Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2
franceschino
Hero Member (523 post)
K+ 1150 | K- 193
Mi sta anche bene essere attenzionato,
forse anche essere considerato uno stupratore dietro compenso... (che poi da chi? da una che si chiama Bettina...)

Però caxxo LUCA
qui non si devono dare fake news!

babbo natale non esiste

Babbo Natale esiste ed arriva puntuale il 24 dicembre sera dal camino!
Se togliamo anche sta certezza, hai idea di che buco del PIL avremo.

Tu cosa sogni?
Ho dato un occhiata alle risposte date nel 2014 al confine ceco/tedesco...
Molte dichiaravano di essere lì per dare da mangiare ai figli, e ci puo' stare, niente da dire
Ma parliamoci chiaro: molti uomini
(soprattutto quelli che non vanno a sSoccole) appena la fidanzata/moglie perde il lavoro o ha problemi vari, le danno un sonoro calcio nel culo;
questo perche' ormai troppi uomini ragionano come le mamme di una volta, che volevano che la loro figlia si sposasse solo col dottore del paese.

È il "dio" denaro che ci sta stuprando a tutti! altro che balle.....
Quello che si prova non si può spiegare qui ...
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2571 | K- 3513
Non per polemica ma io direi non tanto per fare una battuta non "Prima le italiane" ma generalizzando "Prima gli italiani" nel senso tutti quelli che hanno perso il lavoro e hanno voglia di lavorare ( beh quindi non tutti ) .... per quanto riguarda il resto sempre generalizzando ma nel merito delle pay si ha spesso l'abitudine di -non per criticare Zauker- andare a vedere cosa accade fuori dai nostri confini .. io penso che la legalizzazione non sarebbe un passo indietro ma uno avanti anche se ci sarebbe una buona fetta comunque che non si regolarizzerebbe . Detto questo pure a me urta la violenza verbale e non solo in questo senso ma vorrei ricordare che prendendo pillole ( recensioni ) qua e là hanno pure scritto un libro ( chi vuol togliersi la curiosità "Sex Advisor" .. ) , business su business insomma .
Certo anche io vorrei non vedere sulle strade queste schiave ma possibilmente vederle libere di rifarsi una vita .. e schiave come ho già detto sul forum per me lo sono un po' tutte non solo le OTR ma qui si aprirebbe un'altro tema .

K+ a voi .
luca7272
Sandokan (1482 post)
K+ 1163 | K- 2752
Non c'è bisogno di andare lungo quello stradone chilometrico in mezzo alla foresta al confino Ceco/Tedesco per vedere uno sconfinato numero di prostitute stradali (otr) , basta andare nelle periferie delle più grandi città italiane.La notte le prostitute nigeriane sono la categoria più numerosa.Vogliamo aiutarle tramite una organizzazione governativa creata ad hoc, che dia a tutte un lavoro dignitoso, una casa dove vivere con i loro figli? Io sono d'accordo! Però siccome babbo natale non esiste, dobbiamo tutti sobbarcarci di una pesante tassa " pro nigeriane" . E le prostitute rumene? E quelle albanesi ? Che facciamo? Le lasciamo al loro squallido destino? Certamente no ! Poi ci sara', il solito opportunista che gridera' : " Prima le italiane !!! "....
Zauker
Full Member (17 post)
K+ 7 | K- 4
Buongiorno carissimi colleghi punters, girovagando pe il mare magnum di internet mi sono imbattuto in questa stucchevole pagina Facebook: “l' industria del sesso è violenza 2”
carica dei consueti luoghi comuni sulla nostra attività preferita presentata, secondo la più ottusa e stereotipata propaganda nazifemminista, come stupro a pagamento. Posto che di simili pagine è pieno il web due sono le cose che mi hanno urtato:
1) la violenza verbale che usano (e naturalmente attaccando e censurando i diversamente pensanti)
2) il fatto che raccolgano dal nostro e altri forum le recensioni e le spiattellino sul loro blog (e anche sulla pagina FB) qualificandoci con termini da codice penale! Il tutto postando gli screeshot ovviamente.
Desidero perciò portare la questione all’ attenzione di tutti e propongo, per chi ha il profilo FB, di segnalare la pagina per odio di genere (che di questo si tratta) e di organizzare (per chi ha voglia e tempo) una bella shitstorm sia sulla citata pagina principale che su quella di riserva “l' industria del sesso è violenza 3”che sul loro blog “ https://econtrolindustriade…
E comunque sollecito tutti quanti al necessario impegno, anche indiretto o almeno col semplice esercizio del diritto di voto, a sostenere i partiti politici che appoggiano la legalizzazione della nostra attività, dato che ne esistono almeno due e sono uno a destra e uno a sinistra dello schieramento; visto che non possiamo fottercene della politica, altrimenti quella fotte noi!
Inoltre rammento un paio di fatti ai più distratti: il modello svedese (carcere per il cliente e nessuna sanzione per la ragazza, visto che l’ acquisto di prestazioni sessuali è parificato allo stupro) è realtà, oltre che nella penisola scandinava e in Islanda, in Francia, grazie al partito socialista e alla sua deputata di origine marocchina Najat Vallaud-Belkacem, e in quel feudo del vaticanCRo (proibizionista per eccellenza) che è l’ Irlanda; senza contare che diventerà realta in Spagna, dove Pedro Sánchez, l’ attuale primo ministro socialista, ha avuto i voti dalle nazifemministe e deve imporre tale legge agli spagnoli, dato che il patto con le misandriche imponeva il pagamento di tale marchetta elettorale. Ai più distratti rammento pure che un simile obbrobrio giuridico può diventare realtà anche in Italia, considerato che sia il PD (che ha già presentato un disegno di legge in tal senso) che il Movimento 5 stelle (che organizza già convegni e congressi dimostrando, secondo loro, l’ efficacia del modello scandinavo) stanno muovendosi in quella direzione.
Di tanto mi sembra doveroso informare tutti.
« 1 2