Gnocca forum
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
il sig. Taro
Sr. Member (439 post)
K+ 533 | K- 552
INDEX: IDX7cf72d7098537f6b15261f9f537e737f
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITÀ: ’ : brasiliana
ETÀ: ’ : non ho chiesto ma credo sui 35
CONFORMITÀ ANNUNCIO: ’ ALL’ANNUNCIO : nelle foto è ringiovanita ma è lei in tutto lo splendore delle sue curve (°
SERVIZI OFFERTI: al telefono si definisce "completa ma senza anal"; 2VU per 30", 4VU per 1h
RATE: 2VU da 30" con bj, sex, COB (leggete però recensione)
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65, tette grosse e morbide (ci tiene a ribadire siano naturali) e sedere rotondo, vista stretta, figura proporzionata per le sue forme generose
ATTITUDINE: chiacchierona e amichevole,
REPERIBILITÀ: ’ : Buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
Annuncio: Alessia Escort Milano

CITTA’ DELL’INCONTRO : Milano P.ta Romana

continuano i festeggiamenti per la bella notizia ricevuta di recente e decido di concedermi un altro bel sogno.
addocchio l'annuncio di questa ragazza che avevo già notato tempo addietro ma che non ero riuscito a raggiungere oniricamente. Più che altro perché mi sembrava "troppa" per essere vera... poi, cercato by INDEX , ho trovato il racconto di un collega siciliano (che trovo quando ricerco dal cellulare, ma non qui dal pc... boh) che mi ha cancellato buona parte dei dubbi ma con riserve (l'utente in questione ha postato la rece a marzo scorso, primo dei suoi unici due messaggi...).
Così quando finalmente sogno, lei risponde al volo. Mi dà le indicazioni per raggiungerla, arrivo in anticipo, e mi fa salire lo stesso.
Si presenta con una vestaglia nera che, mia opinione, la invecchia.
Lavaggi (miei) di rito, e torno di là e la trovo senza: autoreggenti, scarpe con il tacco e perizoma verde florescente. Adesso direi che è molto più giovane.
Concordiamo su cosa fare (dice che il bj è sempre coperto) e io inizio ad accarezzarla.
"stai toccando tanto" mi dice
"non posso?" le rispondo stupito
"ma hai pagato la quota più bassa"
io sbatto gli occhi incredulo
"quanto dovrei aggiungere?"
"cinquanta euro"

"allora non ti tocco più"
"ma no, dai, te sei così gentile e carino, allora te lo concedo".


iniziano le danze, con palpeggio libero ma controllato (vedi sotto), qualche pacca sul sedere, un paio di bacini (non FK).
sintonizziamo rai1 su due trasmissioni diverse: smorza prima e pecos poi.
quando le dico che si avvicina il momento della conclusione prestabilita (il COB di cui ormai sono diventato dipendente) mi dice che non vuole stare sotto: mi fa sdraiare sul bordo del letto, me lo prende tra le tette e io lo agito. sapevo che sarebbe finita in modo balordo e infatti schizzo dappertutto: sul suo petto, sul suo naso, sul mio petto e sul suo letto.
avrei dovuto avvisare che ne sparo tanta e se non vuoi imbiancare casa dobbiamo stare attenti, ma dubito che mi avrebbe ascoltato.
Finito il bodyshooting ci ricomponiamo. Mi pulisco con della carta che mi dice di buttare per terra (cosa che fa anche lei) che dopo ci pensa a lei a pulire. Le dico che se raccogliamo tutto insieme sul comodino poi è più semplice, però, oh, la padrona di casa e lei e seguo il suo volere.

una MILF simpatica e gradevole, ride e scherza dall'inizio alla fine e ti redarguisce su alcuni comportamenti da tenere, sia con lei che in generale

ESEMPI:
il capezzolo potete leccarlo dolcemente, senza succhiarlo né, come dice lei, "mordere"
toccatele il seno solo per qualche istante, poi una pausa,
in casa tenete un tono di voce basso (magari ha avuto grane coi vicini)
(infatti) le ho fatto un po' di spanking, non si è lamentata per il colpo ma per il rumore che è venuto fuori
in bagno il wc ha problemi di scarico, non buttate dentro la carta (lei non me l'ha detto prima e io l'o fatto) ma usate l'apposito secchio


scritto così potrebbe sembrare una rompic... come certe fidanzate (quindi potremmo definirla GFE all'ennesima potenza), però lo fa sempre scherzando e con il sorriso sulle labbra, senza risultare fastidiosa, anzi, quasi rendentodi "complice" delle sue richieste.

nel corso dell'incontro ha rimarcato diverse volte quanto sono stato gentile e dolce (mica per niente punter ma fine gentlemen , al contrario di certa gente maleducata con cui ha avuto a che fare: "non hai idea di chi incontri là fuori" mi ha detto. non ho approfondito ma a questo punto credo che le sue richieste derivino dal voler evitare di ripetere qualche brutta esperienza già vissuta.

mi risveglio nel strano pomeriggio milanese: il sole è ancora caldo, ma tira un venticello freddo. Ad un certo punto sono infreddolito (il vento da davanti) e caldo (il sole sulla schiena) allo stesso tempo...
Penso che in futuro potrei voler sognare ancora questa fanciulla
Erminio
punter sì, ma fine gentleman.
bakecaincontrii.com