NOME INSERZIONISTA: Susanna
CITTA DELL'INCONTRO: Busto/magnago
NAZIONALITA': italiana
ETA': dichiarati 42 penso veritieri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali di qualche anno fa ma dal vivo merita
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2,FK, DATY e chi più ne ha ne metta
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,RAI2, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 3VU
COMPENSO CONCORDATO: 3VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: bella donna con ub bel fisico magra con due belle tettone
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna.
LINK:
https://varese.bakecaincont…
Ciao a tutti,
È da qualche giorno che noto gli annunci di Susanna su EF e bakeca, le sotofoto mi attirano parecchio e poi diciamocelo, io vado matto per la gnocca made in Italy.
Mi decido, la chiamo. Lei al telefono è gentilissima ha una bella voce e mi elenca tutti i servizi offerti dalla casa. Il menu a detta sua è completissimo. Mi convinco ancora di più e fisso un appuntamento... Mi sparo un bel po' di strada convito di vederne e combinare di ogni. Arrivato al luogo della incontro parcheggio senza nessun problema, il luogo ha proprio davanti un bel piazzale, la chiamo e mi guida fino all appartamento. Si apre la porta, lei dietro nascosta, entro, la porta si chiude e vedo lei. Bellissima donna con calze autoreggenti tacchi e un corpetto nero che evidenzia il suo grosso seno. Ci salutiamo e baciamo., così mi invita a salire al piano di sopra. Bell appartamento appena ristrutturato. 2 chiacchiere e mi elenca di nuovo il menù. Io accecato dalla figa non capisco più nulla e sgancio i 3VU+20. passaggio in bagno e giù sul lettone dove lei mi sta aspettando con tutta la mercanzia al vento.
Mi fa sdraiare mi salta sopra e inizia ad accarezarmi e a giocare con il mio attrezzo che è già bello pronto. Se lo mette in bocca a crudo da due tre pompate con molto aiuto della mano e in tempo zero senza che possa dire nulla mi mette il preservativo. Già cominciano a girarmi.... Lo prende di nuovo in bocca e poco dopo mi dice:scopiamo? Al che le chiedo se gradisce un po' di DATY... lei acconsente ma mi dice di leccare solo fuori perché ha un infiammazione. Allora dico ok scopiamo. Ma lei di nuovo cominciamo con RAI2 perché RAI1 le fa male.... Tra lamenti e facce doloranti riesco ad accedere al secondo canale e poco dopo di nuovo mi dice dai vieni. Chiedo Pecos ma vengo rimbalzato. Allora mi concentro per cercare di venire il più presto possibile e inizio a pompa re forte RAI2 fino a capitolare. Passo di nuovo in bagno per un rapido lavaggio mi rivesto e via verso casa. Deluso. Mi aspettavo molto di più ma a quanto pare la signora aveva piani diversi. Spero che a voi sia andata meglio. Un saluto a tutti ragazzi