La bambolina Thai è tornata sotto la lanterna, io l'ho incontrata 3 volte quando è stata a Noli (ma recensita solo una in quanto il topic è stato chiuso per un po) percui aggiorno la recensione fatta in sezione savonese anche ai miei incontri successivi.
NOME: Nadia / Rose
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 30 circa
CITTA DELL'INCONTRO: Noli (SV) ora a Genova Rivarolo
LINK:
https://www.moscarossa.biz/…
INDEX: IDX9bd0de4b2026f3d0d01a2af9890dce4b
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ DATY RAI1 RAI2 GFE FK
RATE DI PARTENZA: 1VU+20
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina sia di viso che di fisico, seno rifatto abbastanza bene ma chiaramente "finto"
ATTITUDINE: Ottima.
REPERIBILITA': Buona.
FUMATRICE: non credo
Dato che un collega mi ha fatto notare il ritorno di Nadia a Genova, mi accingo a recensire il mio secondo incontro con questa bella bambolina Thai.
Il primo incontro potete leggero nella sezione savonese:
https://gnoccaforum.com/esc…
Prendo appuntamento per la seconda volta dopo una settimana dalla prima (non volevo farmela scappare prima che se ne andasse!), mi apre con la sua sua bellezza ed allegria, sempre sorridente, e mi accoglie con un caloroso abbraccio e mi mettendomi subito la lingua in bocca (mentre al primo incontro l'fk è stato solo accennato).
Mi spoglia, tirandomi via la maglia e poi slacciandomi i pantaloni, ci sdraiamo sul letto cominciando a baciarci su tutto il corpo, e questa volta l'FK era veramente profondo e appassionato, poi comincia un'ottimo BBJ, dopodichè la metto in 69 e ricambio con daty e rimming, (anche se i piercing che ha sulla pussy mi infastidiva un po...)
Poi incappucciamento e la prendo in Rai1 e Rai2 in varie posizioni, finchè decido di finire in bocca, ma anche questa volta si è scostata per evitare il CIM. (che non richiedo mai direttamente).
Siamo stati ancora qualche minuto straiati a rilassarci e coccolarci, senza che mi mettesse nessuna fretta.
Andando in bagno poi ho rivisto la bellissima ladyboy Beena che stava in casa con lei, e mi aveva talmente affascinato che... dopo una settimana ho deciso di farmi un'altro giro con Nadia e Beena insieme! Ma questa è un'altra storia...