Buongiorno Punters
Dopo aver tralasciato le mie incursioni nel CSG per una serie di motivi decido di lanciarmi tra i vicoli della città vecchia, sondo un po' l' ambiente e passando per vico Cannoni trovo una bella fanciulla non giovanissima, occhialuta, alta e ammiccante che, con un lieve sorriso, mi sussurra "andiamo?"
Aspetto gradevole e astinenza pregressa mi convincono a salire, vista la consueta tariffa (VU-20), saliamo due rampe di scale (belle strette) e arriviamo nel suo studio, abbastanza pulito, ma spartano ed essenziale; chiedo di procedere alle abluzioni di rito, verso l' obolo, mi spoglio e osservo lei svestita. Spettacolo molto gradevole (30 anni circa, bel seno naturale abbastanza abbondante, bel corpo, bella pelle liscia, tonica alla consistenza il giusto), la abbraccio, lei lascia fare lasciandomi giocare con le sue tette e i capezzoli, assecondandomi... Fine delle belle notizie! Alla richiesta del DATY concede, ma dopo poche leccate vuole passare lei all' azione: comincia a pormi il guanto sul membro eseguendo un BJ (ancora tutto sommato gradevole) quindi alla mia richiesta di venirmi sopra esegue, lasciandosi abbracciare, ma diventa sempre più scostante e frettolosa,cosa che non sopporto (mi mette in crisi!)! Si mette in posizione del missionario chiedendomi di venire e mettendomi sempre più in difficoltà spingendomi a concludere. A quel punto dopo quattro colpi a pecos, sempre con lei che vuole finire, le chiedo di concludere con la mano e lei esegue sempre più meccanicamente e svogliatamente non facendosi toccare e togliendomi tutta l' energia, finchè non divento sempre più ammosciato e decido di alzarmi e andarmene senza venire!
Per me da evitare, va bene solo se avete pochissimo tempo o soffrite di eiaculazione precoce, visto che ne sono uscito con le palle piene nel senso letterale del termine.
Tanto dovevo per vostra informazione. Buona mussa a tutti.