Joe Chip
Account eliminato
http://milano.eurochiamami.…
...è passato un anno circa ma è ancora lì!!
In breve:
all'oscuro di gnocca forum e siti affini l'estate passata in preda ad una fotta mondiale e dopo ore a scrutare siti di incontri battezzo la mia "bella" e chiamo! risponde voce che in perfetto italiano mi dice che con me avrebbe fatto...parto per Milano (da me ci son circa 50 km) e grazie a Tomme Tomme arrivo in zona Città Studi (non ricordo la via). La richiamo, aspetto un buon quarto d'ora che mi apra portone. Appartamento piano terra (sottoscale), apre porta al buio completo mi fa entrare e mi chiede di aspettare nel gabinetto (a fianco all'entrata) che la sua amica ha finito con cliente che deve uscire...uno furbo avrebbe già girato i tacchi, io purtroppo no! dopo 5 minuti torna dicendomi dai che sei mio ultimo cliente e ripetendomi "quanto c'hai, quanto c'hai, quanto c'hai?!!" Io c'ho messo un po' a capire anche perchè il perfetto italiano nel frattempo aveva lasciato il posto ad perfetto accento dell'est! Facciamo 1VU dico io. ok, e risparisce nel buio. Quando finalmente sono andato anch'io nella desolante saletta adiacente oltre a sentirmi un perfetto intruso in una situazione alla quale non ero invitato mi sono accorto con un po' più di luce che lei ovviamente non era la tipa della foto (tette cadenti, viso e corpo ben oltre i 30) ed erano presenti altre 3 persone di cui sto cliente che stava rivestendosi. S'avvicina l'amica che mi propone una cosa a tre e la Betty mi invita a pagare anche l'amica. Al mio rifiuto mi dice che con quello che avevo pagato "forse" poteva farmi un BJ e si allontana deridendomi seccata. Sicuro ormai del pacco che avevo rimediato mi rimetto la camicia e cercando di domare la rabbia che saliva faccio per andarmene, l'amica si avvicina e mi dice di non fare così, di sedermi e calmarmi. Il bello è accaduto quando la Betty mi prende per un braccio e mi invita invece ad andarmene! Per farla breve la Betty ha capito a sue spese che le mani addosso avrebbe fatto bene a non mettermele, tutto ciò che si trovava tra me e la porta è volato via a calci e gli improperi gridati dentro casa e sulla tromba delle scale probabilmente li hanno sentiti fin all'ultimo piano del condominio. Uscito in strada ripensando all'accaduto mi son preso paura per possibili ritorsioni ma mi son defilato tra le auto in sosta e, deluso e arrabbiato mi son rifatto i 50 km verso casa.
Ultima cosa non da poco: sul lettino ad una piazza nella saletta scrausa almeno una cinquantina di telefonini cellulari che se in un primo momento ho pensato fossero stati solo il frutto di tanti furtarelli dopo a mente fredda sono arrivato alla conclusione che ad ognuno di essi corrispondeva un profilo diverso nei siti di incontri ai quali però avrebbero risposto sempre le solite 3 persone.
Saluto a tutti, spero davvero che questa mia brutta esperienza possa aiutare altri a salvarsi...il portafogli
E' esattamente la situazione in cui mi sono trovato io anche più di una volta....e purtroppo non sono le uniche a usare questa "tecnica",c'è anche una coppia di "russe" una bionda e figa (tra l'altro) e l'altra mora e bruttina che stanno in una traversa di viale Abruzzi se non sbaglio...Comunque...Ti karmo,ma sappi che Betty l'avevo già segnalata qualche mese fa...Dopo averla contattata per almeno cinque volte perchè volevo credere fosse vera....Peccato...Ciao!