Gnocca forum
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
Cesarino
Full Member (19 post)
K+ 4 | K- 11
INDEX: IDX277e345f889428122612e749980477cf
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITÀ: Brasiliana
CITTÀ: Milano, zona Bicocca
ETÀ: tra i 25 e i 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: è lei, i tatuaggi non mentono, più acqua e sapone rispetto alle foto, comunque molto carina. La terza foto è quella che la caratterizza di più
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE: 3VU
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min dtd
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, bel seno grande e sodo, formosa da brasiliana, ventre piatto.
ATTITUDINE: gentile e sorridente, ma prestazione scarsina
REPERIBILITÀ: da chiamare più volte perchè risponde centralinista che gestisce almeno 3 numeri diversi
Annuncio: Anna Escort Milano

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini

Ho fatto da cavia e ne sono uscito deluso. Al telefono non è lei, non parla italiano, ma una centralinista che credo gestica altri due numeri, sicuramente quello di Bella https://www.rosa-rossa.com/… presente in casa e con possibilità di duo e credo anche un altro numero di altra ragazza, sempre brasiliana, che riceve in zona porta vittoria (sì, le ho chiamate tutte e tre).
Chiamata la prima volta martedì per sapere qualche info, soprattutto disponibilità oraria perchè vengo da fuori Milano e posso solo la sera dopo cena causa lavoro. Continuato poi il giorno dopo su whatsapp dove a mia domanda, conferma i preliminari al naturale, per me fondamentali.
Arrivato in loco, mi apre la porta la ragazza, mi fa accomodare in camera e chiedo l'uso del bagno che mi concede, le chiedo qualcosa per asciugarmi e mi da il salviettone che era presente in quel momento sul letto. Mi sono asciugato con la carta igienica.
Tornato in camera ci spogliamo e vedo che prende subito il preservativo, alchè le dico che per telefono si era concordato per BBJ, ma lei categorica mi dice che non fa nulla senza.
Io mi smonto, perchè se non inzio con un preliminare al naturale e mi infili il condom da rilassato non combino poi nulla ed infatti così è stato. Inizia il rapporto orale, riesce a rendermelo un po' duro, ma forse perchè si è fatta digitalizzare RAI1, mi monta sopra, mi offre le tette ma lei tira indietro la testa e guarda il soffitto senza manco guardarti. Dopo 5 minuti passiamo alla pecora dove un po' mi si indurisce, ma tempo pochi minuti mi si ammoscia e mi propone la mano. Inizia una sega con ancora su il preservativo e mi sta distante, quasi faccio fatica a toccarle anche solo una tetta.
Mezzo incazzato, le dico che così non funziona, mi rivesto e me ne vado.
Lei gentile e tutto, si vede che è appena arrivata, ma secondo me questo non è il suo lavoro
bakecaincontrii.com