Questo è in onore di Marianna il mio primo vero amore da adolescente scomparsa purtroppo mesi fa. Tutto inizia nel lontano 1986 quando mio padre mi dice che per 2 anni ci dovevamo trasferire per lavoro a Pesaro, io non volevo, dovevo lasciare tutto i miei amici i miei compagni di scuola il mio ambiente, ma ahimé con le lacrime agli occhi iniziai questa mia nuova vita sperando passassero in fretta i 2 anni per tornare a casa.
I 2 anni diventarono 4, non lo dimenticherò mai quel 27 luglio del 1990 con le lacrime sul viso, quando finiti gli esami di maturità chiusi per l'ultima volta la porta di quella che era diventata la mia casa ben sapendo che non l'avrei mai più riaperta. Stavo di nuovo lasciando tutto amici Marianna il mare il basket i profumi le giornate al mare, non volevo ma Torino mi stava aspettando...
Negli anni a venire appena passavo nelle Marche per andare in abruzzo da mio padre o semplicemente andando in ferie uscivo a Pesaro e incontravo i miei amici andavo sotto casa e guardavo il balcone pensando chi potesse abitare in quell appartamento che era,stato il mio e ricordavo le giornate passate a guardare il mare soprattutto d'inverno dietro la finestra, anche se sono passati tanti anni mi manca tutto e adesso quando verrò li so che tu non ci sarai più.
Non ti dimenticherò mai sempre nel mio cuore R.I.P. Marianna.