciano. Premesso che non voglio andare off topic, ti rispondo comunque per educazione.

Io nella mia zona frequento generalmente tutto il Vialone delle Industrie (per le mie recensioni ti rimando alla sezione OTR Milano) e la zona Agrate/Carugate. Per esperienza diretta, quindi, posso dirti che generalmente in controlli, per quanto riguarda Monza, sono sporadici (rischi qualcosina nel weekend); riguardo Agrate/Carugate, invece, la presenza di puffi è più frequente e copiosa.
Di preciso non so dirti cosa rischi, dato che non sono informato su normative vigenti o no. Posso dirti, per sentito dire, che a Carugate/Agrate dovresti rischiare una multa. Viceversa, per esperienza diretta, posso dirti che a Monza dovresti rischiare poco o niente: sono stato affiancato una volta dai carabinieri e una volta dalla polizia locale; ora, non so se sono fortunato, ma in entrambi i casi si sono limitati a un controllo dei documenti (miei e della ragazza) suggerendomi di non farmi più trovare in giro, e se proprio non resisto di imboscarmi per bene senza dare nell'occhio. Ripeto, non so se sono stato fortunato io o se effettivamente non possono fare nulla più che richiamarti.
Un consiglio spassionato che posso darti è: non andare con le black, perchè potrebbero non avere i documenti in regola.
In ogni caso chiedi al buon Francostars per eventuali chiarimenti: lui è parecchio informato in materia.

Tornando al topic, nessuno ha niente di interessante da consigliarmi per la trasfertina?
Bresciano
Full Member (38 post)
K+ 10 | K- 1
Ciao Wildbrianza. Trasferta per trasferta. Mi sembra di aver capito che ci consigli il viale delle industrie..... Monza? Come sono i controlli? Grazie
wildbrianza
Sr. Member (279 post)
K+ 104 | K- 31
Grazie Maaaaax! Allora probabilmente farò un giro; mi intriga soprattutto l'idea dell'appartamento. Sembri molto informato: ha qualche dritta precisa su qualche ragazza OTR che ha l'appartamento? Per i prezzi come sono? Grazie ancora...
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 434
wildbrianza:

Grazie collega. Effettivamente avevo dimenticato una delle domande più importanti: c'avete i puffi incazzosi in quella zona? Se è davvero così pericolosa mi sa che eviteró la gita fuoriporta. Grazie ancora


Secondo me la fauna della zona merita comunque un giro esplorativo, credimi.
Poi molte di loro hanno appartamento a disposizione o vanno in motel. Ovvio che costa un po' di più, ma quantomeno sei piu tranquillo per i puffi, l'unico momento di rischio restano solo il carico e lo scarico...
Ma ripeto almeno facci un giro, ne vale la pena...

Ciao.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
wildbrianza
Sr. Member (279 post)
K+ 104 | K- 31
Grazie collega. Effettivamente avevo dimenticato una delle domande più importanti: c'avete i puffi incazzosi in quella zona? Se è davvero così pericolosa mi sa che eviteró la gita fuoriporta. Grazie ancora
DieNadel
Jr. Member (121 post)
K+ 23 | K- 2
Caro Wildbrianza, non sono mai stato sul Vialone delle Industrie ma la zona migliore della bergamasca per l'OTR è la SS 525 che va da Bergamo verso Sud passando per Dalmine, Osio Sopra e Sotto fino a Boltiere.
In estate mi è capitato di contare fino a 50 presenze (non ti dico poi del relativo abbigliamento): secondo me puoi tranquillamente trovare pane per i tuoi denti.
All'interno del forum (OTR Bergamo) ci sono anche alcune recensioni che ti possono aiutare nella scelta.
Una sola raccomandazione: occhio alle ordinanze antiprostituzione che ti possono far costare la gitarella 500 unità monetarie dell'Unione Europea (se ne parla sempre nel thread citato).
Buona fortuna
wildbrianza
Sr. Member (279 post)
K+ 104 | K- 31
Ovviamente, grazie in anticipo a tutti, nella speranza di poter dare un contributo alla vostra zona.
wildbrianza
Sr. Member (279 post)
K+ 104 | K- 31
Gentili colleghi bergamaschi. L'altra sera, riflettendo sul mondo OTR, mi sono reso conto di aver quasi completamente sperimentato l'intera fauna del Monzese. E' vero che con l'estate dovrebbero sopraggiungere novità, ma riflettevo sulla possibilità di esplorare lidi nuovi. Poichè non mi attira l'idea della metropoli milanese, preferirei spingermi più verso la zona della bassa bergamasca, in modo da incrementare il vostro PIL in vista dell'imminente federalismo fiscale.
Ciò che voglio chiedervi, non è tanto l'indicazione di qualche donnina in particolare, nonostante ciò mi eviterebbe un grosso spreco di benzina con vantaggi sia per le mie tasche che per l'inquinamento della vostra preziosa aria.

In realtà quello che voglio capire è se all'interno del quadrilatero Capriate, Brembate, Trezzo, Vaprio, spingendosi al massimo fino ad Osio, sia possibile trovare qualcosa di simile a quello che per noi Monzesi è il Vialone delle Industrie, ossia una strada-supermercato di donnine graziose. In tal caso, sareste così gentili da indicarmi il nome/via delle strade che cerco e soprattutto se tali strade sono suddivise come da noi in zone (Rumene, Italiane, Trans, Colorate). Nello specifico ciò che cerco sono DONNE NOTTURNE preferibilmente bianche, eventualmente nere, non trans. Come ultima richiesta la media dei prezzi, anche se penso non sia tanto distante dalla nostra, in modo da non inflazionare la vostra zona.
Linea Erotica
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI