NOME : Giulia
ETA' : 30 ?
NAZIONALITÀ' : Albanese
DESCRIZIONE FISICA : bionda magra, fisico molto tonico ma di viso sembra non più di primo pelo
RATE CONCORDATO : vu-30
SERVIZI USUFRUITI : bj
ATTITUDINE : simpatica, spigliata e molto easy anche se ho capito poco.
COORDINATE GOOGLE Monza viale delle industrie 43 benzinaio Esso *vedi rece*
GESTIONE RIFIUTI: carico suo
Dopo un lungo girovagare in cerca di non so bene cose nemmeno io, avendo percorso tutti viale Sarca senza risultato alcuno decido di dirigermi a Monza. In passato viale delle industrie mi ha regalato grandi soddisfazioni e così ho voluto ripetere e sono stato fortunato.
Dopo un po' di giri incontro Giulia, buona sulla 30ina (anche se quel corpo ne dimostra meno) simpatica e molto alla mano.
Chiedo il menù e snocciola un classico vu-20 per Bj+rai1 e vu-30 per solo Bj.
Le dico "cominciamo così" porgendole un pezzo da 20, lei sorride e mi risponde "ti ho capito".
Si toglie i pantaloncini/mutandine subito e quando accenno a palparle il seno (una 2/3 bella tonica) si alza maglia e reggiseno rimanendo praticamente nuda.
Si lascia pastrugnare un pochino, 5 minuti di palpatine e leccatine a quelle tettine bellissime (per me) dopodiché su mia richiesta comincia a ciucciare.
Io sono abbastanza lungo di bocca ma imperterrita non si stanca e continua il suo lavoro (molto ben fatto) che completa massaggiandomi le palle.
Ad un certo punto si è inarcata ancora di più mettendosi in una posizione particolare, immaginate come se fosse un 69 (solo la sua bocca sul mio arnese però
cose che in breve mi ha fatto capitolare.
Vestizione, lei recupera i rifiuti e scende al volo salutandomi.
*Info sull'ufficio* dice he generalmente non sta lì ma più "avanti" che non ho capito se intendesse il benzinaio prima o quello dopo (venendo da sesto direzione monza)
Spero di essere stato utile e spero possiate sognare anche voi codesta donzella, perché di un semplice sogno si è trattato.
Alla prossima.