mussaioli!! da quanto tempo non vado alla scoperta di giovani russe?? beh un bel po'!!!
il Dina in qualità di grillo parlante trasformerebbe la domanda retorica in " da quanto tempo non vado alla ricerca di missili che ci sono scelte sicure sicure??"
bene visto che si avvicinano le ferie e mi tocca un periodo di riposo anche negli hobby...
oggi decido di lanciarmi!! scrivo a un paio di girl .. una con wa e l'altra via sms... entrambe rispondono.... wa mi risulta scomoda, ma sms comodissima (fin troppo) vaben chiedo ed è libera.. vado..
Passo dal bancomat a ritirare ben 3vu x un regalo preferie.. chiamo.. mi dice un piano alto.. ahi.. speriamo nel l'ascensore.. entro e nel cavedione vedo ascensore.. mi fiondo.. cazzo!!!! chiave!!!! torno indietro e inizio la scalata.. non ancora al piano indicatomi il vano scala si incasina .. scaletta di qua.. scalettina di là.. vaben guardo e capisco dove salire.. salgo salgo ed ecco una porta socchiusa con un'occhietto scuro che spia.. entro.. belin altre scale!! salgo.. fiatone.. finalmente vedo l'amica.. foto sue, leggermente migliorate.. alta, magra, poche curve, al massimo trent'anni , ma x me ok .. sorridente
cambiamo due parole (parla poco italiano ma ci capiamo.. abb. simpatica..ci accordiamo x 30m x 3 vu.. verso, mi spoglio e vado in bagno x abluzioni rituali.. e penso....premesse tutto sommato buone speriamo..
torno lei è inginocchiata sul letto.. mi inginocchio anch'io e iniziamo con un po' di coccole.. vedo che evita l'approccio diretto delle bocche.. ahiahi! .. chiedo.. due baci a stampo e scappa di nuovo.. ok.. mi sdraio inizia bbj.. all'inizio discreto.. chiedo 69 , si gira e anche complice l'altezza si piazza indietrissimo., bacio il triangolo con peluria ricresciuta da rasatura di almeno una settimana.. effetto spazzola d'acciaio.. con due dita allargo la pussy rosa contornata di pelle ambrata, estendo il collo e riesco a dare due leccate al clito.. e infatti lei scappa!!! riprende bbj che piano piano si trasforma praticamente in hj e denti... dico ahi!! piano.. sorrisetto e continua a segare un bigolo che si stava spegnendo.. allora dico continuamo? bene prende il gondone, me lo calza.. e mi propone pecora.. ok si piazza con le spalle altissime e la mano unghiata tra le coscette per arpionare e comandare il bigolo proviamo, entra ma al primo movimento esce.. riproviamo.. uguale.. le dico di abbassare le spalle.. sbuffa ma mi accontenta e toglie la ciota da la' sotto lasciandomi libero di giostrare l'amico come mi pareva.. lo rianimo e provo ad accarezzare la bella pussy.. non si può.. vabbè la visione è degna.. l'amico risale lo sbatto dentro ed inizio a stantuffare a velocità supersonica tipo coniglio.. lei gridacchiai un po' ma finalmente mi lascia fare.. vado avanti un po' .. le pelotas vengono pungolate dalla barba dura del triangolo.. amento ancora e concludo.. subito si sposta mi sgomma e mi propone bidet.. vado mi risciacquo mi rivesto.. cambiamo ancora due parole e imbocco in senso inverso la scalata con le gambe tremolanti dalla tratanata supersonica..
morale a parte l'aspetto estetico e la trapanata soldi letteralmente buttati!!
vaben dovrò rifarmi con la mia preferita prima che scappi per iniziare serenamente le ferie...
w la mussa russa comunque!!