Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
orazio pennacchioni
Sr. Member (459 post)
K+ 203 | K- 438
L'onorevole collega paperofilo ha impiegato 40 righe per dire quello che una persona normale dice in due parole: fatti monaca.
Davvero utile.
Io mi auguro invece che tu non condivida più nulla, e ripeto il mio consiglio: dedicati ad altro, magari trovi il tuo vero talento e risollevi la tua dignità offesa dai pidocchi (quelli sul letto e quelli che fingono di solidarizzare con te).


Nemo me impune lacessit
orazio pennacchioni
Sr. Member (459 post)
K+ 203 | K- 438
Se un pidocchio ti manda nel panico, il consiglio é di farti monaca.

P. S. Ma chi avresti recensito, il dermatologo o er sor pidocchio?
Nemo me impune lacessit
leone555
Full Member (16 post)
K+ 3 | K- 7
Tutto è iniziato con un forte prurito sotto l’ascella sinistra, poi la parte sinistra del petto ed il braccio sinistro. Il medico mi ha consigliato una pomata e compresse di antistaminico. Nessun beneficio. Alla fine sono andato da un dermatologo. Questo ha diagnosticato una parassitosi. Poi notando il mio aspetto pulito ha chiesto <Ma dove l’ha presa? Che strano, solo la parte sinistra>. Alla fine ha prescritto una polvere, una pomata ed un bagnoschiuma medicinale. Ma lo stupore più grande è stato quando ho letto sul contenitore della polvere <elimina i pidocchi dell’uomo>. Mi ha preso il panico. Mi sono ricordato che nei miei ultimi incontri, a pagamento, ho poggiato sul letto il lato sinistro mentre digitalizzavo la fanciulla. Io sono un frequentatore da molti anni ma non mi è mai capitato nulla del genere. Quando vado, mi porto dietro il bicchiere ed il colluttorio, che faccio utilizzare anche alla ragazza di turno, in mia presenza. Adesso devo portare anche un lenzuolo da stendere sul letto? Ho pensato di smettere. Oppure di non usufruire più del letto, di consumare stando in piedi. Ecco. Volevo solo mettervi al corrente di questa inquietante possibilità. Accetto volentieri consigli.
Linea Erotica