Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
tarkus
Hulk (1979 post)
K+ 274 | K- 1719
pirlot79:

Io è da molto tempo che ho smesso con le signorine in BG..
I rate qui sono molto alti in confronto alla qualità, basta spostarsi verso milano che si trova molto meglio allo stesso prezzo, e a volte a meno.
Per non parlare di alcune classiche qui di BG (vicine ormai alla 40) che ti sparano ancora 150 per mezz'ora
Spesso preferisco spendere VU e andare a Milano (o Monza/Vimercate), piuttosto che VU+20/30 per una qui in BG: di sicuro non spendo 20/30€ di benza per andare a milano, e al max mi faccio un giro..


Pirlot, Milano come rapporto prezzo qualità è la miglior città in Italia. La differenza rispetto alle altre piazze la fa la scelta, il numero delle ragazze disponibili, e quando aumenta la scelta, vi è maggior concorrenza che automaticamente aumenta la qualità e diminuisce i prezzi
sugarboy
Jr. Member (104 post)
K+ 22 | K- 10
Qui in Liguria, dove mi sono trasferito da un anno, ho provato a fare qualche tele intervista, le.poche girls disponibili viaggiano tutte a VU e si trovano si EA.
Saluti,
Sb
tarkus
Hulk (1979 post)
K+ 274 | K- 1719
Mi sembra strano che su EA trovi girls che viaggiano a 1VU. Se è così significa che sono calati i prezzi rispetto all'epoca pre-virus
pirlot79
Sr. Member (250 post)
K+ 55 | K- 140
tarkus:

Pirlot, Milano come rapporto prezzo qualità è la miglior città in Italia. La differenza rispetto alle altre piazze la fa la scelta, il numero delle ragazze disponibili, e quando aumenta la scelta, vi è maggior concorrenza che automaticamente aumenta la qualità e diminuisce i prezzi


Assolutamente vero, la mia osservazione riguardava proprio questo.
La mia speranza è che i colleghi di BG non partino subito in quarta a sganciare 3/4VU a chiunque, per cercare di convincere le signorine di bergamo ad abbassare i prezzi..
tarkus
Hulk (1979 post)
K+ 274 | K- 1719
Pirlot, dopo ciò che è accaduto a Bergamo, penso proprio che partiranno con il freno a mano tirato... Solo un irresponsabile può dimenticare tutto
rubino19g
Jr. Member (148 post)
K+ 9 | K- 127
L'ex deputato: "Io salvo grazie all'ossigeno tolto a un paziente"
Mario Sberna ha raccontato la sua terribile esperienza nel Covid Hospital di Brescia, denunciando la cattiva gestione sanitaria regionale😱😱😱😱😱😱😱😱😱
“Sono salvo grazie alla bombola d’ossigeno tolta a un 84enne mantovano“. Inizia così la testimonianza che Mario Sberna, ex deputato eletto alla Camera nel 2013 con Scelta Civica e divenuto famoso perché si recava a Montecitorio in sandali e donava ai poveri gran parte del suo stipendio, ha affidato al Corriere della Sera. “L’11 marzo eravamo in 30 nella lavanderia dell’Ospedale Civile adibita a reparto Covid-19. C’erano solo tre bombole d’ossigeno. Un inferno senza cibo e coperte, con un solo wc. Peggio di certi ospedali del Burundi, che ben conosco”.
Il calvario è inizio il 7 marzo. “Mi bruciavano polmoni e gola, avevo la febbre a 39° C e, nonostante le iniezioni di antibiotico, non miglioravo. Ricordo benissimo i consigli che a quel momento dava la Regione: non presentatevi in Pronto soccorso e non usate la mascherina se non avete certezza di avere il Covid”.
“È stato il mio medico di base, che a sua volta poi si è ammalata di coronavirus, forse per colpa mia, a dirmi di andare in ospedale. Mi sono presentato l’11 marzo. Facevo fatica a reggermi in piedi. Lì ho vissuto quattro giorni d’inferno. Credevo di morire, di non rivedere più mia moglie e i miei cinque figli”, ha raccontato l’ex parlamentare.
“Vicino a me c’era un 84enne di Mantova attaccato al respiratore. Mi diceva che non vedeva l’ora di tornare a casa per cucinare il risotto con la salamella ai suoi nipoti. Una notte è peggiorato. L’hanno caricato su un’ambulanza e hanno dato a me la sua bombola“, ha dichiarato, tra le lacrime, Mario Sberna al Corriere della Sera.
“Poi ricordo il freddo cane. Le porte erano sempre spalancate. &lsquoeve circolare l’aria’, ci dicevano. Ma non avevamo coperte. Non c’era cibo. Passavano quei santi degli infermieri a darci un pacchetto di cracker, dei grissini o uno yogurt. C’era un solo bagno per tutti quei malati, molti dei quali avevano dissenteria e vomito, come me. Un bagno in condizioni vergognose anche in tempi di pace, figurarsi in tempi di Covid. Non hanno aggiunto nemmeno una toilette chimica”, ha raccontato ancora l’onorevole.
“Io non me la prendo con gli infermieri. Hanno fatto il possibile. La mia rabbia è contro la dirigenza dell’ospedale, che non ho mai visto in reparto, e contro chi gestisce il sistema sanitario in Lombardia. Servivano servizi aggiuntivi d’urgenza, che non sono stati garantiti”, ha denunciato Mario Sberna.
“Io ho sempre vissuto nel mondo missionario”, ha sottolineato, “e per la prima volta mi sono sentito povero. Nella mia Brescia, non in Africa. C’è stato un momento che mi sono sentito morire. La senti eccome la morte, quanto arriva. Sa qual è stata la differenza tra la fine della mia vita terrena e il prendere coscienza che il Signore ha ascoltato le mie preghiere? Una bombola d’ossigeno”.
Per salvarsi non ha mai pensato di dire al personale di essere un ex parlamentare. “Non l’avrei mai fatto. Sono salvo solo grazie a una scelta terribile fatta dai sanitari: dare possibilità di sopravvivenza alle persone più giovani. Io ho 59 anni, l’anziano al mio fianco aveva un quarto di secolo in più. C’è però una cosa che non mi è andata giù affatto. Io saturavo malissimo ma i dati riportati sulla mia cartella clinica sono diversi da quelli che riportavano quotidianamente nella tabella in fondo al letto, che io leggevo e fotografavo”.
Mario Sberna ha spiegato che non farà una denuncia alla magistratura. “È più importante rendere pubblica la mia storia grazie al Corriere della Sera, e sfido qualcuno a smentirmi. Chiamo a testimonianza le persone che erano ricoverate negli stessi giorni lì con me. È inammissibile un trattamento simile nel 2020 in una delle regioni che si fregia d’avere una sanità tra le migliori d’Europa. Ha fatto bene Riccardo Ricciardi, parlamentare M5s, a denunciare la pessima gestione dell’emergenza Covid in Lombardia. Incomprensibili le reazioni sdegnate dei leghisti”.
&ldquoopo quattro giorni sono stato trasferito in reparto. Ci sono rimasto pochissimo. Facevo fatica a camminare e saturavo 88. Dopo tre giorni mi hanno rispedito a casa. ‘Il suo letto serve a qualcuno più grave di lei‘, mi hanno detto. Una volta a casa non ho ricevuto una telefonata delle istituzioni per sapere come stavo. Solo quella di Ats che mi ha chiamato per il doppio tampone. La prima volta sul referto non c’era nemmeno scritto che era negativo”, ha raccontato ancora l’ex onorevole.
Adesso “ho perso 15 chili, ho smesso di fumare fnonostante fumassi da quando avevo 15 anni, ho ripreso solo da pochi giorni a lavorare in diocesi e ad andare in moto. Non mi sento ancora in forma. Ma sono vivo. Grazie a Dio”, ha concluso Mario Sberna.
VIRGILIO NOTIZIE | IDXd655b1ceaf57a24a403fd09298f2e04d 10:24
rubino19g
Jr. Member (148 post)
K+ 9 | K- 127
tarkus:

Pirlot, dopo ciò che è accaduto a Bergamo, penso proprio che partiranno con il freno a mano tirato... Solo un irresponsabile può dimenticare tutto
e' cambiato tutto il mio modo di ragionare se prima rischiavo una malattia adesso rischio la morte ....e penso non ne vale la pena ...non so nemmeno perche' noi dobbiamo mantenere le distanze e queste se ne stanno in strada
tarkus
Hulk (1979 post)
K+ 274 | K- 1719
@ rubino19 Questa testimonianza dell'ex parlamentare Mario Sberna testimonia uno dei tanti macelli che sono stati commessi nella sanità Lombarda che qualcuno considera ancora fra le migliori d'Europa. Ad ogni modo a Bergamo hanno fatto di peggio
tarkus
Hulk (1979 post)
K+ 274 | K- 1719
A proposito di Lombardia riporto quest'articolo di Repubblica.
https://www.msn.com/it-it/n…
Su 518 contagi giornalieri in Italia 402 in Lombardia e 49 in Piemonte, in percentuale in Lombardia vi è l'80% dei nuovi contagi e fra Lombradia e piemonte il 90% del totale dei nuovi contagi in Italia. Praticamente il virus ad oggi è presente solo in queste 2 regioni
rubino19g
Jr. Member (148 post)
K+ 9 | K- 127
io penso che in lombardia e a bergamo e brescia dati i troppi contagi ancora presenti le prostitute sicuramente in queste citta' verranno a contatto con dei positivi ...stabilito che il virus rimane anche molti giorni depositato e anche nell aria almeno mezz'ora ora consiglio di non frequentare ambienti chiusi .....se proprio non ce la fate andate con una girl all aperto in strada a piedi .....la avvicinate al distributore a piedi e vi nascondete dietro ....
tarkus
Hulk (1979 post)
K+ 274 | K- 1719
Rubino, visto il numero dei contagi in Lombardia, specie nelle 3 città principali è ancora molto alto, sarebbe opportuno da parte delle autorità locali e delle FDO contrastare duramente almeno la prostuzione stradale che è la più facile da individuare e da combattere
rubino19g
Jr. Member (148 post)
K+ 9 | K- 127
Coronavirus, perchè in Lombardia i casi non diminuiscono? Il virologo Crisanti: «ati confusi, indice Rt inaffidabile, stiamo correndo un grosso rischio»

6 GIUGNO 2020 - 16:22
di Felice Florio
tarkus
Hulk (1979 post)
K+ 274 | K- 1719
rubino19g:

Coronavirus, perchè in Lombardia i casi non diminuiscono? Il virologo Crisanti: «ati confusi, indice Rt inaffidabile, stiamo correndo un grosso rischio»

6 GIUGNO 2020 - 16:22
di Felice Florio


Come si sta evolvendo la situazione, In Lombardia il contagio 0 non arriverà neanche a fine luglio. Oggi comunque dati decisamente migliori di ieri, 270 nuovi casi in Italia, 142 in lombardia
Urmus
Newbie (0 post)
K+ 9 | K- 116
Ritornando in topic...mi sa che i prezzi aumentano...altroché diminuzione
iLtroio
Jr. Member (181 post)
K+ 56 | K- 93
Ragazzi io scrivo poco e leggo molto. Questo ultimo periodo poi vi ho letto moltissimo. Abitando nella periferia di bergamo ho sentito molto emotivamente questi ultimi mesi. Non ho avuto perdite dirette ma, nel mio paesino alle porte di bergamo, molti anziani sono morti. Decorsi velocissimi e storie che purtroppo ben conosciamo. Assenza di ossigeno e nessun ricovero salvo casi estremi. Quello che vorrei chiedervi....è possibile che ora molti annunci su EF siano stati riattivati? Parlo di Girl storiche della bergamasca, straniere e nostrane. Lo avete notato anche voi immagino. Ci sarà da fidarsi? Ok che sicuramente c’è tanta voglia di tornare alla normalità, ma i numeri che altri colleghi hanno riportato qui sopra parlano chiaro...il virus è si in fase calante, ma la zona in Italia in cui si hanno ancora casi (saranno anche pochi ma ci sono), è la lombardia. Io fatico ad essere completamente tranquillo nel mio privato. Magari esagero ma sto vedendo troppe persone dai social e nel quotidiano per strada, senza le dovuto precauzioni. sono uscito due sere fa con un amico a farmi una birra (non uscivo da fine febbraio). Il locale ben organizzato ma sono obbligati, ma molti clienti appena entrati si tolgono mascherina. Io sarò un vecchio integralista ligio alle regole ma me la sono tolta solo per mangiarmi il panino e bermi la birra. Mentre non facevo queste cose mi ritiravo su la mia mascherina!! Forse esagero Può essere, ma nel dubbio preferisco prendere qualche accortezza in più che pentirmene poi....
Quindi ritornando al succo del discorso...io non sono così sicuro di tornare dalle nostre Girl...mi faccio anche problemi ad andare a trovare una mia trombo amica storica fate voi ahaha...
tarkus
Hulk (1979 post)
K+ 274 | K- 1719
Ciao Troio, hai perfettamente ragione, vedendo i numeri vi è la concreta eventualità che in Lombardia non si arrivi al contagio 0 neanche ad Agosto, ma ormai visto che comunque i contagi totali sono bassi dobbiamo abituarci a convivere con il virus e a tornare gradualmente alla normalità. Per quanto riguarda gli annunci su Ef che sono stati riattivati, devi metterti anche nei panni delle ragazze rimaste in Italia che per oltre 3 mesi non hanno lavorato e hanno dovuto sostenere delle spese. Dal prossimo mese continueranno ad aumentare visto che torneranno dalle loro nazioni le molte ragazze che sono scappate dall'Italia ad inizio epidemia e quelle che stavano già in patria e non sono potute venire in Italia
rubino19g
Jr. Member (148 post)
K+ 9 | K- 127
i contagi si sono abbassati ma i tamponi sono pochi e non sappiamo la relata' considerando che bergamo e'stata la citta piu colpita vuoi che non ci siano positivi asintomatici le ragazze che ricevono di sicuro non sanno di medicina nulla e fanno del rischio malattie il loro lavoro ....nella loro ignoranza non hanno paura ma nemmeno sanno usare metodi sicuri quali disinfezione delle mani della casa e mascherine....tieni presente che la girl usa le mascherine chirurgiche come molti loro clienti le quali non filtrano i virus ....il virus sta nell aria almeno mezz'ora e sulle superfici anche 7 giorni ....la probabilità di entrare in una casa con una girl impestata e' troppo alta ....non rischi una malattia venerea ma la morte .......poi con la prostituta cosa fai ? le mani le avrà lavate bene ? la lecchi? dove ? dove un altro ha lasciato la sua saliva ? stai a lei vicino con la mascherina chirurgica ? il gioco non vale la candela .... ....fra poco arriveranno anche i trans brasiliani e in brasile c e' una ecatombe ......
tarkus
Hulk (1979 post)
K+ 274 | K- 1719
Rubino quel che te scrivi è giusto, ma se ragioni così nella bargamasca si devono evitare incontri per almeno altri 2 mesi, e se non arriva presto un vaccino efficace ci sta il probabile rischio che a metà Novembre si svegli di nuovo il mostro... Chiaramente negli incontri un minimo di rischio ci sta sempre, ora però è un rischio che si può prendere a differenza di 2-3 mesi fa.
Per quanto riguarda i trans brasiliani stai tranquillo, per come si sta diffondendo l'epidemia lì, questi non tornano prima di Settembre
rubino19g
Jr. Member (148 post)
K+ 9 | K- 127
sono convinto che dobbiamo accontentarci se proprio vogliamo fare sex ....io lo farei all aperto una volta ho fatto un mordi e fuggi in piedi con una bella mora all oilone le ho leccato il culo in piedi dietro il distributore
dragob
Full Member (17 post)
K+ 1 | K- 9
Che dire fatto un giro nella zona mornico e tutto si riattivato se ci sono le girl vuol dire che cè gente che ci va
mentre zona osio sembra ancoro congelato
solo zono trans zingonia si è riattivata
certo il rischio c'è ancora ma anche andare ha cena con amici che non vedevi da mesi che ti raccontano che secondo loro hanno avuto il covid19 perché hanno fatto 3 giorni di febbre a febbraio o a marzo è un rischio fin che non si trova l'antivirus cè rischio ma non possiamo sempre stare rinchiusi in casa
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI