RIFERIMENTO INTERNET
http://bologna.bakecaincont… ... pk16050095
CITTA DELL'INCONTRO: Verona (adesso è a Bologna)
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vera, una gran maiala
SERVIZI OFFERTI: tutti , tranne il daty
RATE DI PARTENZA: 90
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, bassina, fianchi leggermente larghi
ATTITUDINE: super maiala
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
vedo l'annuncio sulla bakeca e mi si ingrossa il cuore dall'emozione...tò chi si rivede..Alessia, la sorella karmen se l'ho portata qui pure lei.
si xchè una volta bazzicavo nelle strade veronesi e l'unica loft che mi son concesso era questa Alessia, circa 8-9 mesi fa, ed ora che bazzico nel bolognese, rivederla mi porta gioia nel cuore perchè Bologna da oggi è ancora più maiala!!! a quel tempo con 90 rose c'era il full service
Esperienza da film porno! Lei è più snella e alta della sorellina, nonchè più giovane. arrivo nel suo trombodromo che fu, entro e mi trovo questa porcellina, "Ciao Amoruccio" con quella sua voce femminile da bambolina. sul comodino vibratori e pure uno strap on
in due secondi si spoglia ed è completamente nuda. La guardo...è pure bellina e simpatica, ma il bello arriverà dopo.
mi spoglio, passo in bagno, torno e mi sdraio. Lei mi arriva sopra con fare da gattona...le ribadisco che son un pochetto timido....lei sorride già pregustandosi la sua preda. comincia a baciarmi dappertutto, leccate nelle orecchie, leccate sul petto, lingua dappertutto fino dal fratellino che che comincia ad alzarsi, con la lingua comincia a dar colpetti sulla'asta, sputi, per poi affondare in un deep troat che non avevo previsto, poi alza la testa e comincia a leccare le palle, sempre più in giù...poi mi fa "adesso stai tranquillo"..mi alza le gambe, si abbassa e incomincia a leccarci voracemente il buco del culo....mamma mia!!! dopo un po' di maialate e insulti e porcate varie, le chiedo il daty...a ma stò punto sembra un po' titubante...vuoi che non se la sentiva, vuoi per mentalità rumena, fatto stà , mi disse, preferiva che non gliela leccassi . pazienza mi dissi.
mi faccio ingoldonare e incominciamo una sessione di rai 1 in missionaria, e la cosa particolare è che parlava troppo, mi metteva quasi in imbarazzo con frasi del tipo "
ai maiale fottimi, porco schifoso, etc"...e poi versi del tipo..."siii siiii"...al che le ho detto stai buona che sennò non mi riesco a concentrare..e nel mentre lei rideva, figa bella larga e sfondata, poi, via di morzacandela con le che ci dava dentro di brutto, ero già sudato.
cambio di posizione, lei a pecora, la sua posizione preferita, mi guarda e fa "
ai inculami!!!" Orca boia penso io, sta chi l'è propria na pursèla!!!
nenanche il gel aveva questa! alchè le ho sputato nel suo buco glielo appoggio....tento di entrare piano per non farle male ...e lei di risposta mi smonta con un "spingi forte"! non me lo faccio ripetere due volte entro, e dopo una fase di adattamento inizio a incularla con foga, mentre lei mi insulta e mi incita a dargliene di più!!! sento che son quasi stremato, le chiedo il COF,prendo il cuscino, lo metto per terra, la faccio inginocchiare davanti a me, mentre mi sego, lei si raccomanda "Amoruccio, niente negli occhi per favore" e mentre mi sego con la lingua dà dei colpetti alla cappella!! le preannuncio la venuta. lei chiude gli occhi e le sborro in faccia copiosamente!! disfatto.
questa è proprio una maiala, non sò se in questi mesi sia cambiata in meglio o peggio. non è per chi cerca le GFE ma le gran porche!
20-06-10, 11:06#2
paperone
Punter
--------------------------------------------------------------------------------
Data Registrazione: Apr 2010Località: Bhò.... provincia di SONASEGAMessaggi: 1,743
Originariamente Scritto da gfelover
, le chiedo il COF,prendo il cuscino, lo metto per terra, la faccio inginocchiare davanti a me, mentre mi sego, lei si raccomanda "Amoruccio, niente negli occhi per favore" e mentre mi sego con la lingua dà dei colpetti alla cappella!! le preannuncio la venuta. lei chiude gli occhi e le sborro in faccia copiosamente!! disfatto.
questa e' proprio una maiala, non sò se in questi mesi sia cambiata in meglio o peggio. non e' per chi cerca le GFE ma le gran porche!
Bene, bene un bel COFfettino fa bene al fisico e alla mente
Share
|
Like
la fia ci fa ..... la fia ci sfà.......
Rispondi Rispondi Citando .
--------------------------------------------------------------------------------
20-06-10, 14:54#3
cavallo maledetto
Active
--------------------------------------------------------------------------------
Data Registrazione: Jun 2010Località: romagnaMessaggi: 238
mi metteva quasi in imbarazzo con frasi del tipo "
ai maiale fottimi, porco schifoso, etc"...e poi versi del tipo..."siii siiii"...
questa qui deve essere una "sgadora" della ma...na
mi sà che...
mentre lei mi insulta e mi incita a dargliene di più!!! ma "gfelover" tu che la conosci la ragazza si fà prendere anche con forza
RIFERIMENTO INTERNET
http://bologna.bakecaincont… ... 2c16051603
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 25 circa secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, forse è meno luccicante ed ha un minimo di ciccia nelle cosce e nel culo
SERVIZI OFFERTI: BBJ,ANALRIMMING,RAI 1 E RAI2, FINGERING
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: bassina, fianchi leggermente larghi
ATTITUDINE: abile porcellina
REPERIBILITA': ottima
Parlando in chat con GFELOVER, avevo già ascoltato le abilità di questa brava giovincella nota in quel di Verona. Oltre al collega, pure la sorella Karmen mi aveva parlato di questa sua sorella di nome Alessia che a suo dire, "è veramente bella...". Quando ho visto che l'annuncio circolava nella sezione bolognese di Bakekaincontri, non ho saputo resistere.
INTRODUCTION
Alessia riceve nella stessa location della sorella Karmen su Viale Masini. Contrariamente alla volta in cui andai a trovare Karmen, questa volto noto la presenza di un chiuaua che tende ad intruffolarsi ovunque.
Da un punto di vista fisico è molto meglio della sorella a parer mio: un minimo più alta e decisamente più magra. Il menù che offre è il seguente:
- 80 soldini per BBJ,RAI1,FINGERING, ANALRIMMING no FK
- 100 soldini come sopra con aggiunta di RAI2
L'unico neo in tutto ciò è il divieto di FK che avrei voluto praticare; pazienza! Inizialmente ero propenso a usufruire del primo menù ma una volta giunto nel mezzo della battaglia, le mie difese hanno ceduto e ho voluto provare anche l'altro buco.
FUCKING EXPERIENCE
Prima di dare il via alla fase maiala abbiamo fatto entrambi un girettino in bagno. Dopodichè, via alle danze.
Mi sdraio sul letto e lei inizia ad accarezzarmi l'uccello per risvegliarlo. La cosa che di lei mi è piaciuta fin da subito, è il suo atteggiamento rilassato ed amichevole. Sono stato a mio agio fin da subito. Mentre mi palpava le palle e il cazzo per introdurmi al resto, parlottava di questo e di quello, con una finta ingenuità che mi ha arrapato non poco. Dopo un poco di questo appetitoso antipasto, le dico di mettersi a 69 perchè avrei voluto perlustrare. E così è stato! 69 con il suo bel culettino e la sua bella fighina pronti ad essere analizzati a fondo. Nel mentre lei mi ha succhiato tutto il succhiabile, cazzo culo e palle. Siamo andati avanti così per un po', scambiandoci reciproche cortesie
E' stato proprio quello il momento in cui ho ceduto e le ho detto : aggiungiamo 20 e facciamo il culo!
Passata la fase di petting iniziale, la faccio metter e pecora e si inizia la rumba! Alterno piccole scariche a momenti di lentezza perchè non voglio bruciarmi le cartucce subito. Dopodichè, primo tentativo di ANAL-izzarla: purtroppo però non avevo l'erezione al massimo e non riesco. Giro di succhiata folle per indurire l'uccello e secondo tentativo di ANAL-izzare ben riuscito. Essendomi già fatto due seghe prima dell'incontro, non avevo una erezione ottimale e così non mi sono gustato eccessivamente la fase ANALE.
Orientando nuovamente la mia attenzione verso la figa, la faccio mettere a missionaria e la carico per benino.
Ultima posizione, lei sopra: anche qui la mia erezione non era delle migliori e così optiamo per un 69 folle con dita in culo reciproche, succhiate di palle e chi più ne ha più ne metta. La ragazza ci mette davvero dell'impegno degno di nota e così di lì a poco sborro felicemente nella sua boccuccia. Lei , da vera esperta, insiste fino all'ultimo, succhiando ad oltranza. Infine si alza, con la bocca piena e la faccia sporca, si dirge in bagno e ci laviamo un po'.
Verso il dovuto, due chiacchere di rito ed arrivederci
CONCLUSION
Mi è piaciuta parecchio, porca e con una naturalezza sorprendente: sembrava spontanea. Il divieto di Fk un po' ha pesato però ha saputo abbondantemente recuperare. Maneggia il cazzo e lo succhia in modo divino.
Forse potevo evitare di sborsare 20 soldini in più perchè a rigor del vero non mi sono gustato chissà quanto l'ANALE. Mi ero segato diverse volte in giornata e mi sarebbe convenuto godermi unicamente RAI1 in posizioni più gestibili: missionaria e pecora. Comunque sia, a parte tutto, sono stato davvero bene.
La fregatura vera è che ha annunciato che starà qui fino al 26-27 Giugno 2010: dice che a Verona si lavora meglio e che qui tutti le chiedono di ricevere orale per cifre basse; peccato davvero!!
PREGI
- Il menù da 80 a parer mio è competitivo davvero
- Atteggiamento spontaneo e naturale
- Attitudine porca
- Succhia senza divinamente
- Si fa sputare in figa
- Si fa digitalizzare figa e culo
- Possibilità di cambiar posizione più volte
DIFETTI
- No FK
- Ha un po' di cicciettina nel culo e nelle gambe
22-06-10, 05:01#7
punter-inside
Certified Punter
--------------------------------------------------------------------------------
Data Registrazione: Apr 2008Messaggi: 322
Originariamente Scritto da Raf-Modena
Punter-inside, ma dicci....
E' il tuo questo Wurstel??
Con tanto di panza??...
No! ahhahah Quando Karmen mi fece vedere queste foto di sua sorella, anche io le chiesi chi era il proprietario del wusterl e lei mi rispose che era di "uno di Milano..."
Quella i wusterl li conosce molto bene...
Share
|
Like
I became besotted by bitches
Ma adesso che sono morto guardate nel mio sacco
c'è una bottiglia vuota e un'oncia di tabacco...
Invano cercherete soldi nel tascapane
li ho spesi tutti quanti col whisky e le puttane.
14-07-11, 21:14#13
AVRAKATOS
Lurker
--------------------------------------------------------------------------------
Data Registrazione: May 2011Messaggi: 13
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://bologna.bakecaincont… ... 4p22130191
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Elena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bacetto(no FK) BBJ,DATY,FINGER,RAI 1, RAI2,CIM
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Foto veritiere, buona quarta di seno, un po' cadente alla vista, ma morbido e sodo al tatto. Visetto carino
ATTITUDINE: sicuramente portata per la professione, simpatica, partecipe e, almeno con me, molto dolce.
REPERIBILITA': Via Amendola, attaccato alla stazione. Spiego poi il perchè del cambiamento.
Sono a Bologna per lavoro e non vedo l'ora di conoscere il fenomeno di cui ho così tanto e bene sentito parlare. Recentemente è comparsa con più numeri su bakeca, per cui, dopo un po' di scrematura, individuo quello giusto. Tre squilli e mi dice dove sta (Via Amendola, appunto, al n° sfigato per eccellenza...) e mi snocciola con disinvoltura tutto il menù. 15 minuti e sono da lei. Siamo ad un 3° piano di un condominio con molti studi di professionisti. Ultimo appartamento sulla destra, da cui fa capolino lei, sorridente, che col ditino ad uncino mi invita ad entrare. Ingresso-sala con armadio in fondo che separa l'ambiente abitabile da quello "di lavoro". La coinquilina, piccolina, magra e forse più giovane, va in bagno per non disturbare. Elena è quella delle foto, simpatica, disponibile, mi conferma quanto dettomi al telefono, compreso il regalo. Dopo di che, in un nanosecondo si toglie il due pezzi che ha addosso, si fionda sul letto e, schiena al materasso e gambe divaricate, mi si mostra, ridacchiando ed incitandomi a spogliarmi. Io passo in bagno, sfrattando l'amica, la quale, timidissima, si scusa di esistere. Ritorno dalla nostra e mi stendo a fianco a lei, palpeggiandola un po'. Lei parte col famoso pezzo forte della casa, il BBJ profondo, salivoso, entusiasta ed inframmezzato da continui sguardi d'intesa. A maggior merito da dire che tratta con maestria anche i gioielli e non ha mai fretta. Quando finisce, ricordandosi forse che, non appena si era spogliata avevo elogiato le sue tette, mi si stende al fianco e me le offre. Mi perdo diversi minuti lì in mezzo con mio e devo dire anche suo piacere. Dopo è ora di scendere verso una rosellina fresca, pulita e reattiva. Terminati i piacevolissimi preliminari si comincia con una missionaria in cui lei allarga le gambe più che può per assicurarsi di riceverlo fino in fondo. Dopo si passa al doggie con pollice in rai2 e lei che spinge il culo verso di me, assecondando ritmo e velocità della penetrazione. Quando siamo entrambi grondanti di sudore, io mi stendo, lei tira via il condom e ricomincia il BBJ. Passato qualche minuto chiedo di sintonizzare rai2. Subito! Cremina e posizione classica a pecora. Io comincio ad inserire, ma c'è un po' di difficoltà. Continuo e lei si lamenta, pur perseverando ad incassare. Al che mi fermo , la prendo per i fianchi e la faccio scivolare delicatamente verso di me, in modo da entrare in maniera dolce, ma arrivato a metà mi dice che è troppo grosso e mi accorgo che soffre davvero. Le dico che non voglio farle male, per cui possiamo anche rinunciare. Lei, grata mi risponde con una battuta:"Se stavi ancora un giorno nella pancia di tua madre nascevi tutto cazzo!" Ridiamo, poi lei mi monta sopra e comincia una cavalcata, prima lenta, quindi sempre più veloce. Infine ultimo BBJ con CIM fino all'ultima goccia. Devo dire che, nonostante sia effettivamente partecipe e coinvolta durante ogni fase della chiavata, almeno con me, è stata molto dolce. Quando torno dal bagno per le abluzioni post-trombo, parliamo per un po' e mi rivela di essersene andata via dalla sua precedente residenza per colpa dei clienti. Ne ha avuti di molto volgari e maleducati. Moltissimi quelli che la chiamavano solo per insultarla. Infatti rimarrà a Bologna solo fino alla prossima settimana (compresa). Ah, per la disavventura in rai2, non voglio sfatare il mito: appena richiesto lei si è subito dimostrata disponibile e sono stato io a chiedere di interrompere, visto che non avevo alcuna intenzione di farle male. Mi è già successo, con pay e non. Per cui il "problema"è mio, non suo.
CELLULARE 38901763XX