Il nome non l’ho chiesto perché si è trattato di un’operazione lampo che vado a raccontare
CITTA DELL'INCONTRO:
https://www.google.com/maps/@41.0817898,17.0215181,3a,60y,311.02h,90t/data=!3m6!1e1!3m4!1sv1dEhr8D7LCGnrRAUCZVlA!2e0!7i13312!8i6656
NOME INSERZIONISTA: No Name
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: Bj+ RAI1
RATE CONCORDATO: VU-30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza bambolina, con un po' di smagliature e cicatrici sulla pancia
ATTITUDINE: Simpatica e tranquilla
REPERIBILITA': Non è stato facile
E’ stato un sogno lungo e travagliato. Avevo intenzione di rilassarmi e visto il meteo clemente ho iniziato un tour: sono partito dall’ Adelfia Rutigliano, troppo fango e troppe macchine per fermarsi in sicurezza, poi a san Giorgio, case chiuse e solo una rumena sul lungomare, aveva un bel culo ma faccia da zingara e ho lasciato perdere. Sotto il ponte all’uscita di san Giorgio, nessuna presenza, solo una bottiglia d’acqua (ragazze sicuramente oberate). Mi pongo come limite barion e la mi scoraggio perché vedo due rumenotte giovani e magroline come piacciono a me, ma facce scazzate tipiche di chi una volta in macchina tratterà male il nostro miglior amico. Sono deluso e sto per andare, ma noto una cosa strana: un sacco di auto appostate con dentro autisti di sesso maschile in attesa. Mi balena un sospetto, che viene subito confermato dal fatto che una macchina che veniva dallo svincolo descritto nella posizione, lascia una ragazza che viene prontamente caricata da un audace automobilista. Riconosco l’obiettivo e decido di comportarmi in maniera audace. Aspetto la tipa al varco e con una mossa alla sebastien Loeb, la carico anticipando tutti. Lei è una ragazza Rumena di 24 anni se non erro, giovane mamma come tante che ha deciso di dedicarsi alla professione per necessità, sembra una bambolina, molto truccata (mi dice che il suo mestiere sarebbe quello di truccatrice per spose) è gentile nei modi di fare e simpatica e capisco tutta la coda che si era creata. Non è assolutamente una bellezza da capogiro, però carina con i suoi capelli lisci castano chiari. Menu base, le dico come operare per avere riscontri dal mio migliore amico, esegue, poi lo prende in bocca in un BJ nella norma: non eccezionale, ma neanche da strappona, le dico di salirmi sopra, ma non vuole, insisto dicendole che è giovane e quindi deve farlo, lo fa e iniziamo un soddisfacente rapporto in cui finisco mentre le prendo a piene mani delle belle tette che non si fa ciucciare. Quando si è spogliata, ho notato smagliature e cicatrici tipiche di chi ha avuto una gravidanza non facile. Comunque ci ricomponiamo e la riaccompagno. Suona la sveglia e sono di nuovo a casa.
Non so se la ragazza è stata recensita, ma non avendo avuto modo di chiederle il nome, non ho potuto cercare in maniera efficace.