Gnocca forum
lopedevega
Full Member (12 post)
K+ 5 | K- 0
INDEX: IDX1799cdd35b1e00d2a371b2c051d93737
NOME INSERZIONISTA: Lina, perché il suo nome cinese è qualcosa tipo "Ha Lin" (me lo spiega lei)
NAZIONALITÀ: cinese
CITTÀ: E INDIRIZZO: Verona, via Mazza
ETÀ: sui 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Sempre Fake le foto, come da consuetudine
SERVIZI OFFERTI: BBJ, digit, FK, Deep Troath, RAI1, GFE, CIM
RATE: VU, ma io ne ho lasciati VU+10 e lei subito "glazie, glazie" e ben disposta
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: viso apprezzabile, seno decente, sedere ok, belle gambe
ATTITUDINE: notevole sciupamaschi, parla decentemente l'italiano
REPERIBILITÀ: eccellente
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale strette
Annuncio: https://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-nuova-orientale-ragazza-xjew172455705/


Ogni tanto mi permetto un tradizionale "Grand Tour Classic" dalle solite cinesi di Via Mazza. Solite ma sempre di buona qualità: non ho mai trovato boilers, panze o peggio ancora poco volenterose. Le ragazze che si alternano con cadenza credo mensile sono tutte accettabili, sorridenti, mai scontrose o svogliate, con buona o eccellente attitudine, pulite e curate. Il seno è sempre sotto lo standard europeo, ma sono snelle e curano molto la pelle (fissazione delle orientali, ho notato).
Oltretutto sono bene addestrate: al termine il trattamento standard comprende il massaggio, allacciare le scarpe all'ospite, offrire la caramella. Servizio professionale che io ho imparato ad apprezzare.
Lina non l'avevo mai incontrata prima (la frequenza di sostituzione mi sembra aumentata nel tempo) ma è stata una bella sorpresa.
Fisico apprezzabile, volto forse non bello ma decisamente simpatico e sorridente, molto gentile.
Poiché sono passato di sabato (giornata affollata), mi ha fatto accomodare in camera sua (la stanza dedicata al meretricio era ancora occupata) e ho iniziato a spogliarmi. Lei è uscita e poco dopo è rientrata dicendomi che potevamo andare nell'altra stanza, nel frattempo liberatasi. La stanza era già in ordine, pulita senza odori. Sostituisce rapidamente il lenzuolo.
FK appassionato, carezze e abbracci, ottima propensione per una GFE (che io apprezzo tantissimo).
Ci corichiamo. Lina lavora di bocca davvero molto molto bene, a lungo e di gusto. Non ha fretta né prima né dopo e questa è un'ottima caratteristica. Mentre mi fa questo "trattamento" mi guarda con quegli occhi da gatta che mi fanno morire...
Si lancia di propria iniziativa in un 69 dove sculetta in modo estremamente provocante: panorama grandioso...
Le posizioni le passiamo tutte con calma e qualità. "Blava" glielo dico io: non c'è che dire... Rispetto alle altre cinesi, Lina si bagna poco, le altre di solito sono spesso dei gavettoni forati dopo un po' che le si stantuffa per bene. Simula molto bene, ho sempre il dubbio che goda davvero, ma sono abbastanza cinico per non crederci. Cerca il bacio, apprezza le carezze, tutto molto bello.
Prima della conclusione le chiedo se posso un CIM, lei non fa obiezioni e riempio le fauci della donzella.
Tre quarti d'ora pieni di tutto e alla fine lei che insiste per anche un massaggio.
Mai un missile in Via Mazza; ovviamente deve piacere il genere. Rispondono a due numeri telefonici distinti, ma è sempre la stessa casa.
figalover
Full Member (23 post)
K+ 1 | K- 1
RATE CONCORDATO: vu per 2 shot
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto né provato RAI2, ma per il resto fa tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, Deep Troath, RAI1, GFE, CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: viso bello, seno superiore alla media china, sedere ok, belle gambe
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': eccellente
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale strette
NOME Lyly (o qualcosa del genere)
ragazza giovane e bella decisamente un livello superiore alla media china,il primo shot bbj con cim e corsa in bagno per lei ,2 shot si parte con bbj ,incappucciamento e vai prima con lei che cavalca con il seno in bella mostra e dopo mission con lei che mugulava, non parla una parola di italiano ha scritto sul telefono che è in italia da poco e si vede. sembra la fidanzatina timida desiderosa di coccole, poi ogni prestazione ha una sua storia.
Scusate la race striminzita ma ho poco tempo e volevo almeno tenervi informati, se qualche collega di buona volontà volesse fare una race piu completa gli sarei grato.
Gold One
Hulk (1909 post)
K+ 289 | K- 35
ottimo.....ma non riesci a postare INDEX e link valido? grazie
La donna è il sale della vita...ma prima o poi l'acqua bolle e allora.....................
figalover
Full Member (23 post)
K+ 1 | K- 1
INDEX: INDEX IDX1799cdd35b1e00d2a371b2c051d93737
lopedevega
Full Member (12 post)
K+ 5 | K- 0
CITTA' E INDIRIZZO: Verona, via Mazza
NOME INSERZIONISTA: Lili
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sempre Fake le foto, come da consuetudine
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: VU, ma io ne ho lasciati come sempre VU+10
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto né provato RAI2, ma per il resto fa tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, digit, FK, Deep Troath, RAI1, GFE, CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: aria da brava ragazza, seno piccolo ma non piatto come la solita cinese, sedere normale, belle gambe
ATTITUDINE: Molto buona, forse prendo poco l'iniziativa ma è comunque OK
REPERIBILITA': eccellente
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale strette
INDEX IDXfd141de39884970c013ce65e82794ec6
INDEX IDX1799cdd35b1e00d2a371b2c051d93737

Solito tour in Via Mazza, anche questa volta soddisfatto sebbene mi sia capitato un contrattempo che ora spiego.
Non mi è mai capitato da queste cinesi di trovarmi "accavallato" con un altro cliente, ma deve esserci stata una qualche complicazione. Entro e la ragazza, carina e gentile, mi fa accomodare nella solita stanza e mi chiede di aspettare. Esce e mi sembra che ci sia una discussione con un altro cliente che sembra voglia lei anziché la ragazza con cui invece era capitato. Chiariscono le cose e la "mia ragazza" rientra subito nella stanza scusandosi per il ritardo.
Niente di grave, s'intende, ma è una scocciatura che non mi si era mai presentata: ho notatao che ultimamente è aumentato il giro di frequentatori e capita più spesso del solito di sentire la presenza nell'altra stanza di qualcun altro, una volta non capitava mai. Qualcuno sarà anche il solito maleducato.
Altro aspetto da notare (si tratta già della seconda volta che mi succede) è la questione del prezzo: poiché so che la tariffa è VU, quando chiamo al telefono non chiedo nemmeno più il prezzo, ma quando una volta entrato si tratta di pagare mi sento dire che il prezzo è 2VU (!).
Io ovviamente (con studiata espressione affranta degna di un grande divo di Hollywood) faccio per andarmene dicendo che di solito è un solo VU e non ho altri soldi con me (ho sempre con me un portafogli senza documenti ma con solo 60 Euro che uso per queste sceneggiate). Allora Lili telefona alla sua MamaSan che dopo avermi probabilmente insultato in cinese approva il semplice VU (ma la prestazione è della solita splendida qualità, sia chiaro). Quindi credo che quello dei 2VU sia un bluff che però mi sorprende in quanto non l'ho mai visto fare da loro. Consiglio: quando chiamate, chiedete se VU va bene, per evitare melodrammi cinesi.
Come ho già scritto, la cinesina ha lo sguardo da brava ragazza, educata, pulita, ottima per una GFE, anche perché cerca il FK e bacia molto bene.
Seno più grande delle solite cinesi, anche se noente di eccezionale: nel vestito con push-up sembra molto meglio. Sedere normale, gambe interessanti. Niente tatuaggi.
Fellatio, come sempre in via Mazza, superlativa.
La ragazza non parla quasi un'acca di italiano, ma qualche parola la tira fuori in inglese: viene da Beijing (Pechino), e quando è sotto se ne esce con qualche "fuck... fuck ya" sentito in qualche film porno made in USA. Non male come esperienza internazionale/Erasmus. Abbiamo fatto un po' di tutto, lei è duttile, e vista l'attitudine ho insistito molto nella GFE. Alla fine CIM. Non chiedo mai RAI2: non sono un amante del genere.
Non mi dilungo nella descrizione della prestazione perché è stata tutto sommato normalissima, piacevole e buona, ma senza cose particolari da segnalare.
E' sicuramente nuova perché si dimentica di allacciare le scarpe e di offrire la caramella, che sarebbe lo standard della location. Ma poiché è stata "blava blava" la perdono volentieri. Brava ragazza.

xv84
Full Member (11 post)
K+ 8 | K- 2
Scusate ragazzi, siccome sono di passaggio a Verona volevo sapere se le ragazze di questa via sono ancora operative, se sì, vi ringrazio per un link valido o un numero di contatto, grazie