Verso mezzogiorno chiamo, mi indirizza in quel di Cinisello in via Brambilla secondo dispari primo dispari. Traversa interna, in fondo a sx vicino ai bidoni. Forse facevo meglio a non entrare… Mi apre il portone, pianterreno, qualche metro di corridoio e poi a dx.
Appartamento orribile ed abbastanza (eufemismo) sporco: si entra in cucina, breve corridoio su cui si apre un bagno minuscolo e poi la camere. Tutto estremamente disordinato. No bidet, ci si lava molto scomodamente nel lavandino: non sono altissimo, mi devo alzare in punta di piedi… si è fatta il bagno (meno male&hellip
ma l’acqua, zozza, ristagna nella vasca. Salviette di carta per asciugarsi (ne fa economia, bisogna insistere per farsele dare&hellip
. Letto zozzarello su cui ha messo un telo pulito.
Lei di nome fa Xiao Xiao (così ho capito), foto fake, dice di avere 21 anni (ne avrà come minimo 10 in più
. Fisico: + = capelli lunghi, alta 1,70, 3A abbondante, patata con pelo cortissimo. - = alito da fumatrice, non bella di viso, un tantino larga e massiccia (vista l’altezza non è un fuscello), piedi lunghi ma con alluce decisamente valgo e pianta un po’ piatta e con calli (sigh&hellip
. Nel complesso direi più 5 che 6. E’ una ragazza triste, triste, triste… ad ogni passaggio, salviettine a profusione. Almeno non ha risposto alle due telefonate ricevute.
Social time e GFE = non pervenuti. Non ti aiuta, non ti spoglia, non parla, non ha inizativa, non ti riveste. Ha continuato ad insistere per affrettare i tempi. “Adesso scopale? Adesso scopale? Adesso scopale?” Al mio ennesimo rifiuto, si è megaintristita, ha deposto le armi e non ha più parlato: la partecipazione è stata uguale a 0 e ha smesso anche di fingere, cosa che faceva ad inizio incontro. L’unica attività per cui ha preso iniziativa: richiesta di ciucciarle i capezzoli.
FK = pochi, immediatamente disinfettati ed assolutamente non French. Ho desistito.
RAI 2 = non permesso, nemmeno digitalizzazione.
RAI 1 = inizio con smorza, ma dopo 20 secondi: “Sono stanca…”. Presa, a lungo, a missionaria e poi a pecos. Me lo ha smorzato man mano. Comunque si bagna.
Bj-BBj = vuole farlo coperto, lo scopro ma è uno dei peggiori lavori mai avuti. Colpetti di lingua, non va in profondità, si aiuta con la mano, leccatine sparse solo della punta. Desisto in breve.
Footjob = unica attività che l’ha fatta, e mi ha fatto, sorridere. Nonostante le imperfezioni glieli ho pastrugnati per bene.
Resto: non pervenuto, neanche AR.
Più passava il tempo più il mio lui si piegava; stufo della freddezza, ho finito a manovella sui piedi. COB (avevo chiesto il davanzale) non permesso. Ovviamente in un nanosecondo ha tirato fuori 4 fazzolettini per ripulirli.
Non mi ha neanche salutato, è rimasta triste, triste, triste, seduta sul letto… Tempo totale entrata-uscita: 45 minuti.
E’ ovvio che non le vada a genio il lavoro, in fondo mi ha fatto tenerezza. Comunque con lei mai più.
Index IDX0e987c4dcc46faa9e807f4c945bb44de
http://tinyurl.com/ae949fm