centro cinese vicino alla stazione...ci son stato un pomeriggio di novembre
http://brescia.bakecaincont…
la location non è proprio delle + riservate, la zona è trafficata e le vetrate del centro non sono rivestite di manifesti come gli altri centri quindi da fuori si può vedere chi c'è dentro.
da fuori non mi sembrava niente di che ma deciso di entrare ugualmente a dare una guardata + approfondita...bhe l'idea non è cambiata, non è niente di che.
all'ingresso troviamo una ragazza asiatica giovane e leggermente carina, peccato solo che è li solo a fare scena perchè non esegue nessun servizio se non quello di rispondere al telefono o farsi i fatti suoi davanti al pc.
guardo la lista dei servizi\rate e scelgo un massaggio rilassante corpo da 60minuti a VU-20
dopo di che mi si avvicina una mummia di 60 anni suonati che mi trascina nello stanzino, al che schifato, le chiedo di mandarmi un'altra ragazza giovane x lo meno per farci 2 chiacchiere.
mi spoglio, indosso il filo interdentale di carta, mi sdraio e mi si presenta una donna\balena italiana di 45 o + anni
va bhe, mi dico è orientale e non ha capito una cippa quindi chiedo all'altra se nel centro ci sono altre ragazze orientali giovani ed ella mi risponde che c'è solo la anzianotta e la figlia dell'ingresso (che non pratica) e che lei è una dipendente.
ormai ero li e svestito quindi partiamo col massaggio. vi risparmio i particolari dicendo solo che dopo avermi unto x un ora, non ero ne rilassato ne contento e per di + a fine trattamento neanche la doccia mi hanno fatto fare.
alla fine x un danno reale di VU-20 posso dirvi che non ne vale proprio la pena...