NOME: Valentina
LOCATION: Genova CSG, via Maddalena angolo Vico del Duca (dove ha l'ufficio)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': direi tra i 30 e i 40 (lei dice 2
SERVIZI OFFERTI: BBJ, digitalizzazione RAI 1, RAI 1
RATE DI PARTENZA: VU (sarebbe stato VU-20 senza pompa scoperta)
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, bassa e minuta, ma con culo "importante", tette rifatte, capelli neri raccolti a lunga treccia, sorriso molto grazioso e accattivante
ATTITUDINE: gentile, simpatica, discretamente coinvolta
REPERIBILITA': buona, benché, data la situazione attuale del CSG, venga portata in stanza piuttosto frequentemente, come tutte le ragazze che abbiano un valore estetico anche appena superiore all'attuale deprimente media dei vicoli
BARRIERE ARCHITETTONICHE: soliti gradoni ciclopici
Nonostante il nome molto comune, ho controllato gli altri topic simili e, anche grazie all'autorità dei colleghi, ho concluso che si tratta inequivocabilmente di una "new entry", come confermato per altro dal fatto che non parla sostanzialmente altro che spagnolo.
L'ho incrociata su via della Maddalena, che stazionava all'angolo di vico del Duca insieme ad altre colleghe, tra le quali tuttavia spiccava come un fiorellino tra le rape. Indossava top rosso fuoco e jeans attillati da cui spuntava un perizomino scuro, che sottolineavano il suo notevole didietro.
Sebbene le rughe di espressione, soprattutto quando sfodera il suo gran bel sorriso, tradiscano un'età non esattamente giovanile, è indiscutibilmente un bel pezzo di gnocca, tant'è vero che mi è stata soffiata sotto il naso per ben due volte consecutive prima che riuscissi ad assicurarmi le sue grazie.
Ci siamo accordati rapidamente per una prestazione abbastanza "classica" (sebbene di questi tempi sia ormai quasi impossibile ottenere BBJ senza un rialzo di 20, per lo meno con ragazze che siano ragionevolmente avvenenti) e ci siamo inerpicati sulle scale del palazzo dove riceve in Vico del Duca (piano medio-alto: non per i deboli di fiato!).
Ho trovato la sua prestazione fondamentalmente onesta: si è lasciata ravanare bene dentro la fica con le dita, ha ciucciato in maniera più che accettabile sebbene non eccessivamente prolungata o approfondita, ha fornito tre posizioni (smorza, missio e pecos) non senza un certo entusiasmo (scoperta interessante: apparentemente la eccita il turpiloquio in spagnolo, per chi abbia qualche minima dote di poliglotta).
Sia per aspetto generale che per prestazioni l'ho trovata da 7 pieno: niente di trascendentale, ma pienamente soddisfacente (il che, ahimè, di questi tempi non credo sia poco, nel CSG: quanto è scaduto! Quanti ciospi ho visto in giro! Spero che qualcuna sia andata via momentaneamente e che dopo agosto si veda in giro della roba un po' migliore!)