https://ibb.co/M7JPHN3
canotta verde,1^ a destra giusto?
Navigando qui e là.... risulterebbe lavorare in un centro danese.
Almeno, la sua foto appare da tempo in un centro con annuncio su un sito specializzato.
Non so se posso postare indirizzo.
https://ibb.co/M7JPHN3
canotta verde,1^ a destra giusto?
Ciao a tutti, confermo che all'aiyara con candy eva e winny e' possibile il daty. Io ci arrivo quando candy ed eva iniziano il 69, a quel punto e' impossibile resistere e non lanciarsi tra i loro culi e patate. Il massaggio e' ben fatto e loro maneggiano bene il cazzo, tuttavia non c'e modo di avere l'upgrade al pompelmone. Forse meglio cosi perche l'idea di candy che succhi l'uccello mi farebbe probabilmente accendere un finanziamento. Sborrare su quelle tettone per me e' estremamebte appagante. Il chang thong e' una buona soluzione se si e' incerca di bocchini: tuttavia da qualche mese Jenny non lavora piu ed e' un peccato perxhe e' una delle migliori pompinare di sempre. Surin e sunshine rimangono porti sicuri se si e' in cerca di pompelmi ben fatti, con preferenza per il surin ed i cimmoni di lilly e ketty, ottime pompinare anche loro.
Scusate, io nel 2022 ho frequentato per ben 4 volte una thai di nome Sindy o Sandy, molto bella. Ho sempre fatto 1 ora con manovella e interazione con lei tutta nuda a 120 euro. Però vedo che il suo nome non è mai stato citato, e quando ho chiesto di lei x diverse chiamate dall'inizio dell'anno a pochi giorni fa mi è stato detto che non lavora più.
Il mio dubbio è che forse la ragazza di cui sto parlando di fa chiamare in diversi modi. Qlc di voi molto più informati mi potrebbe darmi delucidazioni. Grazie
Riapro questo vecchio thread nella speranza che qualcuno si decida a fare un po' di rece sui centri Thai, ormai dimenticati ma in continua crescita numerica, anche in periodo covid.
C'ero stato un paio di volte prima del primo lock down con esiti molto mediocri, a parte la bellezza delle ragazze.
Come dice il collega, non sono così strafiche come appaiono nelle foto ma sicuramente tutte decisamente carine, anche rispetto agli standard thai.
Mi accoglie Jenny che riconosco anche con la mascherina. Non ero mai riuscito a beccarla perché sempre prenotata.
Bene, si parte.
Si toglie il camice bianco che indossano tutte e presenta un davanzale molto carino. Il volto non si vede ma me lo ricordo e comincio a fantasticare un po'
Mi impone la mascherina anche durante il massaggio alla schiena e mi copre subito con un asciugamano, nonostante che abbia indossato le mutandine d'ordinanza e faccia parecchio caldo.
Qualche pressione qua e là, massaggio con poco olio di buona qualità, niente di memorabile, nessun passaggio intrigante.
Al girare, mi chiede se desidero il massaggio anche all'addome e al mio cenno di assenso e ampiamento della zona da massaggiare, mi chiede quanto sarei stato disposto a investire su questo approfondimento.
Naturalmente, rilancio a lei la palla che propone varie tipologie. Mi allineo all'opzione basica, seppure anch'essa, per me, fuori prezzo.
Mi strappa i fili dello slip per avere una più agile possibilità di svolgere il suo lavoro senza intoppi e si posiziona in fondo al futon, fra le mie gambe.
Le chiedo se posso avere un minimo di interazione visiva o tattile ma mi fa capire in modo deciso che l'approfondimento basico non contempla nessuna di queste opzioni.
Riconsidero la questione e, sinceramente, mi pare che le opzioni disponibili siano veramente limitate e prive di qualsiasi attrattiva, per cui ringrazio, mi ricopro con l'asciugamano e ritorno in modalità morto di sonno.
Il massaggio si conclude frettolosamente, prima del tempo, con qualche altra strusciata alle gambe.
Quando esce dalla stanza nemmeno mi saluta.
Unica nota positiva, rilascia scontrino fiscale.
Approfitto per una domanda: ma quanto siete disposti a spendere per una manovella?
Oltre a daty Lana
Certamente
Lo praticano eccome
Rate elevato comunque ma ne vale la pena
e gran bel finale con strusciamenti vari e possibilie leccata si è lasciata andare
No 50 in versione falegname light
Altri 50 nuda e con possibilità di esplorazione e interazione completa con ispezioni ginecologiche
k+
ma daty?
chi è Winny? non è la sorella di Candy,che se non erro è Eva. non l’esclamazione😂