Premetto che lho incontrata una sola volta, era il suo primo giorno otr, e poi non sono più ripassato. Quindi non sò se esiste ancora o è già sparita.
NOME : MAYA rumena 19 anni
DESCRIZIONE FISICA : 160 cm mora cicciottella carina
RATE CONCORDATO : 30
SERVIZI USUFRUITI : bbj
ATTITUDINE : simpatica, gfe
COORDINATE GOOGLE (Optional)
45.490816,8.937838
È serata di fine agosto, una delle poche serate libere e mi faccio un giro ad Arluno, dove, a sorpresa vedo che tra teen, bkack e trans latine, la zona si è parecchio ripopolata. Ci saranno almeno una quindicina di presenze nel giro di 1 km.
In particolare trovo due ragazzine cicciottelle al benzinaio TotalErg di via per Turbigo, ad Arluno, appena prima del cavalcavia. Sono le uniche che non hanno aria di missile e così parte la intervista.
La piccolina mora cicciottella si chiama Maya, è rumena ma cresciuta a Roma e parla perfetto italiano. La sua amica invece, bionda alta e bbw è rumena e non parla italiano, per cui Maya fa da interprete.
Carico la mora che mi chiede 30 per bbj ma senza cim, non lo fa.
Rate: 20 bocca, 30 figa, oppure 30 bbj e 40 bbj con rai1. No cim e no fk e nemmeno rai2.
Imbosco vicino, stradina di campagna, al buio ma condiviso con altre.
Chiacchieriamo un pò per sciogliere il ghiaccio e così scopro che è appena arrivata in zona da Roma e che è la prima sera in strada e io il primo cliente. Che culo!!!
Comunque lei ci sa fare e non è per niente imbarazzata. Me lo pulisce con le salviettine e me lo succhia per bene, stando in ginocchio sul sedile passeggero, mentre io la digito in rai1.
È depilata e si bagna presto.
Fisicamente Maya è una teenager mora, capello alle spalle, pelle chiara, cicciottella, con una 4 misura di seno. Il viso è carino, pieno e tondo con belle labbra carnose.
Niente fk ma si lascia baciare dal collo in giù e un pò ricambia.
Pompino discreto, nulla di eccezionale, ma fatto con tutta la calma del mondo.
Almeno 20 minuti di flauto.
Quando sto per venire la avviso per non cimmarla e lei mi finisce di mano fino a spremere l ultima goccia e poi mi ripulisce.
Insomma, sarà il suo primo giorno di otr, ma questa ragazzina il cazzo lo conosce bene e gli da del tu.
Altre chiacchiere, poi ci fumiamo una sigaretta con calna. Ma è l' ultima e allora mi chiede se conosco un tabaccaio in zona, perchè lei non sa nemmeno dove si trova. Andiamo prima all automatico e poi al bar a prendere due coke, una per lei e una per l'amica. E... udite udite, paga lei sia le sigarette che le bibite senza chiedere nulla.
Alla fine ritorniamo con calma al benzinaio ma solo perchè l amica preoccupata le telefona. È passata circa un ora. Piacevole.
Mi ha detto che volendo rai1 si può fare anche fuori dalla macchina. Però rigorosamente coperto.
Dopo una mezzora mi risale la voglia e torno a cercare la sua amica, sperando di trovarla da sola. Invece cè ancora Maya che fa da interprete e che mi dice che lei non fa bbj. Solo bj e max 10 minuti. Forse voleva risparmiarmi un missile o forse non voleva dividere un cliente.
Se qualcuno ha provato la bbw bionda, please, faccia sapere.
Alla fine ripiego sulla black tettona esagerata che lavora poco prima... e faccio bene. Ma questa è un altra storia e merita un altro topic.
A buon rendere.