Gnocca forum
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Ordine commenti: Recenti in alto
cunny77
Hero Member (835 post)
K+ 226 | K- 406
Anch'io sono passato un paio di volte e non l'ho vista (nemmeno la sua auto) e ho pensato che forse finalmente riuscirà a cambiare vita oppure più semplicemente si è concessa una vacanza. Vedremo...
pato23
Account eliminato



Non saprei...prob se la prende comoda...non la vedo a braghe calate da più di un anno e sará piu di un mese che non bazzico al Girasole...dopo laltra sera...
Sono contentissimo per lei che stia bene e che esca quando vuole.
Loris23
Jr. Member (170 post)
K+ 35 | K- 68
pato23:





Stavolta credo abbia proprio mollato...e devo dire che fá una sensazione strana passare di lá e non vedere più la macchina in vietta e lei non presente.
Meno male che poco prima delle feste sono riuscito a beccarla ed augurarle una buona vita...la conosco da un po e mi sarebbe spiaciuto non salutarla.


Infatti 3 o 4 giorni fa sono passato in zona ed era lì.
Puoi tornare a salutarla di nuovo,ma tanto è inutile perché mi sa che prima che le diventino tutti i capelli bianchi non smette...
pato23
Account eliminato




Stavolta credo abbia proprio mollato...e devo dire che fá una sensazione strana passare di lá e non vedere più la macchina in vietta e lei non presente.
Meno male che poco prima delle feste sono riuscito a beccarla ed augurarle una buona vita...la conosco da un po e mi sarebbe spiaciuto non salutarla.
Loris23
Jr. Member (170 post)
K+ 35 | K- 68
Io c'ero stato un bel po' di anni fa e già allora mi disse che erano i suoi ultimi giorni di lavoro perchè avrebbe cessato l'attività per sempre. Probabilmente è solo un modo per invogliare i clienti a tornare il prima possibile... prima che vada via. Con me non è servito perchè non sarei tornato comunque. Va bene il bj fatto bene ma dopo 5 minuti mi ha detto che ci stavo mettendo troppo. Una volta finito, un paio di minuti dopo, me lo ha fatto notare di nuovo, nonostante avessi già finito e quindi non ce ne fosse nessun bisogno.
Con gli altri a quanto leggo non mette fretta e si sofferma senza nessun limite di tempo, quindi per fortuna (vostra) sono un caso isolato, però a me è andata così...
pato23
Account eliminato
Ieri sera ho visto una ragazza con capelli lunghi castani alla sua postazione...che però si incamminava verso binasco x intenderci...deduco quindi che la Viola non sia ancora in vacanza definitiva o natalizia.
Vorrei passare solo a salutarla a braghe sù peró...eh eh ah ah ah
wrangler2014
Full Member (32 post)
K+ 2 | K- 12
viola per me è stata una delle migliori della binasca. in queste sere c'e' ancora, ma non so se andrà via.
insieme a lei c'e' sempre sua cugina (così dicono).

descriverò la cucina in un altro post, anche se mi attizza poco!
cunny77
Hero Member (835 post)
K+ 226 | K- 406
Grazie per la tua solidarietà nei miei confronti
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
Grazie milfexplorer per la tua testimonianza.
braccato
Full Member (91 post)
K+ 48 | K- 90
Premio come post 2014.

Non posso karmarti, ma lo faccio virtualmente.
La vita e' un gioco
milfexplorer
Full Member (83 post)
K+ 39 | K- 36
Le serate di pioggia a Milano sono particolarmente piacevoli perché, con una calda tazza di tè tra le mani e una copertina sulle gambe, ci si abbandona a dolci pisolini nel corso dei quali hanno spesso il sopravvento fantasie erotiche talmente vivide, che sembra aver vissuto davvero ciò che si sogna.

Una di queste sere, in fatti, seduto sul divano accanto al mio caminetto, ho sognato di essere a cena con amici nella periferia sud di Milano; dopo una cena ricca, anche se un po’ pesante, ho sognato, nel ripartire verso Milano, di sbagliare imbocco della tangenziale e ritrovarmi nientepopodimeno che … sull’autostrada Milano-Genova. Alquanto incazzato di dover aggiungere chilometri al mio rientro a casa, acceleravo cercando avidamente la prima uscita che mi potesse far invertire il mio senso di marcia per far subitamente ritorno in città. Realizzavo dopo qualche minuto di guida che la prima uscita era Binasco, centro agricolo-industriale dell’hinterland milanese che conoscevo solamente per le avventure che buontemponi come me vivono sulla strada che lì conduce e di cui avevo letto su un sito fichissimo che di tanto in tanto leggo per spezzare la noia della routine quotidiana e in cui molti aspiranti scrittori si esercitano a riportare i loro sogni … :-)

Insomma, per farla breve uscito dall’autostrada e di fronte all’alternativa se fare subito inversione o farmi un giro, decidevo, senza troppe remore, di fare un giro di perlustrazione di notte sulla Binasca per valutare le condizioni del manto stradale e verificare quali presenze la popolano di notte. Dirigendomi verso Melegrano e all’altezza più o meno di Lacchiarella, scorgevo sul lato destro della strada una creatura bionda dal viso angelicato, magra e alta, ma per una serie di ragioni, non riuscivo a fermarmi; superate un paio di rotonde e cominciando ad avvertire un leggero languorino, decidevo di tornare indietro alla ricerca dell’angelo di notte che avevo intravisto qualche minuto prima. Invertito il senso di marcia, però, tornando indietro e all’altezza di Lacchiarella bivio Girasole, scorgevo quasi in mezzo alla strada una bella presenza bionda, per capirci all’opposto di dove avevo intravisto la tipa bionda ed alta. Nel sogno inchiodavo con veemenza, anche perché la tizia era davvero in mezzo alla strada, e avvicinatomi notavo che si trattava di una bella milfona bionda che diceva di chiamarsi nientepopodimeno che … Viola!

Viola mi ricordava qualcosa, ma non riuscivo a ricordare … ma sì, che sciocco, avevo visto primeggiare spesso il suo nome tra i post di quel sito fichissimo di cui vi parlavo prima!!! A parte la voce po’ rauca e simile a quella di Penelope Cruz nel film “Non ti muovere”, Viola era … proprio un gran pezzo di figliola. Viso sorridente e concupiscente vagamente somigliante a Isabella Ferrari, che – non so a voi ma - a me attizza da morire, calze a rete con culo spaziale, belle tette sode simili ai melograni delle nature morte del Caravaggio che mi imploravano di pastrugnarle a dovere … Non potevo lasciarmela sfuggire: decidevo allora di farla accomodare nell’abitacolo e di dirigermi con lei in un vicolo cieco nelle vicinanze per scambiare 30 parole.

Ragazzi, devo dire che la Viola è simpatica e … bona: già in auto si mostra affabile favorendo sapientemente il durello. Un po’ spaventato dall’imbosco a vicolo cieco e nel timore di essere prelevato da alieni, Viola mi tranquillizzava invitandomi ad “approfittare” di lei. Uscivo allora fuori dall’abitacolo e, appoggiato sul cofano caldo, Viola mi umidificava e accarezzava l’attrezzo rivestito di gomma. Con un uso sapiente delle mani, cominciava a scaldarmi leccandomi l’asta gommata su e giù per poi procedere ad una convinta sucata di cazzo. Beh, che dire, solo al pensiero mi torna il durello! Sucata lenta, maliziosa, porcina per più di 5 minuti al termine dei quali Viola mi invitava caldamente a pomparla a dovere.

Nel sogno mi facevo guidare da lei in una posizione pecoreccia con lei appoggiata sul cofano, con una mano intorno al mio collo e l’altra d’appoggio; mentre io le tenevo una chiappa con una mano, mentre con l’altra le sollevavo la gamba rivestita di una a dir poco arrapante calza a rete e un gonnellino tipo scolaretta del Galles. I vantaggi della posizione erano:
a. Riuscivo a vederle il viso porcino e le labbra vogliose
b. Riuscivo a pomparla vigorosamente sentendolo tutto in lei
c. Riuscivo a vederle sballonzollare le tettone del 3-4 tipo durante la pompata
d. occasionalmente a pesare col palmo della mano quelle due grandi mele della val Pusteria

Sono state pompate convinte e piene, cazzo … mi stavo trombando Isabella Ferrari!!! Viola è … bona, ma proprio bona … la sentivo tutta, lei mi guardava con sguardo concupiscente mentre io, secondo dopo secondo, mi rendevo conto che stavo realizzando un sogno piacevolissimo eppure pericoloso dato l’imbosco …Vigorosamente stantuffata, mi abbandonavo ad una burrata piacevole e abbondante, e , a pnsarci bene, con Viola non poteva essere altrimenti…

Nelle pulizie finali e rivestendoci, c’era il tempo di apprendere anche una lezione di teoria politica dalla mitica Viola. Al mio timore eccessivo per le presenze aliene, lei ha risposto che ogni popolo ha ciò che si merita, e che se puffi e alieni di ogni specie, invidiosi o che senza una divisa farebbero esattamente quello che sogniamo di fare noi con fiche del genere, possono spadroneggiare come fanno ( ne approfitto per esprimere solidarietà piena a cunny77) … è perché il popolo così permette senza ribellarsi e fare la … rivoluzione! Cazzo, era dal tempo del liceo che non parlavo di questi temi e, a margine di una gran scopata, la chicca di filosofia politica era la ciliegina sulla torta culturale che fa sempre piacere in incontri del genere …

Il tempo di rivestirmi e sulla copertina di casa mi svegliavo dal torpore del sogno … Passati pochi minuti, tuttavia, ancora eccitato per il sogno appena fatto e poiché ero ancora molto stanco, mi riabbandonavo ad un altro piccolo sonnellino con un altro soggetto, ma questa è un’altra storia di cui presto dirò …
ingegnere
Sr. Member (433 post)
K+ 10 | K- 146
c'è ancora...
comunque presenza di alieni elevata?
footlong
Jr. Member (118 post)
K+ 22 | K- 33
No, no, c'è lho vista. Usciva dallimbosco e andava verso la suanuova coinquilina, bruttina direi.
6969
Jr. Member (113 post)
K+ 19 | K- 19
L'altro ieri a basiglio faceva festa l'astronave aliena.... Piu o meno stesso orario.
pato23
Account eliminato
Ma sicuramente non ricordate le ronde che vi erano ieri sera...ho visto anche ben due pattuglie
Dotate di jeep della Polizia alla rotonda di Siziano intorno alle 11...non ho parole...
braccato
Full Member (91 post)
K+ 48 | K- 90
Un'istituzione nella zona.....la ricordo benissimo
La vita e' un gioco
cunny77
Hero Member (835 post)
K+ 226 | K- 406
E' un anno che dice che se ne va, prima o poi capiterà.
Juggslover
Sr. Member (325 post)
K+ 53 | K- 56
Sono passato il 17 sera e non l'ho vista.
Questa settimana non sono pasaato.
Mah chi sa se sen'è andata...
JGL
ingegnere
Sr. Member (433 post)
K+ 10 | K- 146
Qualcuno sa se c'è stasera?
ingegnere
Sr. Member (433 post)
K+ 10 | K- 146
io sono andato sabato sera e lei non c'era...stranissimo ho detto...allora ho scritto qua per avere qualche info!
gli alieni hanno beccato qualcuno? a che sera ti riferisci?
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI