Pretty woman è solo un film: le mignotte sono fatte per essre scopate, a loro interessano solo i tuoi soldi...e a noi interessa solo la loro vagina. Il fatto che si comportino bene, ti coinvolgano, ti piglino ecc...è solo customer care. E se sono sfruttate è un problema loro: chi lo è e non si ribella, chi non sa sottrarsi ad una situazione altrui imposta, per conto mio, si merita la situazione in cui vive.
...personalmente, visto che è dal 2002 che cerco qualcuno, e ho sempre solo avuto merda dal genere femminile, le considero tutte quante buchi da pagare e mettere a mia disposizione: verò è che vorrei mantenere un'escort diciottenne con un vero stipendio mensile (posso permettermelo) e farle vivere il ruolo di fidanzatina, non mi dispiacerebbe per niente...
Comunque, detto da un quasi 30enne che ne dimostra 10 buoni in meno, alla troia interessano solo i tuoi soldi, tutte scene, gelosie, cazzi, ecc...finalizzate a irretirti: saputo questo, goditi il suo corpo e i suoi buchi, e quando ti stufi, pagane un'altra e scaricala senza pensieri, è solo un corpo, offre dei servizi,tu pagala e usala trattandola come uno strumento di valore, ma la cosa controllala e falla finire lì.
Altrimenti ci rimetti persino l'anima.