MisterSO:
Non ci vuole molto a capire cosa sia successo a Maya o alle altre signore cinesi con uomini italiani…
Avete mai fatto caso che se riconoscono in te un forte odore economico, ti si appiccicano e ti coccolano più del solito? Da questo punto alla coppia ci vuole poco. Se intelligenti e perspicaci si rifanno una ottima vita con grandi imprenditori e fidatevi che ci sono nei cm coloro che tirano fuori cifre folli, se stupide si fanno solo inculare perché becca quello povero che si fingeva ricco…
Dico solo una cosa, incontrai ad Alessandria una signora cinese che mentre la trapanavo di brutto rideva del suo “fidanzato italiano”, facendo la voce carina in chiamata al poverino, facendo tutti i segni di stare in silenzio. Beh in silenzio sono stato, ma lei… finita la chiamata, se la rideva, giusto per dire: per un po’ di figa ogni tanto, qualche chiamatina e messaggini su whatsapp, io gli succhio via ogni cosa, un passo alla volta.
C’era un video di un cinese riguardo alle donne cinesi che si mettono con gli italiani, e beh ha descritto molto bene la situazione.
Ritornando al topic, dopo aver letto tutte ste recensioni positive qui e altrove, vado a provarle, 5VU due ragazze per 1h tutto compreso, chiedo della plurirecensita Angela, mi dice che sta qui sia la ragazza, poi mi manda ancora un’altra molto “brava”… Angela secondo me siamo sui 34 portati molto bene, l’altra avrà sui 40 anni… dalle recensioni pensavo più giovani, va beh, solo una parola: “incredibile”… nessuna fretta, bombate come un indemoniato, mi hanno prosciugato persino l’anima, tornato a casa con ancora il desiderio, MA IMPOSSIBILE FARE USCIRE QUALCOS’ALTRO DAL FRATELLINO… se solo fossero state 20 enni, con la stessa prestazione penso che sarei a vivere sotto i ponti.
Oh, finalmente qualcuno che dice le cose come stanno: soldi soldi soldi,come canta Mahmood...
Questa cinese di Alessandria "furba" che trapanavi mentre chiamava il fidanzato italiano,e' una "professionista", oppure no?
Si può avere un contatto,in privato?
Grazie...
Le cinesi, più le conosco, più mi deludono...Buone solo per una cosa...
Anche al sottoscritto hanno inculato abbastanza "regalini" ste cinesi: "ho dimenticato portafogli"/"un regalo per mio figlio,ma ho dimenticato altri soldi"/ "Toh,paga tu che poi te li do"...Avrei dovuto fare lo stronzo,e farmi ripagare in pompate...
Poi però,mi sono svegliato.
Cmq,io al tuo posto,una telefonatina anonima al povero disgraziato l'avrei fatta.
Di chiudere i rubinetti alla zoccolona,e rispedirla a calci in culo in Cina...
"Ognuno di noi ha una vita pubblica,una vita privata,ed una vita segreta.
Ed è quest' ultima che ci definisce "-Dexter Morgan.