Serata anomala nell'equinozio autunnale: dopo aver vagato su e giù per la Salaria dalla tangenziale a Monterotondo per un paio di volte, aver visitato la via che porta a Tibur in entrambi i sensi, dopo aver percorso il canonico tour della via dedicata allo statista comunista Togliatti, densa come un uovo di colleghi, giro l'angolo verso la prenestina carico come una balestra e con l'umore un po nero.
Ma sulla destra i miei occhi comunicano al cervello la presenza di una girls; l'apparato nervoso centrale, dopo aver consultato l'attore protagonista situato tra le gambe, ordina al piede destro di frenare, il tutto in poco più di 5 decimi di secondo. (La mia serata anomala continua dopo con un incontro transeggiante sempre sulla via che porta a preneste). Ma analizziamo prima la piccola Emma.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Prenestina direzione OUT subito dopo Palmiro Togliatti
NOME: Emma
NAZIONALITA': Italiana sembra accento siciliano ma vado a intuito.
ETA': dichiara 21
SERVIZI OFFERTI BJ, Rai1, Rai2 (+ VU)
SERVIZI RICEVUTI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
FISICA: Carina, bassina, magra, buon b side, castana chiara, viso dolce infantile in senso positivo; si presenta in minigonna con calze a rete e toppino. Rivela una bellezza semplice, naturale, da fidanzatina ventenne di una volta. Seno piccolo, cadente e vuoto.
ATTITUDINE: Molto educata, social, dolce, alla mano e disponibile con attenzione alla rottamazione del gommino e alla privacy.
LOCATION: in piena luce con vista sulla strada, in un parcheggio abbastanza trafficato. Pessima location.
Una piacevole sorpresa ed ottima esperienza questa con Emma, proprio nel giorno in cui la omonima cantante ha dichiarato di avere problemi di salute seri. Cerco di essere sintetico, bando alle ciance.
Viso da bambina, giovanissima credevo 20enne ma lei dichiara 21 e dice di essere mamma. Molto carina di viso e bel corpo, unica pecca il seno piccolo e smunto o cadente. Peccato. Il resto veramente gradevolissima, bella.
Altra nota negativa la location veramente da cardiopalma ed adatta solo ai disperati a rota come il sottoscritto: mentre ci si sintonizza per gustare insieme i vari programmi puoi ammirare le auto passare qualche metro sotto, e i palazzi con finestre illuminate dietro, auto che parcheggiano, umani che camminano; addirittura un'auto si parcheggia attaccati a noi proprio in quei momenti, praticamente quasi una cosa a 4. Pessima situazione che ha abbassato il tono del fratellino già scazzato per le difficoltà di azione nel mio mezzo a quattro ruote un po datato.
Tuttavia porto a termine lo show e saluto calorosamente.
Non riceve.
Ve lo dovevo, alla prossima.
Tutto ciò che ho scritto su questo forum è frutto della mia fantasia e non reale