Gnocca forum
prinket
Full Member (90 post)
K+ 14 | K- 2
INDEX: IDX2ed30c006aeb23c6c28ec961d31f9dd3
Annuncio: https://www.subito.it/cerco-lavoro/estetista-massaggiatrice-potenza-303123684.htm
Annuncio: https://www.vivastreet.it/curriculum-candidati/milano/estetista--direttore-tecnico/92390364

BRINDISI, italiana, massaggio totalbody



Trattasi di massaggiatrice,oltre che estetista vera e propria ,unica possibile sigla concessa l' HJ (di cui comunque non ho usufruito)

Non stabile nella stessa sede,infatti si trovano suoi annunci in diverse aree geografiche.Ha operato in una cabina estetica c/o un Centro brindisino; fisicamente genere skinny,capello nero corto,sull 1.60 circa.Non particolarmente attizzante di viso;in alcune espressioni ricordava vagamente la cantante amy whiterhouse. In altre parole esteriormente nulla d'eclatante,per i miei gusti naturalmente. Dal punto di vista professionale,si intuisce che ha seguito dei corsi e ha una certa preparazione di base,anche se non ha trattato con la stessa applicazione ogni zona del corpo: sul alcune s'è soffermata di più (gambe,piedi,glutei), su altre è stata più sbrigativa (petto,pancia,spalle,schiena). Gliel'ho fatto discretamente notare,ha dato una ripassata alle stesse zone,ma la situazione non è tanto cambiata. Trattandosi di un massaggio rilassante total body (RATE 1VU+10), ci si aspettava più dedizione in ogni punto.Giovane signora sui 45,durante il massaggio ho abbozzato la fatidica richiesta se completasse il massaggio almeno con un HJ, ha annuito col capo (mentre per tel. aveva precisato no integrale), ma solo con un rialzo sul rate prestabilito (e te pareva!!). Ma come scritto prima,non ne ho usufruito poichè non essendo nato il feeling necessario sul fronte tirella,l'incontro è terminato con il normale massaggio;durata circa un'ora. No possibilità di doccia,fortuna che ha applicato poca quantità d'olio. Attitudine standard, non troppo confidenziale, ma neanche scostante.
grantx
Jr. Member (126 post)
K+ 15 | K- 10
Ma sicuro sua donna d.o.c.?😃 Dall'attuale foto su uozzap sembra piu trans. In tutti i modi,non propriamente una primizia.