Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Triple
KING (2351 post)
K+ 506 | K- 145
Infatti siamo in Italia e i prezzi sono quelli, anzi ci sono ragazze che viaggiano anche al doppio il triplo senza nemmeno darti le stesse cose.

Se vogiamo una Thai con cui stare tutta la notte per meno di VU, dobbiamo andare a Pattaya o Patong.
Pussynauta
KING (3393 post)
K+ 2633 | K- 3905
Vorrei solo dire che per quanto riguarda i miei incontri passati non avevo dato a Nadia ( Rose ) 2VU ma li vale .. poi inutile ripeterlo ma le thai concedono più o meno insomma non con tutti si comportano allo stesso modo ( ovvie poi le dovute differenze .. altre non si schiodano dalla loro attitudine ) . A me lei aveva concesso oltre ma conoscendo i rate appunto quella cifra versata da Triple ci può stare anche se credo che poteva portare a casa il tutto ad 1VU+30 ... lui stesso dice di essere un pessimo contrattatore ma non siamo tutti uguali , c'è chi non tratta assolutamente e chi pensa che con 1VU di far tutto o essendo rifiutati alzano i tacchi .. oppure versano 1VU e poi se ne vanno scontenti . Ormai le thai per 1VU fanno ben poco .. tipo RAI1 veloce e BJ . Casi rari quelle che concedono BBJ o altro .
Triple
KING (2351 post)
K+ 506 | K- 145
Keul:

Però 2vu per un 45 mi sembrano troppi...ma forse sono io che sono abituato con le china... boh.


So che molti riescono a scendere a 70, (ma pure a 50 senza Rai2 o BBJ) ma purtroppo sono un pessimo contrattatore, ed in Thailandia é abitudine contrattare per qualsiasi cosa.
Peró il rapporto qualità/prezzo/bellezza/prestazioni secondo me rimane imbattibile nel panorama Savonese.(e non solo)
E sapendo che per andare a Genova o Alessandria oltre al tempo perso mi parte anche piú di un trentello me ne sto.

Anche perchè ci tengo "supportare" questo giro di thai cosí vicino a casa, a detta loro non è che a Noli lavorino molto (e dato che le ho praticamente sempre trovate libere non fatico a crederlo), e non vorrei che decidessero di non venire più.

Le China sono un caso a parte, usando sempre foto fake (cosa che ritengo una forma di truffa e non voglio supportare) non puoi mai sapere chi ti troverai davanti e le possibilità di boiler sono alte.
Poi puoi anche essere fortunato e beccare quella valida, ma io odio il gioco d'azzardo e preferisco andare sul sicuro.
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 730 | K- 1804
Però 2vu per un 45 mi sembrano troppi...ma forse sono io che sono abituato con le china... boh.
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
Pussynauta
KING (3393 post)
K+ 2633 | K- 3905
Ci sono delle ladyboy thailandesi che sono uno spettacolo !!
Triple
KING (2351 post)
K+ 506 | K- 145
Non confondiamo le Thai con le China, sono tutta un'altra storia (sebbene ci siano anche cinesine valide).
Già il fatto che nel 90% dei casi le thai utilizzino foto vere (contro lo 0,1% delle china) gioca a loro favore.
E Rose dal vivo é ancora più gnocca che in foto, e pure Beena anche se dagli annunci non credevo che una Ladyboy potesse essere davvero cosí bella!
Pussynauta
KING (3393 post)
K+ 2633 | K- 3905
K+257 a te Triple .. ormai tutte quelle che passano a Noli sono tue !!
Io con questa ragazza mi sono trovato sempre bene .. caro Triple hai fatto una giusta osservazione : frequentando le thai poi si diventa sempre più esigenti se si incontra ragazze di un certo livello ... ma non dobbiamo essere ingordi !
Triple
KING (2351 post)
K+ 506 | K- 145
NOME: Nadia / Rose
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 30 circa
CITTA DELL'INCONTRO: Noli (SV)
LINK: https://www.moscarossa.biz/…
INDEX: IDX9bd0de4b2026f3d0d01a2af9890dce4b
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ DATY RAI1 RAI2 GFE (FK appena accennato)
RATE DI PARTENZA: 1VU+20
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina sia di viso che di fisico, seno rifatto abbastanza bene.
ATTITUDINE: Buona.
REPERIBILITA': Buona.
FUMATRICE: non credo
LOCATION: Solito garage trasformato in alloggio turistico utilizzato in precedenza da altre connazionali, molto semplice e un po trascurato.

Nuovo arrivo nella ormai nota location Nolese, trattasi di Nadia, molto nota nel panorama piemontese e lombardo (anche col nome di Rose).
Prendo appuntamento e arrivo puntuale, mi apre e noto subito la sua bellezza e allegria, sempre sorridente, mi dice che l'unica stanza è occupata dall'amica Beena (ladyboy), percui ci sediamo in una specie di corridoio e aspettiamo, cominciando a chiaccherare e pomiciare un po.
Dopo un po Beena finisce e la vedo passare come mamma l'ha fatta per dirigersi in bagno, davvero molto bella nonostante quel particolare di troppo, al punto che pur non essendo il mio "genere" se Nadia mi avesse proposto una cosa a 3 ci avrei anche potuto fare un pensierino!

Ci spogliamo e ci adagiamo sul letto, cominciando a baciarci su tutto il corpo (purtroppo l'FK è appena accennato), poi comincia un buon BBJ (anche se sopratutto in ambito thai ho avuto di meglio), la metto in 69 e ricambio con il daty e rimming, (anche se i piercing che ha sulla pussy e un certo sapore di palloncino non mi gustavano gran che...).
Poi incappuccia e via di Rai1 e Rai2 in varie posizioni, finchè decido di finire in bocca, scappuccia e si da da da fare (di nuovo in 69) fino al mio orgasmo, ma scostandoti per evitare il CIM.

Ancora qualche minuto di coccole e relax, e poi saluti e baci.

Direi, ottima esperienza anche se frequentando Thai si comincia a diventare esigenti, quando ci si abitua all'eccellenza assoluta di alcune, altre nel complesso comunque molto valide come Nadia, ti fanno mancare un po quel poco che non concedono, sebbene concedano molto di più del 95% delle colleghe nostrane.

E ora vorrei che anche qualcun'altro si facesse avanti, magari il collega che ha testato Beena e ci facesse una bella recensione .
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.