Buonasera a tutti gli amici del forum
Mi sono finalmente deciso - dopo vari tentennamenti - a lanciarmi nella mia prima recensione, parlando proprio di quella donzella di cui avevo chiesto info giorni addietro.
Sono parecchio emozionato e spero di non sbagliare qualcosa, per cui inizio subito:
NOME : Ehm... partiamo già male, non me lo ricordo (ci son stato ormai diverse settimane fa😆
ETA' : 30/32 anni
NAZIONALITA' : Romulana
DESCRIZIONE FISICA : (altezza-capelli-seno-tatoo) intorno al metro e 65 (coi tacchi arriva al metro e 72 74 bionda, lunghi capelli un pò mossi, una seconda abbondante di seno, tatoo mi pare non ne avesse
RATE CONCORDATO : 20 rose
SERVIZI USUFRUITI : solo preliminari
ATTITUDINE : molto simpatica e piuttosto calma, non mi ha messo alcuna fretta
COORDINATE GOOGLE (Optional) eh... sapessi come fare più che volentieri! Ad ogni modo come avevo già scritto staziona a San Giorgio, nella rotonda vicino all'uscita dell'autostrada, sullo stradone che collega Ozegna a Caluso.
GESTIONE RIFIUTI: se n'è occupata lei
Ero preoccupato principalmente per la possibile inculata da parte di puffi. Come già m'era stato segnalato da un gentile collega quella zona è piena di cartelli di divieto riguardanti prestazioni sessuali. Però... Non ce la facevo. Ogni volta che passavo di lì la vedevo, sorridente con le cosce in bella vista e le scarpette rosse, così una mattina mi organizzo, parto e vado. Tra me e me penso "o la va o la spacca".
Arrivo lì e lei è presente, vigile e attenta a fil di strada vicino alla sua punto grigio scuro con cui ogni mattina giunge lì da Torino, come lei stessa m'ha rivelato più tardi.
Già durante l'intervista mi convince davvero: occhioni chiari simpatici, atteggiamento disponibile ma non eccessivamente malizioso: insomma, dava l'impressione di essere una onesta, e infatti si è rivelata tale!
Ci accordiamo per fare preliminari (sono solito fare preliminari con le OTR, raramente mi spingo alla ginnastica vera e propria).
Appena sale con la mano destra si presenta sorridente, mentre con la sinistra inizia subito ad attaccarsi al palo, cosa che mi ha davvero fatto molto piacere. Mentre procediamo sullo sterrato le poso la mano sulla cosca velata dal collant color carne (quanto amo i collant!) e dopo pochi istanti giungiamo in questa sorta di praticello abbastanza riparato e non particolarmente arduo da raggiungere.
Le domando se per star più comodi possiamo passare nei sedili posteriori e lei acconsente senza problemi.
Sempre sorridente inizia a massaggiarmi il manganello per poi proseguire con un bj nella norma. Poi su mia richiesta mi pratica prima una sega coi piedi e poi una sega con le cosce, che abbiamo effettuato fuori dall'auto, fino all'exploit finale (il tutto coperto ovviamente!).
Sì fa toccare e baciare il seno senza problemi (il resto non so), e durante il breve tragittodi ritorno ha confermato la sua simpatia.
Insomma, una bella scoperta! È più simpatica che capace, però a me personalmente soddisfa esteticamente, e poi ha il grande pregio di non metter fretta.
Avrei voluto chiederle il numero ma sul momento non ci ho pensato (mannaggia a me!), e ora come ci tornerei volentieri... se non avessi la paura dei puffi! La zona infatti è parecchio battuta, e più d'una volta m'è capitato, passando, di vedere auto puffose ferme vicino a lei...
Questo è tutto. Scusate la lunghezza del post e perdonate eventuali errori ortografici