Gnocca forum
orazio pennacchioni
Sr. Member (460 post)
K+ 203 | K- 438
NOME: Alex
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Colombo, direz centro, angolo via dei Georgofili
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22-24
SERVIZI OFFERTI : bj, bj+rai1, rai2 - all covered
COMPENSO RICHIESTO: in macchina VU-20 bj+rai1, 3Vu 1h a casa con extra per rai2
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti (non ho aspettato finisse l'ora perché avrei finito per innervosirmi)
DESCRIZIONE FISICA: genere petite. castano scura, occhi neri, capelli media lunghezza, 150, magra con terza molto bella e culetto perfetto, viso da bella porcellina. Per gli amanti del genere, fica con grandi labbra sporgenti.
ATTITUDINE: è una ragazza sveglia, ma troppo sbrigativa. Tende a passare dal BJ alla scopata in pochi minuti, il che non si concilia con la rilassatezza di tempi che ci si aspetta portandola a casa; brava nell'orale, ma non si dilunga; da un po' di tempo offre anal, ma si vede che non é il suo forte.

Mi lascio tentare dal piacere di maneggiare un extra small molto carina. Ma troppi limiti, troppe riserve.
Nessuna digitalizzazione, non bacia, trascura le palle, quando sta a pecora tende a girarsi per controllare e fosse per lei terrebbe la manina sul manico che la stantuffa.
Devo anche dire che lo spettacolo di Alex a chiappette spalancate é emozionante. Fichetta bellissima, carnosa; e buchetto del culo seducente, integro ma elastico.
La scopata, un po' in RAI1 un po' in rai2, é un impegnativo negoziato. I suoi movimenti non aiutano, anzi finiscono con l'impedire una penetrazione completa. insomma tanto é carina quanto poco collaborativa.
In ogni caso ho sbagliato io, l'approccio simpatico mi ha nascosto il mezzo missile, dovevo capire che non é adatta alle cose fatte con calma.
Forse é meglio provarla in auto, tanto la disponibilità della girl non va oltre ció che si puó velocemente fare in macchina.
Peccato, perché é una bambolina molto graziosa.

Condivide l'ufficio con una bella morona, Florentina. Quando si mettono a ballare quasi nude sono uno spettacolo.
Nemo me impune lacessit