Eccomi! sono il polemico! come qualche collega ha detto, il mio era solo un confronto, si accettano i nuovi e le loro recensioni. si possono però non condividere. io che son "di classe" non insulto, e quindi "sei di campagna" sta per sempliciotto. la verità è che ad ogni appunto fatto da me o da i colleghi, Fabrione risponde(va) cercando di mostrare sempre più interessante l'incontro. aggiungendo dettagli e cercando di rendere più appetibile la cosa. che a molto suonava strana. tutto qui.
amici (si fa per dire) come prima.
P.S.
sei al soldo? stava per: sei pagato e/o hai qualche interesse nel recensire la girl. era una domanda, non una affermazione.
grazie ai colleghi intervenuti.
a presto (appena metto da parte un po' di danaro) prossima rece.
....senti ti rispondo l'ultima volta se no qui nn finiamo piu, stiamo facendo tutti, mi ci includo anche io, una polemica sterile anzi a cazzo piu volgarmente detta.
Di confronto nn ne aveva proprio l'aria, tu tra l'altro il confronto nn lo pui fare perche la ragazza nn la hai incontrata.. ok ..va bene anche che tu possa intervenire per capire in effetti se potesse essere una sola o meno. Sul fatto che tu vai subito a pensare male malignando "insultando" (l'ho messo tra virgolette) in maniera pacata ma suonava come insulto il fatto di dire sempliciotto e contadino, che poi nn so tu cosa abbia contro persone cosi ho niente di male contro i contadini e rispetto qualsiasi tipo di lavoro o classe sociale non sono classista ne razzista ... nn ho cercato assolutamente di rendere interessante il mio incontro ho solamente ribadito e ampliato quello che volevo dire con la recenzione !! veramente come dice un collega snn scateniamo subito una Caccia alle Streghe... Io capisco che sicuramente ci sia gente che fa di questo, come tu dici "al soldo".. (anzi sarei anche io, se notassi qualcosa del genere, a sottolinerlo e renderlo pubblico)... pero prima di giudicare aspetta almeno che uno si presenti dai il tempo alle persone di mostrarsi, nn puoi dopo una sola recensione o poche risposte attaccare una persona e sparare una sentenza no ?? ... considera inoltre che purtroppo quando si scrive, non si parla, non tutti riusciamo a dare l'intenzione della frase che diciamo e si arriva molto piu facilmente al non comprendere il vero senso ok ? (vale per tutti anche per me) questa è anche un'altra componente di tutta questa confusione che si crea spesso e che si è creata ora.. ed è anche il motivo per il quale io sto rispondendo un po a tutti.. sinceramente nn penso che farò sempre così in futuro ..
Ripeto io sono qui per scambiare idee sugli incontri e su punti di vista di ogni genere e sopratutto sulla "Gnocca" che è quello che ci interessa esatto ?? vuoi in manienra goliardica vuoi in maniera piu seria ma è questo... ti prego dimmi che ci siamo capiti e amici/conoscenti o quello che vuoi come prima e come dice jamaica Peace&love ... gia ce ne facciamo tanta di guerra nel mondo "normale" figurati adesso se dobbiamo metterci a discutere su un argomento che in genere ci dovrebbe far rilassare/divertire/svuotare.... di tutte le nostre rotture quotidiane
alla prossima Ciao
YOU CAN NOT IMAGINE THE IMMENSITY OF THE FUCK I DO NOT GIVE