Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
orazio pennacchioni
Sr. Member (460 post)
K+ 203 | K- 438
Ho provato anche io Mirabelle, portandola a casa (ho offerto 2vu per una ora e si é fiondata).
Lei é simpatica, apprezza qualunque piccola gentilezza, parla un buon inglese e l'italiano lo capisce abbastanza bene.
A letto, tuttavia, non é granché, e come ha notato Druidos assume posizioni strane e rigide, di conseguenza stantuffarla, sia in rai1 a missio sia in rai2 a pecora, non é confortevole.
Un particolare a me sgradito, ma credo inevitabile per le nigeriane: il buchetto del culo é circondato dalla peluria.
Con la bocca si da da fare; invitata al bbj si é limitata a casti bacetti alla base dell'asta e non é andata oltre un bacio a stampo sui gioielli.
Ho concluso di hj, pratica che esercita con un buon mix di energia e delicatezza, mentre mi leccava il torace.

Esprimo qualche considerazione in parte discosta da quanto riportato dal collega (originata anche dalla più attenta osservazione resa possibile dall'incontro in casa).
A me non é parsa tanto piccola, le ho subito dato 25 anni ed ha confermato 24; non mi sembra neanche minuta, é tonica e di corporatura normale, culetto meno importante rispetto alla media africana, gambe non grasse ma nemmeno magre. Direi normale sotto tutti gli aspetti.
Anche le tette non hanno particolarità (a parte un grosso neo su quella destra) : una seconda senza cedimenti.
Il viso é gradevole, quando sorride ricorda più una caraibica nera che una nigeriana, purtroppo é qua é là segnato da quelle piccole protuberanze che spesso colpiscono le africane.
Infine si notano su entrambe le gote le tracce delle scarificazioni, le cicatrici ornamentali che vengono provocate alle giovani nigeriane e che non vedevo da tempo. Evidentemente Mirabelle fa parte di una tribù vincolata alle tradizioni (ció che costringe le ragazze a trovare chi minimizzi chirurgicamente le cicatrici, in genere tre per ogni lato del viso).



Nemo me impune lacessit
druidos
Full Member (33 post)
K+ 6 | K- 11
NOME: Mirabelle
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: castel di guido
NAZIONALITA': black
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai2
COMPENSO RICHIESTO: in macchina VU-30
COMPENSO CONCORDATO: VU - 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: nera, minuta, treccine, culo a mandolino e bellssimo viso e sorriso
ATTITUDINE: black

Vengo da Roma, inbocco il primo svincolo per Castel di guido, chiedo alle due (una a destra e una a sinistra) info. Quella a sinistra mi sembra scostante, per essere carino le dico "mi chiamo , tu come ti chiami?" e mi manda a fanculo. La seconda, quella sulla destra, molto bella, mi risponde si a tutto anche al fj, per 20, poi mi dice "ma vieni presto sì?" e perciò la saluto.

Un po' più giù vedo questa bellissima black molto minuta, mi accosto, le chiedo quanti anni ha (sembra troppo piccola) mi dice 20, poi mentre ci parlo vedo che non è così piccola. Le chiedo Fj ma non capisce, poi capisce e mi dice no, ma mi dice che fa tutto per 20. Ci sto. Le dico che torno indietro. Lei si fa trovare sull'altro lato. Accosto. Lei sale, la seguo nella sterpaglia.
Si cammina un po', telefona mentre me lo tiro fuori, poi mi incappuccia mentre è ancora moscio e succhia. Poi diventato duro si gira, ma non riesco ad infilarlo, poi mi risucchia e si rigira per due volte. La terza volta capisco che è lei che si mette male e io faccio finta di nulla e provo ad infilarlo nel culo. Lei non fa resistenza, un po' il buchetto si non lubrificato, ma poi entra.

Lei urletta un po' ma il la prendo per i fianchi e la inculo per bene, le parlo ma non risponde. Godo dentro, lei tiene il presenrvativo e si sfila, mi passa il fazzoletto e mi fa buttare a terra il preservativo. Saluto e vado via
Comunità Erotica Italiana: Scambisti, Incontri, Annunci e Contatti