Sabato sera ho voluto cambiare un po' aria e mi sono diretto sulla strada che da Melegnano porta a Mombretto e al cavacavia della Paullese.
Non vedo molta carne al fuoco, la prima che becco è al distributore di Mombretto (45.427373,9.372274) così ci passo davanti per guardarla. Wow, mi sembra abbia un fisico da paura, ma proprio in quel momento la caricano.
Allora faccio un giro e passo un paio di volte alla rotonda sotto il cavalcavia della Paullese che di solito c'era qualcosa, ma nada; allora salgo sul suddetto cavalcavia in direzione Peschiera e alle due rotonde successive ne vedo una alla prima e ben 4 alla seconda. Però è un po' un casino fermarsi dato che ci sono ancora i lavori in corso e poi quella del benzinaio mi incuriosisce e me lo ha fatto rizzare.
Torno da lei e, taaaac, proprio in quel momento ritorna al suo posto col cliente che mi aveva preceduto; penso: "Mhm, ci ha messo poco, però...". Vabbè, proviamola, entro dal banzinaio e mi accorgo che è molto carina anche di viso. Chiedo il solito, per il fatto che la prima volta non spendo mai più del dovuto.
Comunque VU-20 per BJ+Rai1 e chiedo se si fa digitalizzare... risponde: "un po' sì". Mhm, e qui mi viene da sgommare e andarmene ma il tarello chiede di andare in buca al più presto e quindi la faccio salire.
Inbosco industriale a 2 minuti, dove però si è abbastanza sgamabili dai puffi.
Ma passiamo a lei: gambe molto belle e atletiche, secondo me faceva sport, e gliele accarezzo per bene perchè si mette in ginocchio sul sedile per il BJ, posizione che adoro. E' dura come il marmo!
Non si è tolta le mutandine ma mi appresto ad infilare subito la mano per un po' di digitalizzazione; diciamo che mi lascia fare però senza allargare un po' le gambe per aiutarmi.
Il BJ è ottimo, peccato che dura pochissimo, mi sa un minuto circa. Penso: "Ahiahiahi, stasera ho trovato una frettolosa!"
Allora si va di mission e lì altra sorpresa, il seno non lo scopre o meglio, se lo fa toccare solo ravanando, riesco a malapena a far uscire un po' i capezzoli. Peccato, ha un seno fantastico, penso una 3a bella soda.
Le chiedo di farmele vedere e scoppia in una risatina. Ne aveva già fatte altre di risatine prima, ma sembravano più simpatiche e pare che le sfoderi quando non sa cosa rispondere perchè non parla ancora benissimo l'idioma.
Insomma mi concentro sulle gambe e il clito che si lascia toccare. Ma porca zozza, le tette no e il clito sì!!!
Poi mi è venuto in mente che avrei dovuto metterla a pecorina così le vedevo il bel culo che si ritrova, ma siccome aveva una patata rovente, una tra le più calde mai provate, non ho trovato difficoltà a venire in fretta.
Nome: Claudia
Naz.: Albania
Età: 20 anni
Capelli: mi sono sembrati castani.
Occhi: mi sono sembrati chiari.
Altezza: penso intorno all'1,70.
Viso: bello anche se dimostra più di 20 anni (magari ha detto una bugia sull'età
.
Gambe: a mio avviso stupende, di quelle leggermente muscolose, insomma belle tornite e dure.
Seno: per quel poco che sono riuscito a vedere e toccare, mi sa che è molto bello. Forse 3a soda.
Culo: sodo, nè piccolo, nè grande.
BJ: di qualità buona finchè è durato... poco!
Rai1: diciamo molto alto di temperatura ;-)
Rate: VU-20
Voto complessivo: 6
Vorrei precisare che è pochi mesi che professa, me lo ha detto da quanto, ma non ho capito, comunque pochi mesi.
Diciamo che per il momento per una sveltina è ok, ma deve migliorare e col tempo dovrebbe farlo. Ripasserò ma tra un bel po', appunto per vedere se sarà migliorata.