Salve sono Nuovo a recensire le mie esperienze da Punter.
Quindi più che una recensione potrebbe essere una segnalazione.
Alle 5:30 a.m del medesimo giorno spinto dalla frenesia che a
noi tutti assale prima di recarmi a lavoro decido di andare al viale Togliatti ma purtroppo data l' ora le draculine non sono più in servizio.
Il bisogno di potermi svuotare mi porta a svoltare nella fatidica piazza Pino Pascali. Quasi all'inizio del viale sulla sinistra chiedo al primo Trans di stazza corpulenta e capelli lunghi, diciamo il Trans per antonomasia (e questa è l'unica descrizione che posso darvi) quale fosse il regalo: vu-40 orale vu-30 completo. Va bene per orale dico. Mi appresto a entrare nel parcheggio e carico il Trans. Regalino VU-40 e vai. Svuotato.
Neanche il tempo di sistemarmi che il Trans mi dice che io sono stato furbo e nello stesso tempo fesso a fargli credere di fare tutto per VU-40 e quindi togliiendomi gli occhiali minacciando di non ridarmeli più, poi di sfasciarmi la macchina e stava quasi per togliermi le chiavi dalla fessura minacciando di buttarle via.Tutto questo se non gli avessi dato un ulteriore regalino, con questo termine si rivolge. Al ché vedendo la stazza del Trans e io essendo quasi la meta' capisco che era meglio assecondarlo, tiro fuori 20 ma non gli bastavano. Voleva almeno VU. Mi strappa dalle mani il portafoglio e prende tutto quello che avevo: 70 circa e non contento cerca di trovare qualcosa rovistando nel cruscotto e aprendo con forza il posa cenere tanto da estrarlo completamente.
Scende dall'auto e incomincia a colpirla fino a che io accendo e parto.
In lontananza del Viale vedo 2 luci blu, con tutta l'agitazione in corpo mi dirigo al lato opposto dell auto che da lontano penso fossero CC
con l'intento di scappare anche da loro ma la strada in quella direzione non ha sbocco .Quindi sono costretto ad andare incontro alla direzione dell'auto, che poi mi rendo conto fosse della Polizia Municipale ma fortunatamente hanno proseguito.Ma di conseguenza mi dirigo anche verso il Trans inviperito che a sua volta scaglia una bottiglia di vetro verso l auto, per fortuna senza colpirla.
Purtroppo non ho chiesto il nome e la descrizione è quella che ho potuto dare, giacché non posso darvi altri dettagli fisici per poterla riconoscere, dico solo che quella zona è meglio evitarla.
Magari non saranno tutte cosi nel Piazzale ma visto il precedente non vorrei che qualche collega capitasse quello che è successo a me : RAPINATO da un TRANS.