Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Alfanal
Sr. Member (238 post)
K+ 58 | K- 40
La verità sta nel fatto che se "due indizi fanno una prova" io giro alla larga....
Concedetemi che il primo post, non me ne voglia marro27, è un pò equivoco sul punto riguardante rai2....personalmente non ho mai incontrato una "ragazza" che mi implorasse di sodomizzarla tantomeno se non c'è stata una specifica richiesta
Comunque, viste le tariffe, preferisco passare il turno
Buona figa a tutti e che l'erezione non vi abbandoni mai!
araba fenice
Sr. Member (412 post)
K+ 207 | K- 260
Interessante ... non fa rai2 ma implora il cliente di infilarlo proprio lì ... fantastico
Qualcuno dice che le tariffe variano : se è gettonata paghi di più (una selezione in base alla possibilità di spesa) ... sempre + interessante
Poi torello73 dice che non si è presentata a un meeting prefissato.
Chissà dove sta la verità
wgnoccaforum
Sr. Member (382 post)
K+ 114 | K- 290
torello73:

Inoltre il suo numero è segnalato con la ricerca Google come truffatrice. Fate voi....


dove l hai trovato scusa? a me non salta fuori nulla..boh
torello73
Full Member (73 post)
K+ 41 | K- 101
Inoltre il suo numero è segnalato con la ricerca Google come truffatrice. Fate voi....
torello73
Full Member (73 post)
K+ 41 | K- 101
È una ragazza che già mi ha dato buca due volte, aveva un precedente annuncio simile, in chat mi diceva che il suo rate vista l'alta richiesta era aumentato fino a 10 VU per cim per un ora, ci eravamo accordati per 6 VU a casa mia ma nell'ora stabilita saltava con scuse varie. So che ci legge ed ha probabilmente qualcuno che la sponsorizza.
silvio99
Full Member (17 post)
K+ 4 | K- 3
guidomale ti ho provato a scrivere un mp
guidomale
Full Member (92 post)
K+ 29 | K- 167
torello73:

Occhio è una truffatrice
dicci dicci…….
Ish
Jr. Member (154 post)
K+ 100 | K- 173
torello73:

Occhio è una truffatrice


Torello spiegati bene...perché truffatrice.. ?grazie
torello73
Full Member (73 post)
K+ 41 | K- 101
Occhio è una truffatrice
guidomale
Full Member (92 post)
K+ 29 | K- 167
bene il cim so che lo fa'
marro27
Full Member (72 post)
K+ 4 | K- 12
guidomale:

non ho capito ma ...rai2 si o no?


A me lo ha concesso.... ma da quello che mi ha detto di solito no.... si capisce che l’ho ispirata
guidomale
Full Member (92 post)
K+ 29 | K- 167
grazie
marro27
Full Member (72 post)
K+ 4 | K- 12
guidomale:

x caso il cell finale e' …………………..4592


Si!
guidomale
Full Member (92 post)
K+ 29 | K- 167
x caso il cell finale e' …………………..4592
SanPietro
Hero Member (566 post)
K+ 323 | K- 405
guidomale:

non ho capito ma ...rai2 si o no?






Pare proprio di sì dal racconto
Via del campo c'è una graziosa
Gli occhi grandi color di foglia
Tutta notte sta sulla soglia
Vende a tutti la stessa rosa
guidomale
Full Member (92 post)
K+ 29 | K- 167
non ho capito ma ...rai2 si o no?


torobianco
Hero Member (568 post)
K+ 411 | K- 831
Scusami Marro27.
Guardo l'unica foto che c'e' sul sito e noto il prezzo che tu hai pagato.
Mi viene solo un commento a titolo personale: ma sei veramente sicuro dell'importo che hai scritto? forse c'e' un errore? A me sembra esagerato o forse la foto non rendono la estrema bellezza di questa fanciulla.
saluti
marro27
Full Member (72 post)
K+ 4 | K- 12
LINK: https://monza.bakecaincontr…
CITTA DELL'INCONTRO: lissone
NOME INSERZIONISTA: italiana della porta accanto
NAZIONALITA': italiana
ETA': 3
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj fk rai1 cim; no rai2 solo lingua e dita.
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: 170; 60kg seconda di seno. Come da foto
ATTITUDINE: girlfriend maiala
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: si
INDEX:
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Motel.

Buongiorno a tutti, recensisco questa fantastica esperienza in quel di lissone. Trovo annuncio su bi, non ha numero quindi la contatto via mail. Risponde nel giro di qualche ora con servizi offerti, rate e numero di telefono per contatto SOLO whatsapp. Ci messaggiamo un po’ accordandoci per data e motel (fa solo outcall), e mi manda altra foto, confermo la veridicità della foto del profilo whatsapp. Le chiedo foto de viso senza occhiali da sole e me la invia, mi pare carina e accetto l’incontro.
Ci troviamo all’ora stabilita (puntualissima) fuori dal motel, dall’auto scende questa ragazza molto carina veramente della porta accanto, diciamo che è una ragazza carina ma normale, non è una superfiga ma mi piace. dimostra forse qualche anno meno dei 30 che ha. Il viso è ancora meglio che in foto con i capelli purtroppo nn più tanto rosso fuoco (peccato). Ci presentiamo e sale in macchina con me ed entriamo.
Dopo aver preso la stanza parcheggiamo ed entriamo in camera. Non mi chiede il regalino e facciamo 2 chiacchere sulla nostra provenienza. Mi faccio una doccia al volo mentre lei declina perché già docciata. Esco con l’asiugamano in vita e lei mi aspetta in intimo sul letto. Mi sdraio di fianco a lei e facciamo due chiacchere. Ad un certo punto ci sfioriamo le mani e incominciamo a baciarci, bacia molto bene!!! Si slaccia il reggiseno, la baciò sui seni e apprezza... continuò a baciarla un po’ ovunque mentre la tocco da sopra il perizoma, la sento bagnarsi sempre più quindi scosto le mutandine e la tocco, apprezza decisamente. Scendo e Lecco la patatina, bel sapore. Infilo le dita continuando a leccare, lei apprezza e allarga le labbra per sentire meglio, la sditalino sempre più forte sentendola gemere, la sento tremare di piacere.... scopami!!! Mi dice.... ma io controbatto: ora tocca a te, me lo prende in bocca con maestria, lo succhia alla grande cambiando ritmo e affondi. Lo prende fino in gola con qualche urto di vomito ma continua, salivazione a 1000 che cola sul mio cazzo tipo film porno. Dopo un po’ metto il gommino e mi sale sopra, mi cavalca con irruenza inarcandosi indietro mentre le stringo i capezzoli, cambio posizione a pecora, entro e stantuffo, infilo un dito in Rai 2 e la sento contrarsi, il buchetto è strettinoi. Stantuffo con il cazzo e cn il dito fino a che nn mi dice: mettilo in culo per favore!!! Io l’accontento, fatico ad entrare il buco è stretto ma alla fine riesco. La pompo sempre più forte mentre si masturba..... dopo un po’ sfilo il cazzo.... lei si gira, mi leva il gommino e mi spompina guardandomi negli occhi fino a che nn beve dal mio cazzo....
Dopo 4 chiacchere e sigaretta ripartiamo con un secondo round simile al primo!!!!
Incontro molto soddisfacente.
In conclusione è una ragazza che lo fa per arrotondare/piacere. Se c’è sintonia ci si diverte parecchio.
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi