Ho sognato questa signorina in questo periodo, nuovo arrivo dal paese delle aquile, dice di chiamarsi Anna, ho avuto tre sogni mai vista prima, si trova in via Ferdinando da Borbone ad angolo con via Emilia prima del ponte del Nure. Al primo approccio mi ha rimbalzato non aveva voglia, dopo qualche sera vado all’attacco la carico per un semplice pompelmo a V-20 ,ci avviamo all’imbosco direi buono, durante il tragitto cerco di instaurare un minimo di dialogo ma chè, non spiccica una parola d’italiano… vabbè chi se ne frega gli metto una mano fra le cosce e lascia fare, arrivati scopre la mercanzia e ben fatta, un bel seno una terza scarsa , si fa toccare gli metto il dito dentro la passerina e anche in R2 acconsente senza problemi, mette il vestitino e comincia a ciucciare… discreto e arrivo a conclusione, visto che si è comportata bene ci torno.
Secondo giro, chiede V-10 per il giro in giostra e devo dire che se le meritate tutte, si fa toccare senza problemi in R1 in R2 gli ficco dentro tutto il dito, R1 a pecos fuori dalla macchina e girata con le cosce per aria e me la scopo di gusto.
Terzo giro mi riconosce sale, mano sulle cosce, arrivati all’imbosco la spoglio nuda, si fa toccare davanti di dietro non fa una piega, fuori dalla machina glielo metto in bocca in ginocchio e ciuccia, la metto a pecos due dita in R1 e gli entro con il dito in R2 comincio a pomparla a pecos la giro e la metto a mission con le cosce per aria… e qui viene il bello del sogno, stavo per entrare e mi dice di nò perché il tempo e scaduto e ci sono gli altri clienti che aspettano nel suo italiano fatiscente che per andare avanti servono ancora V-30… “
che dici?” provo a convincerla ma non c’è stato verso, senza aggiunta di monete d’oro il sogno non va avanti
.. che stronza, il pesce sicuramente la messa in riga e le ha dettato le nuove regole. Mi metto a ridere gli dico di rimettersi quelle mutante comprate dai cinesi mi tolgo il condom e glielo posteggio in mezzo alle tette e gli dico vai a fare in culo stronza rivestiti zo…cola
.. si è incazzata come una iena e gli ridevo in faccia. La riporto alla sua mattonella che rimugginava e io che sghignazzavo scende gli dico vai ha fare in culo stronza tu e il tuo pesce
, dopo dieci minuti ero con una fidelizzata che mi faceva un bbj cabrio con scopata a pecos e cimmatona in bocca
CITTA DELL’INCONTRO: Piacenza -
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA’: Paese delle aquile
ETA: Dichiarati 20/23
SERVIZI OFFERTI: BJ, Digit R1/
SERVIZI USURFRUITI: Bj, Digit, R1 cover pecos e cosce per aria
RATE DI PARTENZA: V-20 x bj V-10 x bj, digt, e R1 cover
RATE CONCORDATO: idem
DURATA DELL’INCONTRO: 20minuti c
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza non velina cm1,65/1,68
ATTITUDINE: Prima buona dopo stronza
REPERIBILITA: Buona
FUMATRICE: Penso di no
Fine del sogno