Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
therock
Full Member (83 post)
K+ 25 | K- 10
Ciao Duro! Volevo chiederti...il quintale di photoshop ha magicamente portato via anche dei kg?? Oppure hanno reso un filo più glamour le foto
Gattino confermi anche tu 3VU la puntata
Ti ringrazio! A presto!!!
gattino
Full Member (10 post)
K+ 2 | K- 13
do il mio contributo...la ragazza è una bella figa avrà un 35 anni. Fisico spaziale tette rifatte da urlo sguardo magnetico...l'ho messa seduta abbiamo iniziato con una spagnola e poi un pompino cabrio bello salivato...l'ho messa sul letto e l'ho leccata alla grande poi messo il preservativo si è messa a pecora e mentra la pompavo mettendole un dito in culo sono venuto.
Note positive? Figa è figa e le foto sono sue (basta vedere i tatoo) all'inizio un po' rigida per essere una brasiliana poi si è sciolta con il mio daty...bellezza 9, porchaggine 8 (ma può migliorare secondo me)
Note negative? SENZA aria condizionata!!!!! Ma mi ha detto che a breve si trasferirà nel mitico
palazzo di via vetere con aria condizionata...mi ha presentato anche un'amica bionda tale alexandra che vive con lei...il trio mi ha confermato che lo gradiscono entrambe...
durocomeilmuro
Full Member (31 post)
K+ 10 | K- 14
eternoinnamorato:

Ciao  durocomeilmuro
http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />
Per la TUA  Testimonianza.
ciao

vero, ero li...ma andarmene pareva brutto, e poi che facevo, me ne tornavo al "nord" all' aria fresca senza essere  stato....munto
va bè....3 vu in meno, ma ne ho viste di peggio.
voto..6,5 (ma la ragazza può dare di più..dicevano a scuola i miei professori


p.s. "che fare, sono li....ho comprato anche dei cioccolatini...ok resto 3vu buttati ma 30 minuti passano in fretta."

Eri poco convinto , forse era meglio        http://emoticonforum.alterv…" />
eternoinnamorato
IMPERATOR (17902 post)
K+ 1420 | K- 1044
Ciao  durocomeilmuro
http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />
Per la TUA  Testimonianza.



p.s. "che fare, sono li....ho comprato anche dei cioccolatini...ok resto 3vu buttati ma 30 minuti passano in fretta."

Eri poco convinto , forse era meglio        http://emoticonforum.alterv…" />
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
durocomeilmuro
Full Member (31 post)
K+ 10 | K- 14
buongiorno a tutti

ieri sera da me, in brianza c' era un arietta fresca e pungente. che faccio?? idea: vado a milano in scoperta di....qualcosa di buono.
visto che non ho Ambrogio, guido io e (lo so, è vietato dalla legge) con il telefonino ammiro qualche donzella.
l' occhio si fossilizza su questa natascha
http://www.escortforum.net/…
la chiamo, mi dice la zona (5 giornate), e il navighetor (lo odio, allunga sempre la strada, ma che ci posso fare, ha la voce da donna e per di più sensualissima) mi ci porta.
quando mi apre, dicamo che rimango amaramente sorpreso: le foto sono sue ma con un quintale di photoshop e di qualche anno fa.
che fare, sono li....ho comprato anche dei cioccolatini...ok resto 3vu buttati ma 30 minuti passano in fretta.
mi accompagna alla toilette(pulita e cestino vuoto) lavaggio e raccomandazione da parte sua....."lavalo bene" (penso...la solita stronza....se me ne andavo guadagnavo 3vu).
lo lavo per benino, lo asciugo e mi dirigo verso la sua camera: la trovo in monokini in ginocchio sul letto già con il pre in mano.
andiamo bene...penso....
mi fà sdraiare, qualche fb accennato e sussurrato, niente di che, poi la sua lingua scende lentamente verso l'inquilino del piano di sotto....scende, scende, scende...(ohhhhh, penso fermati, sono alto 175, se continui così lecchi la pediera del letto)...no...si ferma, accenna un bbj che in un attimo incappuccia.
3, dico 3 pompate e poi mi fà: sopra io o sopra tu??
(oddio, penso ancora, ora me ne vado)
siccome duro era duro, l' obolo lo avevo versato.....respirone e...dai sopra tu se ti va.
smorza non troppo convinto, le chiedo di girarsi, magari alla pecora mi eccito un pò:
in effetti il suo fondoschiena non è male.
conduce lei le ddanze con movimenti ondulatori e sussultori (il terremoto, ma non siamo in emilia), e qui la sorpresa: " non venirmi dentro, lo voglio in bocca".
quindi al punto giusto, con un balzo felino (il mio) con un movimento che neanche Juri chechi riuscirebbe a fare, esco, tolgo e con un avvitamento carpiato all' indietro (difficoltà 3,5) le porgo il mio amico nella sua boccuccia.
lei, con lingua sul glande e massaggio sui testicoli mi fà capitollare.

in conclusione, ragazza nella norma visto il rate, età sui 35, da non ritorarci.

e come dico sempre...avanti un altra (sperando sia meglio !!!!!!!)

BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi