In un sogno odierno mi immaginavo di insegnarle un po di italiano: ho notato che Iris o Karina come preferite parla un sufficiente inglese e l'italiano lo capisce poco (parole principali) e fa ancora più fatica a parlarlo. Evidentemente è svogliata anche nell'uso della lingua estera.
Il buon Oreste Pennacchioni non sarà il massimo della simpatia ma di sicuro è molto efficace nelle sue recensioni qui.
(Non so come si danno i karma, c'è qualcuno che me lo può dire? Grazie)
Forte delle sue indicazioni mi sono ritrovato nel sogno in un infocato paese di provincia a nord est della capitale.
Località DELL'INCONTRO: Monterotondo
LINK:
https://gnoccaforum.com/esc…
NOME. Iris
NAZIONALITA': ungherese (dichiarata), rumena (probabile)
ETA': ? sicuramente tra i 20 ed i 24 massimo
LOCATION: casa nel centro storico, stanza e poco aerata con ventilatore senza aria condizionata, ha un assistente vocale con discreto italiano come voce guida.
SERVIZI OFFERTI: Bbj,RAI1, BACI, titfuck, daty, manovella...
RATE RICHIESTO : VU+20
RATE CONCORDATO : VU
CORRISPONDENZA ALLE FOTO: autentiche anche se poco curata (capelli legati, no calze o fronzoli)
DESCRIZIONE FISICA 165, magra, postura pessima dovuta alla timidezza forse (piegata su se stessa), seno quarta misura originale, leggermente calante con grande capezzoli, culetto fantastico come anche gambe snelle, tatuaggio sul collo posteriore con una croce.
La cosa più gradevole è la morbidezza della sua pelle dovuta alla tenera età.
Viso non bellissimo, niente di che, occhi scuri e assenti spesso, apparecchio dentale, aria stanca, remissiva e svogliata ma dolce ed educata. Non parla italiano, poco inglese.
ATTITUDINE: Parla poco inglese, gentile, disponibile, svogliata, assonnata, ma sempre calma e condiscendente.
PULIZIA : buona
Durante il sogno di mezza estate, parcheggiata l'auto, impiego 20 minuti a riprendermi dal viaggio al caldo senza aria condizionata e salgo guidato da una voce di assistenza italiana. Mi ritrovo dopo una rampa di scale in una stanza con grande ventilatore. Si aprono le danze e comprendo subito che Pennacchioni è un grande. Baci in bocca a go go (no FK) ma per me già è tanto di questi tempi. Manovella appoggiato al muro, le Titts si baciano ma non si succhiano, parte un titt fuck, poi neanche ricordo del BBJ ma mi ritrovo su RAI1 prima sotto poi a pi-greco mezzi e poi missionario. Gusto bene l'Iris in ogni dettaglio ma la morbidezza della sua pelle mi manda in stato di ebrezza come anche il parlare in inglese (sembrava di girare uno shot per PH).
Ormai pago mi si avvolge intorno e mi fa capitolare a manovella cabrio.
Continuo nel social sentendomi maestro di italiano.
Bel sogno, lo consiglio e lo ripeterei anche se il viso (de gustibus) e l'atteggiamento molto annoiato un po da fastidio. Ma il resto...
Tutto ciò che ho scritto su questo forum è frutto della mia fantasia e non reale