Gnocca forum
wgnoccaforum
Sr. Member (382 post)
K+ 111 | K- 288
Ciao a tutti. Tralasciando questo periodo , avreste voglia di provare un esperienza in una gangbang?..se si dove andreste a cercare un esperienza di questo tipo?meglio tramite siti amatoriali o attraverso organizzazioni oppure di persona nei vari club?
sempermario2
Jr. Member (148 post)
K+ 42 | K- 42
Diciamo che ho provato di tutto.
Sono stato quasi da sempre un frequentatore di otr,ho provato anche qualche volta una reverse gang con due otr con molta soddisfazione, in questo caso scatta una specie di competizione a chi ti fa divertire di più, di solito c'era sempre una con cui ti trovi bene e l'altra va a ruota al contrario di essere presa singolarmente.
Poi mi era presa la voglia di provare il contrario,fare un trio con una otr e un compagno di merenda ma non l'ho trovato.
Per provare questa esperienza inizialmente cercavo una coppia mercenaria,ma poi mi sono lanciato nei club.
Lasciando le divagazioni.
Se sei curioso di provare una gang, l'opzione migliore è quella dei club prive,sia quelli che in alcune occasioni organizzano serate a tema sia anche in serate normali, a volte escono fuori serate inaspettate.
Vanno bene anche feste private in ville ecc.
Fatti conto però che sia le gang dei club che in altri contesti a volte hanno numeri esagerati di partecipanti, di solito il rapporto è 8-10 a una, per cui ci saranno momenti che ti devi "fare spazio " .
Ultimamente ma prima che scoppiasse questo periodo, ho provato anche con una coppia mercenaria e devo dire che mi è andata bene, sono stato accolto come un vecchio amico, sarà che eravamo coetanei,e devo dire che abbiamo giocato a tre in modo molto naturale.
Spero di esserti stato utile
wgnoccaforum
Sr. Member (382 post)
K+ 111 | K- 288
Si grazie mille anche se non ho la minima idea di come muovermi e che siti cercare validi .
Keul
Hero Member (733 post)
K+ 644 | K- 569
Ma davvero vuoi fare una gang di questi tempi? Occhio,perchè và a finire che la vai a fare in rianimazione insieme ad altri incauti....vabbè la pelle è la tua,good luck!
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
wgnoccaforum
Sr. Member (382 post)
K+ 111 | K- 288
Nooo non adesso..scherziamo?
il sig. Taro
Jr. Member (136 post)
K+ 216 | K- 147
Scusate ma lo ha anche scritto, :


wgnoccaforum:

Ciao a tutti. Tralasciando questo periodo avreste voglia di provare un esperienza in una gangbang?..

Erminio
punter sì, ma fine gentleman.
notturno5691
Wannabe (32 post)
K+ 12 | K- 10
wgnoccaforum:
Si grazie mille anche se non ho la minima idea di come muovermi e che siti cercare validi .


notturno5691
Wannabe (32 post)
K+ 12 | K- 10
Devo dire che nel campo ho una certa esperienza, stò parlando di una vera gangbang, purtroppo in Italia non esistono, o comunque sono rarissime e devi fare parte di conoscenze, privè ecc. insomma di qualche giro particolare. Il Top sono in Germania, c'è l'imbarazzo della scelta, anche come paesi, da Francoforte, Stoccarda, al nord, tipo Dusseldorf o Berlino. A volte devi prenotare ed a volte no, i costi si aggirano attorno i 2V massimo 3V (parlo per uomini singoli) Le girl partecipanti sono sia lavoranti, lo fanno non solo par denaro ma proprio perchè piace il genere. Ma ho visto a volte coppie giovani che erano amanti del genere, e anche belle coppie, arrivare anche dall'estero. Uomini lasciare la propria ragazza all'improvviso in una stanza con una decina di partecipanti maschi. I partecipanti solitamente sono tutti tedeschi, ma a volte c'è anche qualcuno che come me arriva dall'estero. La sessione dura dalle 2 alle 4 ore, di solito dalle 15 alle 19 ma in alcuni casi anche di più, e se entri l'ultima ora a volte paghi meno, c'è chi ha già dato e se ne va, e chi arriva anche l'ultima ora perchè magari è appena uscito dal lavoro. Ti danno 2 asciugamani, uno per la doccia e uno da tenere addosso, si, infatti è l'unica cosa che si ha addosso quando si va in giro per le stanze. Appena arrivati ti fanno un test hiv compreso nel prezzo di entrata, infatti durante la sessione sei libero di usare o no il preservativo. Nessuno critica o commenta nessuno, a differenza di come avviene a volte nei privè in Italia. Per tutto il tempo c'è un buffet di cibo e bevande a disposizione dei partecipanti e compreso nel prezzo. Spero davvero di essere stato utile. 
Pussynauta
KING (2674 post)
K+ 1475 | K- 1315
Grazie per le informazioni e K+ a te . 
Nick2021
Sr. Member (238 post)
K+ 136 | K- 154
Otto mascalzoni vs una milfona,
perché di solito le puledrine solo nelle gang dei video porno le trovi. 
Già mi girano i maroni quando,
leccando la cappella al cliente di turno, ti dicono al telefono di richiamare tra 20 minuti, e tu ti chiedi: speriamo che si sia fatta una doccia o si lavi la bernarda e le tette, avrà usato il colluttorio? Le sue labbra avranno il gusto gradevole dei gelsomini, oppure il sapore acre di una minkia sconosciuta ?...
Giro di K+
Pussynauta
KING (2674 post)
K+ 1475 | K- 1315
Giro di K+ anche da parte mia ... mai provato ma penso Nick.. che sia probabile più la seconda opzione "aroma di pisello sconosciuto"  .... in un contesto simile non ce la vedo la tipa che ad ogni "assaggio" insomma si da' una pulita .... ma ripeto sono ignorante in materia . 
Io sono per il contrario .... una sola minchietta   cioè la mia e 3 donne insieme ... orientali ovviamente e se ci fosse fra le 3 una ladyboy sarebbe anche più interessante . E ovviamente però dovrei stare attento a non ricevere un razzo nel didietro   
notturno5691
Wannabe (32 post)
K+ 12 | K- 10
Pussynauta:
Grazie per le informazioni e K+ a te . 


mepiaxe
KING (2856 post)
K+ 631 | K- 262
Notturno grz per aver condiviso la ta esperienza di gangbang, della quale ,a parte qualche pornazzo,  non mi ero mai interessato... K+.. a te e giro di K+ a tutti ...  un saluto

Pussynauta
KING (2674 post)
K+ 1475 | K- 1315
Contraccambio K+ a tutti appena possibile . 
mepiaxe
KING (2856 post)
K+ 631 | K- 262
Grz Pussynauta...
Pussynauta
KING (2674 post)
K+ 1475 | K- 1315
mepiaxe:
Grz Pussynauta...