Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Abbronzatissimo1
Wannabe (3 post)
K+ 4 | K- 1
Grazie Slutmachine se dovessi ritornare da quelle parti la terrò in considerazione
Slutmachine
Hero Member (535 post)
K+ 262 | K- 389
K+4 @abbronzatissimo1

Da quelle parti è solita fare l'esate una tale Ruby, rumena ipertatuata con un bel viso, fisicamente perfetta.. non voglio parlare per lei, ma con 3VU è possibile fare 2 shot con BBJ DEEP ( OTTIMO ), FK+69+DATY+RAI 1+CIM ( PERFETTO ).. ATTITUDINE SERIA E HARD ( se le piaci )..

Non si può consigliare, ergo l'ho scritto nel caso tu volessi cercare qualcosa di livello, se poi non ti piace nessun problema..

Buona pussy, SLUT

Zenas
IMPERATOR (5730 post)
K+ 1181 | K- 1341
IDX7323459e3c790428892e28d7ffb4cd30
Abbronzatissimo1
Wannabe (3 post)
K+ 4 | K- 1
LINK: https://ravenna.bakecaincon…
CITTA DELL'INCONTRO: Cervia
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Brasile
ETA': più di 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 40%
RATE: 3VU per 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO: 40 door to door
DESCRIZIONE FISICA: foto sue ma di almeno 10 anni fà
ATTITUDINE: scarsa, poco partecipativa

Ero in vacanza in riviera con amici, vedo i suoi annunci faccio un po' di ricerche e trovo rece qui e in altro sito più che positive quindi decido di andare da lei. Prendo appuntamento con lei per 1 ora a 150 euro dopo cena. Arrivo da lei sapendo che le foto dovrebbero avere qualche anno ma quando la vedo la differenza è molta, lei avrà una cinquantina di anni e non 35-40 e le foto come minimo hanno 10 anni. Decido di restare perché le rece parlavano di prestazioni pazzesche ma anche qui rimango deluso, poco partecipativa unico suo obbiettivo farmi venire il prima possibile e con il minimo sforzo. Niente DFK solo qualche bacio a stampo, poco BBJ ma molto BJ e HJ, 69 come posizione fatta ma io di DATY ne ho fatto gran poco visto che faticavo a raggiungerla e RAI1 in 3 posizioni niente RAI2. Io spero di sbagliarmi ma sembra che sia li per fare tanti soldi facendo poco sforzo approfittandosi del fatto che siamo li in vacanza e quindi ci vede una volta e poi basta. Speravo in una TOP invece è stato un FLOP.
bakecaincontrii.com