CITTÀ DELL'INCONTRO: Bergamo - Via Corridoni, zona Esselunga
NOME INSERZIONISTA: Susanna Perla Bollente
NAZIONALITÀ: Brasile
ETÀ:38
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO/FOTO: È lei (senza trucco, diversamente dalle foto)
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, BBJ, DATY, RAI1, RAI2, AR, CIM, COB
RATE DI PARTENZA: 3vu (RAI2 escluso)
RATE CONCORDATO: 3vu (RAI2 escluso)
DESCRIZIONE FISICA: fisico brasiliano
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITÀ: facile (presenza di parcheggio libero nel piazzale di fronte)
BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, accesso al piano con ascensore
FUMATRICE: non so
Ero molto scettico a riprendere l'attività punteristica dopo il "ritiro dalla scene" della mia adorata Sarah28, che frequentavo ormai da anni e che, già da un po', era rimasta la sola con cui mi prendessi il piacere di questa tipologia di incontri ritraendone sicura soddisfazione. Dopo mesi di "lutto" ho voluto provare cambiando totalmente genere (dal punto di vista fisico, trattasi invece sempre di brasiliana), convinto dalla bontà delle recensioni e soprattutto dall'approccio molto GFE che ne avevo ricavato, benchè Susanna fosse, per certi versi, l'opposto delle mie preferenze canoniche (seno naturale, fisico non troppo in carne, più velina che BBW insomma).
Beh ... che dire ... ho fatto BENISSIMO!
L'impatto in realtà non è stato dei migliori ... dopo un iniziale scambio di messaggi whatsapp alcuni giorni prima per sondare il terreno e capire la disponibilità nel giorno e nella fascia oraria in cui sarei stato in Bergamo in cui è stata molto precisa e gentile ed aver prenotato per il momento opportuno, ho confermato l'appuntamento la mattina stessa e sono giunto a destinazione senza alcun problema (l'accesso è accanto all'ufficio postale, quindi piuttosto antisgamo nel senso del via vai che non desta sospetti ed il parcheggio libero è fruibile nel piazzale sterrato di fronte a servizio di un negozio di abbigliamento china).
Salito e varcata la soglia della fatidica porta socchiusa, me la sono ritrovata struccata e senza tacchi, e per un attimo la delusione mi ha preso, pur essendo cosciente che, logicamente, non potevo ritrovarmi davanti al 100% la vikinga delle foto in rete. Tuttavia, una volta guardata bene, ho ritrovato comunque i lineamenti carini del suo viso ed il suo corpo, pur al netto dei tacchi, era comunque conforme a quello delle foto, per cui abbiamo iniziato a conversare.
Anche in questa fase non è scattata subito la scintilla, in quanto lei è stata abbastanza diretta e "perentoria" (ho scoperto poi che è un po' il suo modo iniziale di essere prudente) sia nella richiesta del regalo che nelle istruzioni per la pulizia, ma una volta esaurite le fasi preparatorie la situazione è migliorata progressivamente in modo esponenziale.
Premetto anche che, per rompere un po' il ghiaccio, ho fatto qualche minuto di social dicendole che mi ero "preparato su di lei" (senza ovviamente citare le fonti) perchè volevo andare a colpo sicuro e, anche se lei ha mostrato un po' di stupore per la cosa (autentico o meno non saprei dire, fatto sta che ha cercato di chiedermi dove avessi letto le sue recensioni senza ovviamente avere risposte precise da parte mia), il tutto ha sciolto un po' di tensione e ci ha fatti entrare in confidenza.
Iniziate finalmente le danze mi ha fatto sdraiare sul letto ed ha voluto iniziare lei a condurrei i giochi, partendo con estrema maestria e "trasporto" a baciarmi un po' dappertutto, cosa che ha innescato da subito un ricorso smodato al FK da parte mia con esiti veramente soddisfacenti nonchè la massima attivazione dell'amico del piano di sotto, cosa che lei ha mostrato di gradire (senza peraltro profondersi nei rituali complimenti per la dotazione ma dimostrandoli coi fatti, cosa che ho gradito molto).
Da lì al BJ (inizialmente cabrio) ed ad un approfonditissimo e piacevolmente interminabile 69 il passo è stato breve (nel mentre, ad un certo punto, mi ha incappucciato praticamente a mia insaputa, intento com'ero ad occuparmi della sua passerina pulita ed accogliente, nonchè a digitalizzarle nel contempo anche RAI2 benchè l'avessi escluso dalle pattuizioni contrattuali in quanto non di mio particolare interesse).
Dopo ... un bel po', rimessomi sopra di lei ed avendole ricambiato il BJ iniziale con un DATY corredato da doppia digitalizzazione (in cui non ha mancato, in modo del tutto "amichevole" di farmi notare che le avevo detto che RAI2 non mi interessava ma senza fermarmi in alcun modo), è iniziata la fase P(enetrazione) con svariate sigle e lei che mi ha davvero conquistato per il suo coinvolgimento, che ha preso il sopravvento su ogni valutazione estetica, del suo lato A prorompente ai limiti dell'esagerazione e di tutto il resto.
Per farla breve, ci siamo regalati un doppio shot l'un altra, con una confidenza ed un'intimità cresciute davvero oltre ogni mia aspettativa nel mentre.
Ad un certo punto, mentre cercava di farmi venire la seconda volta (lei ho aveva già fatto), quasi dispiaciuta mi ha fatto notare che, finita la musica, era finito il tempo a mia disposizione (un'ora ... ma intesa come ora di giochi, alla fine il door to door è stato di un'ora e venti minuti!), tuttavia ha completato la sua opera ancora per qualche minuto, prima di passare ai rilavaggi di rito (colluttorio incluso prima e dopo ndr), alla rivestizione e ai riti di congedo.
Non è una chiacchierona (cosa che va benissimo) ma sa ascoltare e dialogare in modo giusto e opportuno .... probabilmente anche lei mi ha trovato di suo gradimento (me l'ha detto ma soprattutto l'ha dimostrato), fatto sta che mi sono trovato magnificamente vivendo un'ora ad alta intensità come non capitava da molto tempo.
Benchè dal punto di vista fisico non incarni il mio ideale di girl, sicuramente lo fa nell'atteggiamento, e questo mi basta per dire che la prima volta con lei non sarà senz'altro l'ultima, ammesso che trovi alla svelta un'altra location in Bergamo, visto che mi ha detto che dove riceve ora è in "prestito" da un'amica che però dovrà sbaraccare entro fine mese.
Tanto vi dovevo, spero di essere stato non troppo prolisso. Buona Pasqua a tutti