Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
tarkus
Hulk (1978 post)
K+ 275 | K- 1753
vi racconto questo mio soggiorno nella città di papa Wojtyla in compagnia di due miei fidati amici avvenuto ad inizio Giugno
innanzitutto la città è bellissima, conta di una cinquantina di chiese solo nel suo centro storico e la cosa che mi ha colpito è l'estrema pulizia, in strada non si vedeva mai una sigaretta, una cicca o un involucro qualsiasi.
la gente e gli operatori turistici vari (commesse, cameriere di bar e ristoranti, staff alberghiero) sono molto ospitali, semplici, onesti e ben disposti verso il turista, l'esatto opposto di Praga dove odiano i turisti, sono chiusi e musoni e tentano di fregarti.
per quanto riguarda locali di "scopamento" e bordelli vari ci sta poco, a differenza di Praga, Budapest o la mecca Germania, ma in verità non sono andato lì¬ per quello. quel che posso dire è che nel solo centro storico, che è davvero piccolo, vi sono 16 stripclub con PR che sono ragazzi e ragazze universitari dai 20 ai 25 anni che ti fermano continuamente invitandoti ad entrare.
in tutti questi locali l'ingresso è¨ libero e spesso ti offrono un shot di benvenuto. ne ho visti 5 o 6, in due fra questi sono stato solo 2' e sono andato via. si trovano tutti nelle vie adiacenti alla Piazza del Rynek.
il migliore è il Vip che si trova alle spalle della cattedrale di santa maria uscendo dal centro andando verso est. Ci sono una ventina di ragazze di livello alto, la consumazione costa dai 3 ai 10€, mentre sono care le consumazioni per le girls, che possono oscillare da un minimo di 40 ad un massimo di IDXeb58b945a8cad65cdaea9bd1414cfb24 a secondo di ciò che bevi, ma se prendi una consumazione fra le più costose è incluso uno spettacolo privato con la girl. per scopare una ragazza mi ha chiesto per 1 ora 1100 zloty, circa IDX7f3d2d76ab407a46cb4c08a9f8ca719a cifra altissima per il costo della vita di cracovia, ovviamente ho rifiutato.
un altro bel locale è il Paradise, in una traversa del Rynek verso nord. entro e una ragazza non stripper mi mostra il locale, ci sono 12-13 stripper, mi siedo e mi si avvicina Alexandra una biondona da paura, alta, formosa ma molto tonica, la ragazza mi piace, è molto simpatica e non se la tira pur avendone i requisiti per farlo e scelgo di fare lo spettacolo privato con lei. le chiedo quanto costa scopare, lei mi spara addirittura 1200 zloty IDXd2bdcb3a1cd13ba8e1a17dfe486d3b1b
spesa totale per consumazione e private show di 10 min IDXd93ee11a77ed5896192225b8b7632531 pagati con C/C. nella stessa strada ci sta il flames, strip club squallido con 4 o 5 ragazze di basso livello, entro e dopo 2' scappo. ne ho visto un altro ancora peggio con 3 ragazze, ma non ricordo il nome. un altro di medio livello di trova al lato sud di piazza rynek andando verso il Wavel ma non ricordo il nome. E' facile da capire perchè¨ apre alle 12 ed anche di giorno ci sono i pr che ti fermano, cmq 14-15 ragazze qui, il livello è medio ed i prezzi del bere molto contenuti.
ci tengo a sottolineare che non tutte le girls di questi locali sono disponibili a scopare, bisogna chiederlo personalmente a loro, credo che all'incirca la metà delle girls presenti in uno stripclub sia disponibile a fare sesso.
dove non dovete assolutamente entrare è il Sapphire gentleman club, che si trova ad est del rynek uscendo dal centro vicino al Plenty Park. ci sono una quindicina di ragazze di livello medio-basso (ne ho viste due carine ed una bella) con un paio che son cessi, prezzi di consumazioni bassi, anche qui una mi ha chiesto 1200 zloty per chiavare; son stato lì 20'. il locale è sconsigliato perchè losco e a differenza degli altri è gestito da Ucraini, come ucraini erano 2 PR e la metà delle strippers, mentre negli altri trovi quasi esclusivamente polacche. quando stavo uscendo, uno dei gestori con atteggiamento e fare da mafiosi ha provato prima a trattenermi lì tirandomi per un braccio e poi mi ha invitato ad andare in un locale con il taxi fuori dal centro dove si scopa.
in conclusione a livello di night club e locali per fuck vi è poco e quel poco costa e lo sapevo, poichè è una città molto cattolica e in polonia il meretricio è storicamente meno sviluppato che in altri paesi dell'est. la città più ricca sotto questo punto di vista è danzica.
in base alla mia esperienza vi consiglio una visita al Vip e il Paradise
mistress advisor mistress advisor