Era talmente tardi che neanche mi ricordo il nome...Annette tipo boh. Comunque siede al distributore a destra sulla via prenestina subito dopo Palmiro Togliatti direzione Raccordo.
Alle 4 di mattina o giù di li non si trova granché on the road, anche se c'è caldo anomalo ed è sabato. In più l'orario che cambia.
Insomma gira che rigira opto per una cosa light (tanto l'auto non è comoda, l'imbosco neanche e la stanchezza è tanta).
Ergo vado a trovare tale rumena che anche qualche mese fa avevo intervistato.
Concordo manovella a VU-30 e via a pochi metri al buio (ottimo) proprio di fronte alla "pompa".
Di viso carina ma con qualche difetto, di fisico bella secca e soda zero grassi come amo.
Ti posso toccare il culo? - No
Ti posso baciare ? - No
Ti posso toccare le sizze? - No
Ti posso...? - No.
Ma ero talmente rilassato, stanco e a zero pretese che mi stavo divertendo ed apprezzando.
La rumenotta prende l'argomento in mano e subito la storia comincia aprendere una piega mai aspettata.
Come dico senti mettiti a pecora e fatti vedere come sei fatta in modo che mi ingrifo lei subito lo fa con l'argomento che sale di tono.
Poi mi avvicino lentamente al suo viso e le dico vieni fatti sfiorare e tac, bacetto. Poi delicatamente un altro e così via.
Lei si avvicina di sua sponte al membro libero all'aere e lo sfiora sputandoci sopra. Al ché le dico di procedere anche con la lingua e la bocca e lei ogni tanto sfiora, tocca, bacia e sputa anche forte.
Nella concitazione mi sale il porco e comincio a dire cose brutte tipo sputami in faccia oppure troia eccetera con la fomentazione che sale e anche la sua tanto che tac sorpresa: il cellulare cade in terra nella macchina ma io me ne frego, lei si avvicina a me e mi da un bacio io la bacio allora profondamente con affondo di lingua da findanzato per circa 1-2 minuti sino alla capitolazione nel massimo della mia goduria.
Ma che bella cosa. Fanstastica.
Felice e ultra soddifatto anzi sopreso del tutto soprattutto in riferimento a quel bacio, le dico grazie.
Ecco che esce tutta la mia esperienza fatta su questo forum quando lei comincia a dire: "lo sai che adesso mi devi dare altre 20 €?" ed io...no guarda non ce li ho.
Poi comincio a cercare il cellulare caduto ma non lo trovo e le dico di darmelo, dato che se non stava a terra se lo era preso.
La ragazza dice di no che non ce l'ha ma dopo aver insistito diverse volte nel ridarmelo e aver detto di fare la seria e che lei non aveva la faccia da ladra le infilo la mano tra le gambe dove trovo il mio smartphone.
Lei ride e dice che era uno scherzo ma la cosa un po mi ha dato da pensare.
Che la girl abbia messo su tutto quel teatrino (molto piacevole e veritiero, comunque) solo per distrarmi e fottrmi il cellulare?
Chissà, chi può dirlo. Plausibile ma non certa la tesi.
Poi racconta di uno scherzo simile fatto da un altro.
Va beh, contento addirittura le dico se vuole venire con me a prendere qualcosa, stava quasi per accettare ma poi il dovere l'ha chiamata.
Mi dice di portargli una birra e se avevo gli spicci per prenderla magari me ne dava un po anche lei.
parto alla ricerca della birra ma con difficoltà alle 4 di mattina quindi, visto che lei nnon c'era più sul posto di lavoro alla pompa decido di tornare all'ovile.
Bellissima serata anzi notte anzi mattina.
(perdonate l'assenza di scheda ma sono stanco e non mi andava di farla).
Tutto ciò che ho scritto su questo forum è frutto della mia fantasia e non reale