Mah, secondo mettete nello stesso calderone (quello dello mitomania) cose che non c'entrano niente l'una con l'altra.
Un conto sono quegli utenti che mischiano (volutamente) realtà e fantasia nelle recensioni, che millantano trombate spaziali in cui - a detta loro - procurerebbero orgasmi a non finire alle ragazze (cosa che, seppur non del tutto impossibile, è alquanto rara e si verifica solo in quei casi - appunto - rari di conoscenza e fidelizzazione estrema o - ulteriormente rari - di naturale predisposizione della ragazza), che recensiscono praticamente ogni ragazza che mette annunci, che arrivano a dire che la escort di turno ha rifiutato il compenso (ahahhahah).
Altra cosa è affermare di avere una durata prolungata negli incontri.
Cosa credibilissima e - nel mio caso - vera e persino documentata su altri forum da una girl che se ne lamentò (pensate che roba) perchè esistono realmente persone, come il sottoscritto, che hanno questo "problema".
Vi dirò di più: negli incontri a pagamento, dove c'è un time limit predefinito, questa "caratteristica" NON AGEVOLA e spesso diventa un ostacolo al "godimento" dell'incontro stesso, non certo un pregio o un vanto.
Più volte mi è capitato di dover mestamente abbandonare la location senza aver "concluso".
E vi assicuro, non è piacevole uscire da una location con le palle ancora piene (scusate il francese).
Altra cosa possibilissima - non è il mio caso, a me chi fa questo servizio l'ha sempre concesso su richiesta, perchè sono normodotato - è che una ragazza si rifiuti di fare RAI2 con chi ha un pene di grosse dimensioni di circonferenza.
Una ragazza in particolare mi disse: "io sto qui per lavorare, non per farmi distruggere, e Rai 2 lo faccio solo con chi non ce l'ha troppo grosso e con chi lo fa con delicatezza".
Preciso che la ragazza in questione mi concedeva Rai 2 perchè avevo tutti e due i requisiti (pene di normali dimensioni e delicatezza nell'atto).
E che Rai 2... non dico chi era la ragazza ma è rimasto il mio preferito e ancora lo rimpiango perchè si è ritirata dalla scene da ormai più di un anno...