Ma è la bionda che sta in via Ippodromo alla pensilina vicino al semaforo? c'è n'era un'altra quest'estate, poi sparita, e ora c'è questa ma non sono sicuro che sia la stessa
Arrivo in viale Ortles per vedere se c'è Mirabella e invece..... in zona bidoni gialli vicino al semaforo, dove anni fa sostava Anna, trovo questa new entry.
Si presenta come Bianca, dalla Romania, mora e dai tratti tzigani, altezza 1.60, un gran bel seno coperto da una maglietta stretta (e questo mi ha attirato non poco). Chiedo rates, parla di VU-20 classico per Rai1, mentre per BJJ chiede vu. Alla risposta se fa cim dice sì.
Tratto e riesco a spuntarla per VU - 10, da qui ci dirigiamo all'imbosco non troppo lontano, e cominciano le note dolenti.....si attacca per 10 secondi e poi mi dice che non fa Cim, che non ha capito etc...bene, siamo a posto...da qui è un continuo attaccarsi e staccarsi ogni 10 secondi per paura che cimmassi. Nel finale comincia ad andare di manovella, e se non altro si fa toccare il seno senza problemi. Dimenticavo, bacia solamente a stampo.
Tendenzialmente, mi è parsa svogliata, diciamo che se cercate una che sia passiva, lo è.
Morale della favola, ho buttato VU - 10 per avere praticamente un HJ.
Aggiungo che ormai è diventata un'impresaa roulette trovare una new entry in ambito Otr che rispetta i patti. Raramente cerco novità e mi affido alle "certezze" proprio perchè le fregatura sono sempre maggiori. Purtroppo , nel mio caso appena descritto, la tentazione di fare una piazzata alla ragazza è forte, ma mi limito a dire che così non ci si comporta. E a segnalare l'accaduto sul forum per darne conto ai possibili avventori
Nome: Bianca, almeno così ha detto
Paese: Romania
Età: penso 25
Fisico: Mora capelli lunghi, fisco nella media ma con due tette importanti. Alta 1.60
Servizi richiesti, BBJ
Rates chiesto: VU -10
Rates finale: VU - 10
Durata incontro: 10 minuti non di più
Social: risponde a monosillabi
Map: Viale Ortles vicino ai bidoni gialli