NOME: Selvaggia
CITTA': Torino
ZONA: Via Vandalino/Cso Marche
NAZIONALITA': italiana (origini israeliane-egiziane)
ETA': 50 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj+cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj+cim
RATE DI PARTENZA: VU-20
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta 170 circa, scura di carnagione con molti tatuaggi, viso sexy.
ATTITUDINE: gentile ed un po'stravagante.
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: non mi sembra
LINK:
http://italiacalda.com/prof…
PULIZIA DELLA RAGAZZA: Ottima.
PULIZIA DELLA LOCATION: Buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci sono molte rampe di scale da fare in quanto non c'è l'ascensore
BELLEZZA RAGAZZA : 7
PRESTAZIONE: 6 1/2
Leggendo negli scorsi giorni le rece piuttosto positive sulla ragazza in questione, decido di provarla anche io.
La chiamo e mi risponde subito, dicendo che si trova in zona Corso Marche e che fa solo oral a VU-20.
Dopo circa mezz'ora sono da lei, la richiamo e dopo il solito balletto di civici mi fa salire precisandomi di fare attenzione e non suonare il campanello, in quanto ci tiene molto alla privacy :
Entro e mi trovo davanti questa bella donna, non certo una ragazzina ma, secondo me per l'età che dice di avere (50) si tiene molto bene.
Mi accoglie con un vestitino un po' scollato dove intravedo due bei seni con cui purtroppo non si può far nulla, in quanto come detto in precedenza fa solo esclusivamente orale. Lei è piuttosto sensuale, porta i tacchi ed ha un fisico ancora piuttosto tonico da quello che ho potuto vedere.
Parliamo 2 minuti del più e del meno, dopodichè mi dice che tiene molto all'igiene, quindi mi fa dare una rinrescata con le salviette, verso l'obolo di VU-20 e mi fa accomodare in una specie di sedia a dondolo...
Lei si inginocchia, si toglie gli occhiali (che fanno molto professoressa) e prima di succhiarmelo mi dice di avvisarla quando sto per venire, in modo che non gli vada di traverso.
Inizia a leccarmi la cappella dolcemente e piano piano va sempre più a fondo, me lo bacia su tutta l'asta senza disdegnare qualche succhiata alle palle.
Gli sputa sopra (cosa che mi eccita un sacco e non tutte le tipe fanno pay e non pay...) me lo bagna bene e poi se lo rimette in bocca.
Il tutto va avanti per una decina di minuti circa, io sono un po' lungo e vedendo che non venivo mi dice che il tempo sta per finire e di non trattenermi, così cerco di concentrarmi e gli vengo in bocca, dove lei non si stacca subito ma, gli da qualche lento affondo prima di staccarsi, in modo da spremere per bene il mio cappellone senza lasciarne nemmeno una goccia.
Va in bagno a sputare, ritorna mi porge un'altra salvietta per darmi una pulita, altre due chiacchere su viaggi ecc.. e ci salutiamo.
Che dire, nell'insieme per me è stata una bella esperienza, anche perchè amo le milf vista la mia età ed amo le donne scure di carnagione come lei.
Forse l'unica cosa che potrebbe migliorare un po' è il tempo, 10 minuti sono davvero pochi considerando che tende ad usare anche un po' le mani, però visto il rate piuttosto basso a mio avviso non è male e quando sarò bello carico penso ci andrò nuovamente.
Sperando di esservi stato utile...
Er Matador