Storica location questa di Marco Decumio, credo sia attiva da almeno 10 anni perché la ricordo come una delle mie prime visite da ragazze cinesi!
Nel corso degli anni ha subito vari cambiamenti, da uno pseudostudio di massaggi (ricordo che c'erano lettini e canzoni in sottofondo) poi trasformata a normale casa con più stanze, fino ad arrivare a quella di oggi descritta da Marketto.... un vero e proprio tugurio con moltissime stanze divise da muri di cartongesso spessi nemmeno 1cm e sporcizia un po' ovunque. Un paio di anni fa ci vidi girare 4 ragazze contemporaneamente dentro casa, una cosa allucinante.
La cosa buona di questa location però è la privacy in quanto si trova in una via abbastanza isolata del quartiere Quadraro, dietro la tuscolana.
Comunque, fino a un paio di anni fa ci si poteva trovare qualcosa di buono, rammento di una cinesina magra e giovane che indossava sempre delle calze a reti, veramente uno spettacolo, spostata poi nell'altra location aperta e chiusa in pochi mesi proprio a 100 metri da marco decumio, lei si millantava "coreana", e pio è sparita... vabbè, chissà che fine abbia fatto, sicuramente si sarà trasferita al nord come tutte le cinesi decenti.
Vabbè, dicevo che negli ultimi due anni ci sarò passato due o tre volte, ma la media è decisamente scesa e ho sempre girato i tacchi.
Forse stavano avendo un calo di clienti e hanno deciso di inserire ragazze più carine come questa che ha incontrato Marketto.
---
Punter dal 2008.
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.