Per gli interessati é tornata nuovamente in tour a Salerno. Vedere escortforum (non posso inserire il link poichè bannato)
NOME: Sonia o Iris a seconda dei siti
LINK: Vedi sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno
NAZIONALITA': Lei dice ungherese ma credo rumena...vallo a capire
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto naturalmente patinate ma in effetti é lei.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 1 vu
COMPENSO CONCORDATO: 1 vu
DURATA DELL'INCONTRO: Mezza ora
DESCRIZIONE FISICA: snella, capelli corti biondi a frangetta, seno rifatto ma bello, grosso...na tettona, fisico asciutto, bel culo, 1,70 e qualcosa che aumentano sui tacchi....na cavalla.
ATTITUDINE: Professionale ma disponibile se ci si pone con educazione
REPERIBILITA': Semplice
Cari amici viste le imminenti vacanze natalizie volevo cominciare bene questo mese di mangiatoria, regali e chiavamiento e così spulciando qua e lá su vari siti ti noto questa puledra che fa tappa da noi in questi giorni; dopo aver cercato e visionato qualche info aggiuntiva, poche a dir la veritá, in giro sul web decido di rischiare e le telefono.
Contatto standard, veloce, chiaro...giá sto sotto al portone zona Villa Comunale.
Salgo e mi apre na cavalla bionda con capelli corti a differenza delle foto che saranno di qualche tempo fa visto che ha fatto nel frattempo anche un paio di tatoo.
La bontá della merce mi convince a restare cosicché per 1 vu mi faccio fare na bella zucata con piercing sulla lingua, stretto e bagnato, na bella pecorella e lu stutacandela con con quelle belle bocce sempre disponibili a maniate e slinguazzate che sobbalzano davanti ai miei occhi...solo quello vale giá il biglietto!!! A quella vista e con la rattimma fino alla cima dei capelli sborro come un bambino con lei che mi sobbalza ancora sul cazzo. Mammamá e che inizio di feste!!! Location pulita, letto a posto, lei profumata, mi è sembrato un pó tutto in ordine; mezz'ora di goduria a vu giusto.
Dedicato a tutti gli uccellini del forum che restano nel proprio nido per paura di volare e aspettano l'imboccata dei genitori...forza aprite becco che arriva papá uccellone.
Buone trombare e buone feste!