Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
TaccoDodici
Hero Member (509 post)
K+ 279 | K- 2141
Panfer:

https://gnoccaforum.com/esc…

Chissà se è un forumista

No è un pappone rumeno
geppoilfolle
Full Member (90 post)
K+ 34 | K- 19
È un kretino..si si proprio con la K
tarkus
Hulk (1979 post)
K+ 274 | K- 1719
vir59:

Un'altra cosa inconcepibile e deplorevole è il fatto che le signorine escort continuano a pubblicare annunci per accalappiare qualche irresponsabile che le va a trovare.. sbattendosene della loro salute e di quella degli altri!! E non mi vengano a dire che sono costrette a farlo per mangiare.. perchè di soldi da parte ne hanno messi e anche se non lavorano per un mese o più non muoiono di fame! Ecco... come sono vietati e multabili gli assemblamenti di persone o il non rispetto delle normative anticontagio..etc..io fossi le forze dell'ordine mi farei un giro sui vari siti, mi fingerei finto cliente e prenderei appuntamento e poi al momento verbale e bella multa...con divieto di esercitare per tutto il periodo di limitazioni.. e se ti ribecco.. altra multa salata e condanna.


Ciao Vir59, quel che posso dirti è che nell'ultima settimana gli annunci sui vari siti sono sensibilmente diminuiti, specie nelle città del Nord. Per fare un esempio su EF, il sito più popolare, a Milano ci sono 145 annunci rispetto agli abituali circa 300, lo stesso vale per Bologna con 54 e padova con 29.
vir59
Sr. Member (279 post)
K+ 108 | K- 192
tarkus... la cosa grave è che sono "sensibilmente" diminuiti ma non spariti! E' vero che molti annunci con abbonamento si ripubblicano in automatico ogni giorno... ma io sono convinto che se si chiamano i numeri cell...il 90% risponde e riceve! E cmq ne compaiono anche di nuovi.. quindi... un bel giro di telefonate da parte di chi deve controllare... e le si fa passare la voglia di sbattersene delle norme e sicurezza nazionale, visto chequello che fanno comporta un rischio di contagio e diffusione quasi sicuro.
luca7272
Sandokan (1482 post)
K+ 1160 | K- 2718
Il primo ministro ha appena annunciato in tv le nuove, durissime, disposizioni per la tutela della salute pubblica: parola d'ordine "tutto chiuso", centri commerciali, bar , ristoranti, parrucchieri, abbigliamento, oreficerie, onoranze funebri, ecc.. proprio tutti, unica eccezione i negozi che vendono generi alimentari le farmacie e parafarmacie. I capelli me li tagliera' mia moglie alla cazzo di cane! Se hai un orto ci puoi seppellire, tranquillamente, la suocera, guarda caso deceduta per il virus, ma senza tante cerimonie, se non hai un orto, la puoi tumulare in quello del tuo vicino, previa autorizzazione del proprietario e il pagamento di 200VU !..
Il governo cinese tende una mano all'Italia inviandoci i suoi migliori esperti. Il prossimo passo...un colpo di lupara alla nuca a chi si ostina, nonostante tutto, ad andare a zokkole ! Punter avvisato.....
bista123
Sr. Member (317 post)
K+ 200 | K- 1756
Ora tutti responsabili... a scoparsi donne molto spesso sfruttate invece va bene. Per non parlare delle malattie a cui la "comunità" si espone ed espone spesso una moglie,gli amanti di lei le compagne degli amanti... e via con la catena...

L'ho sempre detto quest'attività non è per "buoni" (e per questo ho un botto di -).

Certo stare a casa, ma se volete "essere buoni" smettete anche questa attività.
Io invece sono cattivo, starò a casa, ma non per questo mi sento un buono.

Prego sotto coi prossimi -
K2
Sandokan (1666 post)
K+ 654 | K- 660
bista123
Onestamente non ho capito questo tuo intervento.
Ho letto alcuni tuoi post nella sezione otr (che generalmente non leggo perché non frequento) e, non ho capito se sei una sorta di salvatore delle prostitute da strada e vuoi fare proseliti anche qui sul forum o, ci vai per scopare.
A questo punto mi domando perché ti sei iscritto al forum, poi giustamente ognuno contribuisce come crede, ma proprio metterti qui a fare le prediche non mi sembra il caso.
Questo è un momento particolare ed è giusto che ognuno si responsabilizzi al massimo, evitando la diffusione del contagio.
Ti do un bel K+33, proprio per la stranezza del Tuo post.
La curiosità comunque mi rimane:
Le ort le scopi e cerchi di redimerle ?
bista123
Sr. Member (317 post)
K+ 200 | K- 1756
no semplicemente mi stanno sui coglioni i buonisti e doppi standard.

Andiamo a zoccole? ..e allora poi non si facciano i moralisti e buoni padri di famiglia!

io vado a zoccole certo, e so di essere cattivo fino al midollo per il male che questo comporta.
lestopresto
Sr. Member (357 post)
K+ 411 | K- 2085
bista123:

no semplicemente mi stanno sui coglioni i buonisti e doppi standard.

Andiamo a zoccole? ..e allora poi non si facciano i moralisti e buoni padri di famiglia!

io vado a zoccole certo, e so di essere cattivo fino al midollo per il male che questo comporta.


Ma che cosa stai dicendo?
La situazione attuale non centra niente col problema dello sfruttamento della prostituzione...
Siamo in EMERGENZA, un'epidemia (alcuni parlano addirirttura di pandemia) molto grave.
Non si tratta di essere BUONISTI come ci definisci tu, ma solo di essere persone di buon senso.
Visto che sei così "cattivo" perchè stai a casa e non continui ad andare a troie?
So anche io che il puttaniere non è un personaggio moralmente immacolato ma non è detto che debba essere anche imbecille e scellerato andando a cercare o a portare rogne in giro? Non credi?

E' meglio un periodo di pausa, aspettare che tutto passi. Poi puoi tornare a bacchettare i punter che non si sento stronzi andando a troie.
Scabior
Global Moderator (3740 post)
K+ 240 | K- 221
Cerchiamo di non andare off topic.
Grazie
segnalatorefolle
Full Member (87 post)
K+ 76 | K- 747
in primis non tutte le prostitute sono sfruttate anzi la maggior parte per fortuna non lo è

in secundis non tutti quelli che vanno a zoccole sono sposati o con figli, ci sono moltissimi single o gente con relazioni aperte

terzo ci sono tantissime brave persone che fanno volontariato e beneficenza ma che vanno a zoccole e quindi?

Scendi dal piedistallo.

Detto questo evitiare di andarci è fondamentale in questo momento.
uomodimarmo
Full Member (61 post)
K+ 51 | K- 750
Nessuna Donna è obbligata prostituirsi;magari perchè ragazze madre,per motivi vari,ma esporsi ed esporre la propria persona ad una pandemia non ha senso.Quindi sconsiglio vivamente questa attività.
Only for rent


tarkus
Hulk (1979 post)
K+ 274 | K- 1719
Ciao Lopresto, non alcuni, ma l'organo supremo L'OMS ha dichiarato questa del Covid19 PANDEMIA, non più epidemia. Ormai ha colpito tutti e 5 i continenti. I contagi stanno iniziando a colpire anche gli sports, positivi Rugani, Rudy Gobert degli Utah Jazz, Gabbiadini, 3 calciatori del Leicister, Il ciclista Gaviria, un meccanico della McLaren. L'NBA si è fermata così come i principali tornei calcistici europei, sono saltate molte corse ciclistiche, si fermerà giustamente tutto. Dobbiamo fermarci anche noi punters e bloccare per un mese il "chiavamento"... Personalmente mi son già fermato ho avuto l'ultimo incontro pay 3 settimane or sono e l'ultimo free 2 settimane
dronebee
Sr. Member (337 post)
K+ 120 | K- 378
Io ho deciso di appendere i VU al chiodo fino a quando la situazione non migliora. L'ultimo incontro l'ho avuto dieci giorni fa, ancora quattro giorni e sono teoricamente salvo da un contagio tramite girls.
geppoilfolle
Full Member (90 post)
K+ 34 | K- 19
Come vokevasi dimostrare
https://cuneo.bakecaincontr…
E secondo me nn è la sola..
TaccoDodici
Hero Member (509 post)
K+ 279 | K- 2141
Siamo un popolo di coglioni....
tarkus
Hulk (1979 post)
K+ 274 | K- 1719
geppoilfolle:

Come vokevasi dimostrare
https://gnoccaforum.com/esc…
E secondo me nn è la sola..


Questa è da denunciare proprio perchè sfrutta l'effetto tristezza dovuto dalla pandemia inserendolo nell'annuncio. Ed è doppiamente grave essendo italiana, quindi proveniente dalla nazione più colpita attualmente e molto ben informata da come sta la situazione
frate 1971
Hero Member (718 post)
K+ 584 | K- 2100
K63 tarkus, questa indecifrabile imbecille sarebbe da denunciare. Non solo mette a rischio Lei stessa ma tutti coloro che cadranno nella sua tela. E purtroppo saranno tanti.
Per tornare invece al mio intervento dell'altro giorno, molte ragazze hanno annunci su mr che si auto inseriscono anche per un mese, me lo disse una pay poiché così hanno sconti sul costo totale.
Un esempio è Sandra di Torino via Vibo. Attualmente il suo annuncio è ancora presente su mr ma, dal momento che la frequenti, è stata in vacanza dal 27 febbraio al 8 marzo ed essendo scoppiato il caos attualmente sul suo profilo WhatsApp c'è assente fino a che non si tornerà alla normalità (scritto da lei).
Quindi, come già detto, non tutte sono così stupide da rischiare.
Di vita c'è n'è una sola.
Io l'ultimo incontro lho avuto 3 settimane fa. Ed anche se ho una voglia matta, per ora resto a casa.
Usiamo la testa di sopra.
weissberg22
Sr. Member (301 post)
K+ 257 | K- 1897
Il virus gira già da alcuni mesi e contando che le pay si fanno minimo 10 clienti diversi al giorno allora diciamo che allarmarsi solo ora non ha senso fino ad un certo punto. Rugani è asintomatico. Non credo sia il solo. Io ho 28 e forse l'ho già fatto, forse no. Ma chi va a mignotte si deve preoccupare di qualcosa di molto più grave del Covid19. La mortalità è bassa. È alta la possibilità di contagio ma se uno non ha già complicazioni deve stare tranquillo. Per se stesso. Ma non è un buon motivo per uccidere gli anziani che ci sono in giro. Sono loro che devono stare molto attenti. Eppure molti sono ancora in giro a fare la spesa con una mascherina che non protegge nemmeno dalle scorregge. La paura uccide più dell'ignoranza che a sua volta uccide più di sto merda di virus.
Weissberg
bista123
Sr. Member (317 post)
K+ 200 | K- 1756
segnalatorefolle:

in primis non tutte le prostitute sono sfruttate anzi la maggior parte per fortuna non lo è

in secundis non tutti quelli che vanno a zoccole sono sposati o con figli, ci sono moltissimi single o gente con relazioni aperte

terzo ci sono tantissime brave persone che fanno volontariato e beneficenza ma che vanno a zoccole e quindi?

Scendi dal piedistallo.

Detto questo evitiare di andarci è fondamentale in questo momento.


e questi "numeri" secondo fonte... "your ass" (il tuo culo).
Impara a guardare in faccia alla realtà per quella che è non per quella che ti fa uscire meno peggio.

Se credi ai dati del coronavirus e c'è da crederci, perchè non credi ai dati sullo sfruttamento e tratta? svegliati!
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI