Sì ci sono stato incuriosito prima dall'annuncio e poi intrigato dalla voce. Abituato agli accenti stranieri, quando la chiami sembra proprio di chiamare quella ragazzina con cui vorresti uscire. Dice di essere italiana al 100% e come detto l'italiano è perfetto senza accento, ma io ho penso che sia semplicemente di seconda generazione, quindi scuole qui fin dalle elementari.. c'era qualche sottilissima sfumatura, non so. Mettiamola così ci scommetterei che sia italiana, ma non ci punterei più di un paio di biglietti blu e un rosso. ...che per altro è il suo regalo "per mezzora".
arrivati, fa il gioco dei numeri e scale, va beh, si vede che servirà a qualcosa in qualche caso.
Apre e vedi subito un corpo tonico, atletico e snello, forse più slanciato che in foto o saranno stati i tacchi.
Pancia piattissima e dura (si intravedono le ossa dell'anca sui fianchi, nel modo attraente che solo nelle giovani donne sta bene), occhialini da studentessa, è quella delle foto, di persona ha reso anche meglio.
Parla, ma non parla di sé, discorsi generici. Spogliata è permissiva, ma non è certo una calda amante, ma quello lo capisco... nel loro lavoro riuscire sempre con tutti ad essere "quella che vorresti" vuol dire avere davvero talento e per essere così al primo incontro, devi trovare davvero una fenomena del mestiere. Manifesta una certa fretta, ma non pressante.
Arrivati al fatto, succhia coperto diligente e si stacca quando chiedi. Alla penetrazione è strettina come dice lei, ma accoglie dentro bene allargando bene le gambe non come tante fanno stringendo le cosce e mettendo la mano.
Fa diverse posizioni, ho optato per missionario... ero di umore protettivo e volevo abbracciare la ragazza nel mentre. è abbastanza brava a fingere, senza esagerare e va bene così. Una volta finito, nel rivestirsi parliamo, mi dice che lo fa da diversi anni (il che vorrebbe dire che ha iniziato davvero giovane) ed esco. 15-20 minuti in tutto.
Non la numero 1 di sempre, certo sopra la media. Mi scontasse il rosso (non ho chiesto ma non penso accetti), con due blu credo che diventerei fisso settimanale. Ora vediamo ho ancora la fantasia di lei, ma per come vedo io questa attività anche quella cifra è troppo con chiunque.