Dato che c'è solo un vecchio topic del 2015 su di lei e viene citata in altri, su ragazze di viale Ortles, ho diciso di farne uno nuovo dedicato (se non vi spiace)
Nome:Mirabella
Nazionalità:rumena
Età:sulla 30ina o più
Location: viale Ortles, direzione pza Bonomelli, al semaforo con via C. d'Adda 45. 440360 ,9. 210172
Orario: notturno dalle 20.30 in avanti
Descrizione: capelli neri lisci lunghi,carnagione scuretta, occhi scuri, alta 160 ca, assomiglia vagamente alla Raggi. Seno una seconda abbondante (perché è ingrassata un po negli anni),un bel culotto ma nn di marmo, la ragazza ha una gravidanza alle spalle.
Servizi e rate:Bj+Rai1 Vu-20 Bbj+Rai1+Cim Vu sì a Fk e Daty, Rai2 non sempre, ha fatto un periodo in cui nn lo concedeva più.
Motel 2Vu x 1 ora tutte le sigle
Reperibilità:dipende dalle sere, io preferisco avvisarla prima.
Social:molto buono, ottimo italiano, simpatica e disponibile.
Fumatrice:no
Atteggiamento:GFE porcellina, lascia fare senza esagerare
Devo dire che Mirabella la conosco e frequento da un po, scusate se nn sono intervenuto prima ma sto latitando il forum da un bel po.
Ho avuto il suo contatto da un collega punter che me la consigliava. Dopo vari tentativi, sono riuscito ad incontrarla e da lì, l'ho frequentata per un annetto.
Lavora in vle Ortles (nella scheda sono stato abbastanza preciso), in orario notturno anche se inizia presto e se c'è poco lavoro, finisce anche verso mezzanotte.
Ormai il primo incontro con lei, quasi nn lo ricordo più, ma ne ho fatti molti altri, c'è una certa simpatia e ci sentiamo anche su Whatsapp, anche se ultimamente poco.
Usa diversi imboschi nella zona, alcuni super tranquilli, altri un po meno. L'ho portata anche un paio di volte in albergo e un paio direttamente a casa mia.
Torniamo a noi, i servizi e i prezzi sono sempre nella scheda, perciò fate vobis.
Dopo qualche frequentazione, è diventata super GFE e mi lascia fare.
Solitamente in macchina, arrivati all'imbosco e saldato il dovuto, ci spogliamo, lei completamente (se nn fa troppo freddo) e limoniamo sdraiati sui sedili metre ci trastulliamo a vicenda.
Mi da una bella pulita con le salviette prima di iniziare a succhiarmelo senza. Di bocca è brava, non eccelsa ma ci sa fare. Affonda bene senza mani e si lascia tenere giù la testa senza soffocarla però. Lecca bene tutta l'asta e le palle, mentre lavoro con le dita entrambi i suoi canali (il culo quando lo fa) e si bagna bene la fighetta. Un particolare: ha dei bei piedini piccoli e mi faccio fare dei bei Foot Job, intanto lei si tocca e mi guarda con una faccia da porcella.
In auto sì è sempre un po limitati, ma a casa o in albergo è meglio. Un po di Daty prima di farlo, lo faccio volentieri.
Condom e Rai1 sia mission che pecora, ma quando fa il culetto, nn me lo lascio scappare mai!!
Finale sempre in Cim con lei che si intrattiene col pisello in bocca fino alla fine e poi sputa tutto dalla portiera.
Chiedo ancora scusa per non averne parlato prima ma avevo altro per la testa.